|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
x khael
ma fà 2/3 ore con la batteria 8 celle o con la piccola 4?
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 29-09-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
e quella integrata nella mobo cmq, anche se ha 64 o 128mb di ram dedicata, con i giochi devo ancora provarla. come sb c'è l'sb700 (780g il nb invece). Per la batterie non arriva a 3h con la 8 celle, con la piccola 4 dubito arrivi a 2h. in settimana faccio test + approfonditi! cmq sia ho riformattato da capo e con vista 64bit e devo dire che la situazione mi sembra di molto migliorata! poi vi dico
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bt e wifi acceso uso internet explorer office e basta =) con la 8 celle dubito riesca ad arrivare a 3h, discorso diverso se si abbassa la luminosità al 40% e si blocca il dual core a 500mhz....
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
ecco perchè ho deciso di non comprarlo più: ditemi voi come si fa a lavorare in Università con una batteria da 1 ora e mezza e una'altra che non arriva nemmeno dico nemmeno a 3 ore.
Risparmio e aspetto quando uscira' un notebook da almeno 10 ore di autonomia. Forse è appena uscito : Dell LAtitude E6400 ecco questo sì' che lo comprerei!! Basta laptop pesanti e che scaldano tanto. E con i quali ci fai 2 ore e mezzo con una batteria. Un portatile è pur sempre un portatile. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
meglio l'hp tx 2510 el o il samsung q310 as02? sono gli unici con più o meno le stesse caratteristiche . I Dell non hanno memoria da 4gb. l'hp come funziona? la ventola è il mio terrore.... il samsung vale? o è solo per fare concorrenza? |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Forse invece non è così 'pesante' lasciare il clock della cpu in automatico. Comunque, da quando ho trovato il modo di montare XP Tablet, sono stracontento. Vista tenetevelo pure, non fa per me. Tra l'altro è un pessimo sprecarisorse, perchè l'HD non sta fermo un secondo; frulla, frulla e rifrulla senza fare nulla di utile. Bella schifezza. Meno male che ho trovato tutti i driver di XP! con questa cpu e 4Giga, Adesso sì che SI VOLA !!!! P.S. Non ho ancora provato a cercare qualche utility per undervoltare la Cpu, magari con XP funziona. P.P.S. La ventola non è particolarmente rumorosa. Normale, direi. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
no la ventola proprio no, si puo' anche disattivare quando la temp sta bassa (si fa da bios)
per l'hd dipende se hai windows search attivo! cmq appena ho 2 minuti faccio 2 test =) ciao simone
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
ma il touchscreen del tx2510 è di tipo attivo o passivo ?
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
vale a dire?
cmq funziona sia col dito (poco sensibile) che con la penna (perfetta)
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
è wacom e se scrive ti viene dietro senza problemi.
prendere apputni e' uno spettacolo, soltanto che ha quel cavolo di bordo troppo marcato per cui e' troppo scomodo. oggi ho iniziato lezione all'uni ma non sono riuscito a tirarlo fuori
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Quote:
Stesso mio discorso per la batteria... E dire che ci ho sperato davvero.. Sto cercando un tablet da 1000€ e quello costava proprio 999€, aveva tutto, digitizer attivo, connettività, peso non eccessivo....sigh.... |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
allora per oggi ho impostato la cpu al 50% max e luminosità al 50%, wifi e bluetooth disattivato, utilizzo normale, e con la batteria a 4 celle ho fatto 1h e ancora sta al 50%.
considerando le 2 batterie ne dovrebbe venir fuori un bel risultato =) cmq si riesci a navigare e usare onenote anche con la cpu ferma a 525mhz (x2)
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
e tu invece non l'avevi underclockata...?
qualcuno ha provato a fare anche qualche undervolt..? Mi si riaccendono le speranze... Comunque perché il bordo è scomodo per prendere appunti? Feedback please XD |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti io ho acquistato pure qst portatile e da una settimana prendo tranquillamente appunti all'università. mi trovo benissimo. La batteria fin'ora nn mi ha dato alcun problema infatti l'altro giorno quella da 8 celle mi è durata dalle 8:10 all'una!!! con circa mezz'ora in cui è stato in sospensione...naturalmente ho usato solo onenote il pc era impostato su risparmio energetico, wireless disattivato e luminosotà messa a metà...
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
|
nella convezione ci sono già 2 batterie una da 8 celle e una da 4
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Qualche anima pia che fa una sorta di review?
fabry88 è vero che il bordo crea problemi nello scrivere? Hai avuto problemi a prendere appunti "live" all'università? O lo usi solo per trascriverli ordinati dal quaderno a casa? (ho sentito parlare anche di questa razza Daiii XD |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e quindi ho saltato un 15 minuti di lezione...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

e quindi ho saltato un 15 minuti di lezione...