|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se windows 7 uscirà nel 2010,anno in cui vista sarà riuscito ad ottenere fedeli come riuscirà microsoft a convincere la gente.Secondo me invece di fare tutte ste uscite potevano mettere la dx 10 su xp e continuare con gli aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Proprio non si riesce a discutere di altro?? Ma scusate... Dove cavolo vedete la parola Vista in questo articolo? Non c'è infatti.. e perchè ogni volta che la discussione interessa MS bisogna leggere sempre i soliti commenti su Vista? Ma almeno l'avete? Perchè a volte piuttosto che parlare per sentito dire è di gran lunga meglio tacere... Comunque... Trovo che sia naturale che MS continui a sviluppare nuovi prodotti... e anche all'epoca dell'uscita di XP dopo poco si parlava già di un SO dal nome in codice LongHorn... non ci vedo assolutamente niente di strano... spero solo che MS non faccia nuovamente i precedenti errori per cui sono state emanate multe direi abbastanza salate... anche se il fatto di introdurre programmi che avantaggiano la casa prodruttrice mi sembra più che normale... anche se si considerano altre software house tutte pubblicizzano i loro prodotti per trarne un vantaggio...
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
mmm... 2010...
taglieranno il supporto ad xp nel 2009 (forse... ma ne dubito...)... perfetto!! quindi faccio in tempo a saltare a piè pari quella mondezza di vista!! (sempre sperando che 7 sia meglio...)
e cmq restando IT devono sempre rompergli i maroni a priori a m$, pure se starnutiscono gli fanno la multa!! la multa gliela dovevano fare per vista, altro che per 'ste robe antitrust!! raramente ho visto un s.o. piu loffio, e si che me li sono "fatti" tutti!! se leggo robe tipo "7 sarà come vista ma meglio" giuro che torno a linux... vista è da femminielli, è come se dici che un operato è un'upgrade di un trans... io ESIGO un s.o. scialbo!! come win2000!! ma con il kernel con le nocciole quadrate!! altro che ste mezze porcate con lo specchietto per il trucco e i voulant e i pizzi sulle finestre!! |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Spero che, nel prossimo Windows, sia di nuovo possibile scegliere in fase di installazione quali elementi installare. Ho trovato comoda questa caratteristica nel 2000.
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao scusate OT
X gioggio Hai casella messagi piena avrei urgenza di contattarti per lgi hdd grazie chiedo ancora scusa per l OT |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
Quote:
Comunque non posso che quotarti io o avuto molti più problemi quando sono migrato da W95 a NT4 e per non parlare di XP adesso con il passaggio a Vista 64 non ho riscontrato nulla usando senpre periferiche di marca non o fatto altro che contattare i produttori per farmi mandare SW certificato Vista, oviamente il passaggio lo fatto con un PC nuovo e Vista ready " e io lo uso in azienda" l' unica cosa che mi manda in crisi vista è il controllo genitori e non so il perchè, comunque per il resto non posso che quotare M$ per l' ottimo lavoro svolto, per quanto riguarda XP è rimasto in produzzione cosi allungo perche M$ voleva essere sicura che il nuovo prodotto "vista" avesse meno difetti possibili. per il discorso compatibilità con programmi vecchi lo trovo giusto e motivato se non l' hanno lasciata, ma mi fermo qui per non dover scrivere una poesia che alla fine anoierebbe tutti voi. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
cercando di non andare troppo OT vorrei esprimere un mio parere molto semplice: un qualunque tipo di prodotto dovrebbe migliorare le caratteristiche del precedente o, almeno, non peggiorarle.
ora, ho provato vista e xp su una macchina recente, installando il sistema operativo, driver aggiornati e sp. la differenza in termini di tempi di risposta del sistema è....abissale!!! ora se anche il dipendente pinco pallino perdesse solo 10 minuti algiorno perchè il suo pc nuovo è martoriato da vista, alla fine dell'anno i minuti sarebbero....troppi! secondo voi perchè le aziende chiedono a dell e co. win xp? mistero!!!!! la strada che MS ha scelto è semplicemente sbagliata e la stanno pagando a caro prezzo. spero che il nuovo win7 sia la svolta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.