|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ci viene fuori un portatile, se non sono troppi soldi quelli...
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() A sto prezzo ti prendi un Nokia da 50€ ed il resto li risparmi tanto se devi solo telefonare e mandare SMS...
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Però i canali sono gli stessi alla fine, tipo ci stanno quasi sempre rai e mediaset con i canali classici (rai1, rai2, eccetera) e poi alcuni canali del paccheto sky. Comunque se vai sui siti dei vari operatori (tranne wind) è spiegato quali canali ci sono e quali pacchetti abbonamento. Poi ovviamente partite, motoGP, grande fratello, eccetera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Poi nelle news sui portatili invece si dice "ehhhh con quei soldi ci faccio un fisso da paura"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
però attenzione, se per voi piccolo = comodo = di maggior valore, allora se con gli stessi soldi vi ci fate un notebook, è piu conveniente il cellulare
![]()
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La tecnologia si paga... e più è micro più si è disposti a cedere al suo fascino. Resta cmq l'opportunità di risparmiare un pochino: dato l'alto contenuto innovativo anche dei modelli "superati" (si fa per dire), si può sempre rinunciare a qualcosa (a pochissimo in verità) e ci si porta a casa un validissimo N95 8GB ad un prezzo "limato" (si spera) per l'arrivo del nuovo modello. A ben vedere però, e lo ammetteranno tutti gli appassionati (e un po' maniaci come me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
Vero è però che difficilmente si ha l'abitudine di portar con sè tutti questi strumenti ben potendo capitare però di averne lo stesso bisogno (quante volte m'è capitato di voler a portata di mano una fotocamera "abbastanza buona" e però di essermi dovuto accontentare di una semplice VGA, o, di cercare un determinato indirizzo e sbagliare il percorso a piedi...). Avere tutte queste cose tutte insieme in un unico apparecchio, oltre che comportare una considerevole "portata" di tecnologia (che chiaramente si paga profumatamente), è di per se un "valore aggiunto" ad ogni funzione presa singolarmente. In altre parole, pur se non proprio ai vertici, le diverse componenti diventano appetibili proprio perchè racchiuse nell'idea dell'All-in-one. Tutto questo, mi rendo conto, è sicuramente opinabile, ma tant'è... Prestazioni di assoluta eccellenza, forse, possono anche cedere di fronte a comodità e praticità nella vita di tutti i giorni soprattutto quando l'uso che si richiede non è di quelli "professionali"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ahah e se poi lo perdi questo super apparecchio come fai? Cambi tutte le serrature e blocchi tutti i conti? (dico x scherzare)
![]() |
#133 |
Senior Member
|
prima invoco una serie esponenziale di santi e beati, poi riprogrammo tutto per non accettare più quei codici che ho perso!
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ad ogni modo è bene tenere sempre una copia di tutto, almeno quando questo è possibile ![]() Certo, per uno smartphone non si può fare lo stesso ragionamento... ma è il solito rischio che si corre quando l'innovazione fa i suoi progressi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
se in giro porto la fotocamera sfaso
ma se perdo l'n96 esplodo seduta stante
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
![]() volendo, cmq, uno può tranquillamente sottoscrivere una casko... e non credo che sia una cattiva idea... Io, addirittura, la sottoscrissi per il mio primissimo cellulare: un antidiluviano e improponibile motorola a mattoncino che all'epoca, ricordo, pagai la bellezza di 600.000 lire! e che mi tornò utile per sostituirlo ex-novo dopo un anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma esce davvero a settembre?c'è da aspettare ancora così tanto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
beh così ha detto nokia, comunque il precedessore, l'n92, in italia NON è uscito quindi l'ipotesi che esca anche da noi è tutta da verificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
Sul sito telefonino.net ho trovato notizie diverse:
"Il nuovo Nokia N96 sarà commercializzato durante il terzo trimestre dell'anno ad un prezzo di circa 650 euro". Quindi... se davvero sarà disponibile per il terzo trimestre, magari per le ferie d'estate potremo già averlo (e decidere se andare in vacanza per 15gg senza N96 o smanettare col telefonino nuovo e ridurre il soggiorno ad una settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.