|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
..purtroppo i vendor non sempre danno questa specifica, io sono interessato al Pioneer VSX-917V-S, http://www.pioneer.it/it/products/42...V-S/index.html ma dal sito non si capisce se decodifica l'AAC... Ho provato a mandargli una mail, vediamo che dicono!
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Dopo quasi un'oretta a me poi è partito anche l'up. Il problema ora è un altro, che dopo averlo spento e riacceso non ripartono, nemmeno in download. Una mezz'ora è passata... boh, lo lascio acceso e vedrò domattina.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai se c'e' qualche ampli che lo decodifica? Che non costi un occhio e che non sia piu' alto di 16cm (difficile eh?!?!) Grazie per l'aiuto!!! Punix
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
Da quanto ne so io, nessun amplificatore riesce a decodificare l'aac multicanale.. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come mai secondo voi non viene implementato (parlo in generale). Non viene usato, se non nei file video compressi?? Costa il codec?? L'esigenza ce l'hanno in pochi??
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
Secondo me è dovuto al fatto che nessun formato in commercio (Dvd e Blu-ray) ha all'interno tracce audio con quella codifica...
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono andato a vederlo oggi al negozio e sono rimasto malissimo perchè su quello che hanno loro (spero solo loro) non nessun tipo di uscita audio, quindi si puo sentire solo con la tv
Io non capito ma hanno piu versioni? voi parlate tutti di amplificatore audio acc.. qualcuno mi illumina?? |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
il modello europeo ha una scart, una HDMI (audio+video), una SPDIF. Sulla scart passa anche il component e il segnale audio/video analogico. Il modello USA ha le stesse uscite, senza scart, quindi component e rca sono disponibili direttamente. E' solo una questione di "collegamenti" alla fine, tutti e due i modelli hanno le stesse caratteristiche. Se hai un sinto, puoi collegarlo via SPDIF oppure prelevi l'audio L+R dalla scart con un semplice adattatore.
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
il nuovo firmware risolve anche i bug legati al bittorrent (ulpoad a 0)
speriamo esca presto... anche perchè ho dato un'occhiata alle nuove skin e sono mooolto interessanti riporto alcune info dal forum ufficiale : FYI only not for download. 01-17-080529-15-POP-402-000 Firmware release notes: 1. Requires NMT apps 00-17-080529-15-POP-402 2. Please step through 01-17-080522-15-POP-402-000 first, if you have not done so 3. Fixed missing dimension and AR info 4. Workaround long auto-login when SMB name resolution failed 5. Fixed info bar becomes translucent after ISO playback (#QA0480) 6. Fixed MKV audio info not updated after switching, reported as audio switching failure. NMT apps (00-17-080529-15-POP-402) release notes: 1. Minimum firmware version to use this NMT App is 01-17-080529-15-POP-402-000 2. Fixed upload cap for BT client reverting to 0 3. Fixed Samba auto login delay
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Bene bene... a me poi l'up è partito da solo dopo un po', mentre ho avuto un po' di problemi col resume, per cui ho dovuto far ripartire il down del torrent da zero, spero non si presenti più...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusa l'ignoranza ma cosa è un sinto? quindi mi serviirebbe un corvertitore tipo quello per la play? io sonzastanza quello che vorrei fare io e solo collegare al Pop un home teather... quindi non vedendo nessuna uscita, mi sono detto allora no, solo l'audio della tv no.. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se il tuo hometeather ha un entrata AUX puoi prendere l'audio L+R dalla scart tramite l'adattotre. Occhio che deve essere un adattore OUT e non IN, se ne trovi uno con lo switch per cambiare meglio ancore, per dire tipo questo : ![]() costano pochi euro. Se invece il tuo hometeahter ha l'entrata SPDIF, meglio ancora, cosi prendi l'audio in digitale dal popcorn
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Il popcorn ha solamente quella coassiale, dunque se il tuo ampli ha un ingresso coassiale (molto probabilmente si) usi quello, altrimenti compri un convertitore coassiale-ottico. Altrimenti se il tuo ampli ha la hdmi connetti direttamente quella e anche in questo caso avrai l'audio in digitale.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Beh per quanto riguarda la temperatura alta l'unica cosa che si puo' fare è mettere una bella ventola, io personalmente ho piazzato una ventola esterna (4,5x4,5cm) dalla parte laterale sinistra (con un sistema di appoggio sul tavolo ricavato da una graffetta), non avendo molte risorse ho messo una ventola da 12v collegandola alla presa usb (5v) in modo tale da avere potenza ridotta ma anche molta silenziosità, il flusso d'aria generato è molto basso comunque sufficiente a raffreddare il dissipatore, secondo me la soluzione ideale è proprio quella di creare un flusso che entra lateralmente dall'esterno, Altra soluzione l'installazione di una ventola interna e qui ci sono i problemi di spazio creati dal dissipatore, io ho la fortuna di avere pero' un disco da 2,5" all'interno, si avrebbe spazio per installare una ventola in quella zona (8x8cm) sicuramente si creerebbero vortici d'aria che andrebbero a raffreddare tutta l'unità anche se non in maniera ottimale. Ho parlato ovvimente di sitemi che non vanno ad intaccare in nessun modo l'unità.
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Quote:
E non so se infatti dipende da quello, ma in questo momento non mi riproduce il minimo file video; parte la bufferizzazone, e poi mi riporta al menu iniziale. Ho provato anche a riavviarlo, ma non è cambiato nulla. Me lo sono spiegato solo con un surriscaldamento. Grazie per i consigli!
|
||
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
allora prova a spegnerlo (tasto rosso per lo standby e poi premi il tasto delete)
togli la corrente (stacca l'alimentatore) aspetta una decina di minuti rimetti la corrente e prova Se vuoi evitare che il resume dei torrent possa creare problemi stoppa tutti i downoad prima di procedere.
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spento con il pulsante standby + delete - staccata la spina per 10 minuti, e riacceso: la riproduzione dei filmati è tornata ok, meno uno che non funziona, indagherò perché... Confermo anche che, stoppando il torrent prima di spegnere, il resume è più veloce (direi immediato) in quanto non deve riscorrere tutto il file. Grazie!
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ottimo quindi prendo il cavo scart attaco il covertitore e o fatto. Beh cosi si.. Voi che gia lo avete, vi ha dato dei problemi per leggere i file scaricati dalle rete? tipo le serie tv vari film etc.. E poi vorrei sapere quali le sono le velocità di download del pop, ovvio che dipende dalla connessione pero giusto per farmi un idea. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.