|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]() Le ultime due cose...Domanda veramente idiota: dove posso procurarmi il plexy? e gli dico io le misure o me lo devo tagliare? all incirca il prezzo? Volendo potresti anche creare una guida con foto, potrebbe essere utile x chi vuole sospendere e raffreddare gli HD su vecchi case senza trafficare troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Il buco lo volevo fare anch'io tondo ma volendo fare una cosa precisa mi sarei dovuto comprare l attrezzo per fare il buco da 12cm di diametro e costava na botta
![]() Dunque io l'ho torvato in un negozio fai da te tipo brico center o robe così (Marchigomma) e l ho pagato in tutto 3,45 euro e pure tagliato com volevo io ![]() Ah ovviamente togli la pellicola protettiva solo a lavoro finito ![]()
![]() |
#123 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Domani va
![]()
![]() |
#125 |
Member
|
No problem
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicino Roma
|
Il mio invece non è niente di speciale, ho giusto speso un po' di soldi ... se va bene metto il link diretto dove potete trovare le foto dato che sono impossibilitato ad allegarle http://it.netlog.com/ExtremeModder/photo
( che quando avro' un po' di tempo, lo doterò di pannelli in plexiglass ) Nelle foto in questione Elenco anche l'hardware ( se qualcuno volesse esprimere un parere su come l'ho assemblato ne sarei ben contento) Mbd: ASUS M2N - E Sli CPU: AMD Athlon 64X2 4800+ 2.5 Ghz Scheda Video: NVIDIA GeForce 9800GT 512Mb DDRIII HDD: 250 + 160Gb Maxxtor SATA Dissipatore CPU: ASUS SilentKnight in rame Scheda audio: ASUS Xonar D2/PM Case: Asus VentoA |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
Beh, ho dimenticato di dire che quando ho assemblato il computer avevo un budget un po' ridotto, per questo ho optato per l'AMD ( che posso cmq overclockare ) .... per quanto riguarda la VGA, immaginavo una risposta simile, e infatti l'ho cambiata dopo aver "spaccato" la GPU della 8500 GT ... grazie per avermi risposto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Eddy quanti neon hai messo all'interno? la luce è molto ben diffusa
![]() Per raiden: scusa se non posto le foto ma non rieso più a svitare le viti!!!! Consiglio per il tuo mod...fai buchi più larghi e blocca con dei dadi le viti per non imbatterti in sto problema ![]()
![]() |
#130 |
Member
|
Ovvio io uso sempre vite e controdado
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Finalmente un pò di tempo per mettere un paio di foto dei nuovi cambiamenti apportati al mio pc (sta volta più compring che modding
![]() Ho dovuto cambiare purtroppo la mia scheda madre ![]() Ho messo per il momento un neon da 30 sul fondo e 2 da 10 sul tetto fra ali e dvd e sto studiando dove ficcare il secondo da 30 (si accettano consigli ovviamente! ![]() ecco le foto! Che ne pensate? ![]() ![]() ![]() ![]() Conto ovviamente di aumentare le cose uv reactive... come ad esempio mettere un pò d' ordine sul fondo del case e legarli con qualche guaina uv reactive
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Bello!!! Il blu mi piace un sacco, ma forse dovresti combinarlo con un neon verde, verrebbe fuori una cromia fantastica
![]() ![]() ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Hihi lo so sono un pò maniacale con quei fili
![]() Comunque il blu è solo per le ventole! I neon sono uv e quindi non fanno luce di per se, solo la fluorescenza dei componenti (meno male.. avrei una lampada sulla scrivani ![]() ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Beh... non posso che essere contento per la nuova DFI... ![]() Per quanto riguarda il secondo neon, l'unica posizione che resta (e rende molto) è sul retro, in piedi sotto all'ali, attaccato sulla paratia con la finestra. Ma... 1- mi sembra già bello active ![]() 2- I miei neon dopo un po hanno perso potenza.. tienilo di scorta piuttosto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Ciao Andrea! Purtroppo la striker il giorno dopo che sei passato da me non ne ha più voluto sapere di accendersi! Cpu init e li è rimasta per 3 giorni
![]() C'ho smanettato il smanettabile... provato con altre ram, con un altra scheda video, ripetuti clear cmos.. di tutto, ma nulla... mi sa mi ha salutato per sempre ![]() ![]() E così visto il discorso che avevamo fatto a riguardo delle dfi ho optato per una di queste e devo dire mi trovo veramente bene (regge dei settaggi con dei voltaggi ridicoli.. la striker manco bootava così)..e poi l' effetto uv reactive è na figata ![]() Dici di tenerlo da parte l'ultimo neon? proprio non so che fare.. li ci starebbe ma dovrei prendermi una prolunga dato che non mi c'arriva il filo. Così i primi due socket in alto non sono illuminati per nulla però ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
![]() E' sempre stata skizzinosa quella scheda... se ci hai smanettato il possibile.. boh.. ![]() Per la scheda... già sai ![]() Per il neon.. ho paura che il dissi comunque ti coprirebbe la luce per gli slot delle ram... più lo sbattimento.. prolunga... A me un neon si è bruciato in 3 ore e un'altro si è affievolito nel giro di qualche mese.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Città: Roma [RM]
|
Il mio primo modding e il mio primo liquido, tanta fatica ma alla fine nn mi dispiace, c'è qualche particolare da rivedere quindi accetto consigli
![]() ![]() Una saluto a tutti ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CASE: CORSAIR Air 540 CPU: i5 6600K @ 4,6Ghz DISSIPATORE CPU: CORSAIR H100i SCHEDA MADRE: ASUS Z170 PRO GAMING RAM: CORSAIR 16gb Vengeance LPX a3GHz SCHEDE VIDEO: GIGABYTE GTX 1070 G1 GAMING ALIMENTATORE: CORSAIR AX850 SSD Sistema: SAMSUNG 850 EVO 500gb HD Storage: 2x WESTERN DIGITAL Caviar Red 3Tb + SYNOLOGY DS216j MONITOR: DELL U2715H Ultima modifica di Luka83 : 18-01-2017 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.