|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
eschiusèmuà
x l'upgrade dei driver per il pro5av as043c è meglio selezionare n50vn o pro5av? selezionando quest'ultimo sul sito asus ottengo http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
=[$Eçt0R]= Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di NiKk_89 : 11-02-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
In Italia non sono ancora usciti. E' già successo l'anno scorso con i pro57 e pro58 (retail di M50 e M51). Praticamente escono prima le versioni per la grande distribuzione, questione di marketing.
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Ragazzi, l'unica cosa che non mi soddisfa è la rumorosità della ventola. Non si attiva spesso, ma quando parte si sente.
Comunque la ventilazione e il surriscaldamento sono ottimali: anche lavorando pesantemente, dal dissipatore esce aria tiepidissima. Purtroppo per il thread ufficiale non credo di avere molto tempo, almeno nelle prossime 2 settimane.
Ultima modifica di sauro82 : 12-02-2009 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
=[$Eçt0R]= Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualcuno a notato "Freeze" cioe soprattutto mentre ascolto la musica noto che ci sono dei salti brevissimi, es: ____.____ non sono di continuo pero danno fastidio.potrebbe essere xche non ho agg il bios????
Che voi sappiate si puo sostituire la ram con una a frequenza maggiore dei 400 Mh??? Ultima modifica di masterg87 : 14-02-2009 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
ciao ragazzi, ho una domanda per voi che avete l'ASUS.
Ho un amico interessato all'acquisto e mi chiede se è vero che c'è il riconoscimento facciale come riportato su alcuni siti internet ed inoltre come vi trovate in generale con questo portatile grazie |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo io sono sempre piu sodisfatto di questo notebook, davvero ben fatto. tastiera,schermo e tutto. Non capisco quell'utente che si lamenta della rumorosita, io a essere sincero lo trovo estremamente silensioso |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
grazie delle info, sembra veramente un gran portatile
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Anch'io ho comprato l'Asus pro5avn..
tuttavia volevo sapere quali accorgimenti devo prendere per la batteria: devo sempre farla scaricare del tutto, prima di caricarla? non tenere l'alimentatore collegato con la batteria inserita -quando è carica-? E inoltre quante h di autonomia avete?!
|
|
|
#136 |
|
Member
Città: tra bologna ed enna
|
Portatile tornato dall'assistenza, dove hanno cambiato la "piastra madre" stando alla ricevuta del suddetto centro. Dinamite, posso chiederti un favore?Potresti vedere nel bios se SATA MODE e' messo su ENHANCED o su COMPATIBLE? Perchè se lo metto su Enhanced, Vista non carica e mi da una velocissima schermata blu e si riavvia.
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma che problema hai avuto che lo hai mandato in assistenza? E' stata veloce come assistenza? |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Città: tra bologna ed enna
|
allora, il problema che ho avuto lo trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917090 ad un certo punto il pc ha iniziato a non accendersi più, o meglio, si avviava ma lo schermo restava nero e le lucine dei led iniziavano a lampeggiare. il notebook è stato ritirato il venerdi 6 febbraio ed è tornato giovedì 12 febbraio...piu veloci di così...tra l'altro l'assistenza mi ha mandato una mail appena hanno preso in carico il portatile ed un'altra appena lo hanno rispedito. Poi...sia su Vista Ultimate che su XP Professional con SP3 e driver sata integrati, il pc funziona su COMPATIBLE. Con enhanced non funziona in nessuno dei due SO. Comunque, faccio le ultime prove, dopo passerò a creare il topic ufficiale su questo portatile, visto che siamo in molti ad averlo acquistato.
NB ASUS PRO5AVN-AS043C Ho concluso positivamente con: SleepyH, I-Gamer, topolino2808, malatodihardware, Scruffy Ultima modifica di Nicole Ridgway : 20-02-2009 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di bodivas : 20-02-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.