|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
e no, dai...
Non mi dite che il 2.0 i possessori di touch la paganoooo.... Fortuna che non ho pagato le applicazioni precendenti... Cmq. Per chi dice che per una legge usa si deve pagare... la 1.2, 1.3 e 1.4 no e la 2.0 sì? Ci siamo firmati un mazzetto di cambiali senza saperlo??
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Avranno i diritti sui mega e i minuti di chiamata in bundle con l'abbonamento, non penso che abbiano i diritti sul traffico voce a pagamento al di fuori del bundle....per questo non capisco perchè apple dovrebbe interessarsi al fatto che quest'ultimo traffico magari lo sostituisco col voip provocando un mancato guadagno al carrier...o meglio lo capisco e mi sembra una pressione esercitata dai carrier stessi.....comunque già che lo permettano via wifi è cosa buona, gli ammmericani potranno crearsi una comunità iphoniana che si chiama praticamente gratis ovunque ci sia un hotspot.....cosa tecnicamente possibile anche prima di iphone ma che con l'iphone ovviamente diventa "di massa" e pertanto ha più senso....(insomma trovi gente da chiamare)
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'sdk è utilizzabile solo sotto mac osx?
si, mi sono rispo da solo
Ultima modifica di Dgames : 07-03-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
datemi un consiglio/parere, meglio attendere il molto presunto e poco concreto taglio dei prezzi, o cedo e vado a fare shopping oggi pomeriggio ?
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
il touch l'hanno appena deprezzato l'iphone forse lo faranno quando toglieranno l'8 giga per il 16 e 32... cioè probabilmente a giugno se non a natale...
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Per quanto riguarda le latenze.. non certo per la banda a disposizione...
Per la banda in sè basterebbe anche il gprs normale per averne MOLTO + di quanto necessario .. E cmq con UMTS le latenze non è che migliorino poi molto.. ![]() HSDPA invece non l'ho mai provato quindi non saprei proprio dire com'è messo a latenze..
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..se mi fosse arrivato quel dannato mac book pro infatti un giretto ce l'avrei fatto volentieri sull'SDK
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Da quello che ho capito Xcode riesce a caricare sul telefono programmi interi senza passare dallo store. Mi chiedo quanto ci vorrà perché qualcuno scopra come fa per poter poi installare programmi come ScummVM o Mame che ora con opengl/al dovrebbero volare. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem l'8giga 299 --> 269
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Soccia c'è un mod applearo che è sempre stato in incognita...
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi creare qualcosa dipende da quali sono le tue conoscenze di Objective-C e del SDK |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Quote:
..cmq divertiti anche da parte mia.. ![]() (io ancora devo finire tra l'altro il refactoring di MorphingGem con Cisc..
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche buon tutorial di Objective-C con Cocoa magari? è già compreso nell'SDK o si deve bestemmiare un pò in rete?
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta registrarsi come sviluppatori iphone sul sito apple. Ci sono Tutorial, documentazione, esempi e persino dei video di introduzione da scaricare con itunes. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
![]() fek se non sbaglio aveva fatto un mini-porting su J2ME di una versione preistorica ai tempi Quote:
....l'unica cosa che mi manca è il mac book pro......... ......................... ..e il tempo....
|
|
|
|
#140 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sono solo incuriosito dall'emulatore...sperando di riuscire a scaricare l'sdk: We are processing your request. Please wait a few moments then refresh this page.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.