|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
edit: Ho installato gli ultimi driver ufficiali dal sito nvidia (178.24), ma il problema persiste... edit 2: Ho disinstallato i 178.24, pulito bene rimasugli e registro, rimesso i driver precedenti...e finalmente ho risolto Ultima modifica di poffarbacco : 14-11-2008 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi a me il gioc gira una bomba...ho una hd3850 ... però mi da un bug...prima della gara o quando faccio partire il gioco carica all'nfinito....
non sarà compatibile con vista...non so.... l'unico modo per farlo caricare è premere nella tastiera il pulsante con il logo windows.... e tornare a vista...allora li carica subito..come sento la musica della gara torno al gioco.. ci deve essere qualche incompatibilità....hanno rilasciato patch o altro??? |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ho riprovato dopo un sacco di tempo questo gioco (non lo avevo disinstallato
adesso vorrei chiedervi una cosa: qualcuno sa dirmi la mappatura dei pulsanti per il pad?
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 07-10-2010 alle 07:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.