|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
In ogni caso, tienimi aggiornato sulla questione. Quote:
P.S.: ho editato il link, per evitare, eventuali, brutte soprese. Ultima modifica di Riverside : 19-11-2007 alle 11:05. |
||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia impressione è che qui, sarebbe necessario ricominciare tutto dall'inizio, spiegandogli, passo per passo, cosa deve fare, partendo da come si disinstalla un software. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
@ dimoraptor: adesso ti spiego, brevemente, come stanno le cose (visto che non leggi o fai finta di non capire).
Su quella macchina, in questo momento, stanno girando almeno due antivirus (senza contare i diversi residui derivanti da precedenti disinstallazioni). Ora o ti decidi a seguire ciò che ti viene suggerito oppure, da qui non se ne esce, malgrado tutta la nostra buona volontà (il problema è che la nostra non basta, ce la devi mettere anche tu, la buona volontà). Quindi, ora, la prima cosa che devi fare è disinstallare Avast. Quando avrai disinstallato Avast, vedremo il resto (ovvero, ricominciamo tutto dall'inizio). |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
l'ho già disinstallato!
Panda no xkè non posso da Installazione Applicazioni...... |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Secondo me Soleluna Antivirus è un fake al pari di toolsicuro.
Edit: qui una mezza conferma: http://www.siteadvisor.com/sites/sol...ostid?p=547200
Ultima modifica di Nuz : 19-11-2007 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
hijackthis.log - 0.01MB continuiamo domani.........
xò ora ditemi cosa fare col nuovo antivirus...? mi ha trovato quel trojan ma non posso metterlo in quarantena, negargli l'accesso, deletarlo, ignorarlo, pulirlo.... non posso fare niente, continuano ad aprirmi finestre dello stesso e a suonare! Ultima modifica di dimoraptor : 19-11-2007 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Due segnalazioni non le definierei una mezza conferma ma, un piccolo indizio da tenere in debita considerazione. In ogni caso, sembrerebbe che il Soleluna in questione sia da evitare. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
grazie x le risposte...................
cmq il vostro antivirus mi ha bloccato il pc e ora non parte più |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Riesci ad entrare in modalità provvisoria?
Stai tranquillo perchè finchè non formatti nulla è perduto dei tuoi dati.
Ultima modifica di Nuz : 19-11-2007 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
entra in modalità provvisoria(premendo f8 all'avvio e selezionando modalità provvisoria con rete),scarica ccleaner
http://www.filehippo.com/download_ccleaner/ e con esso rimuovi 2 antivirusdei 3 che hai. se non riesci a rimuoverli riportaci l'errore.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
metti che riesco a eliminare avast e panda....e tengo antivir..... cosa devo fare quando mi trova i virus??? Non posso nè cancellarli nè ignorarli nè pulirli nè ignorarli..... Mi si aprono continuamente finestrelle DELLO STESSO VIRUS e così facendo mi hanno prima rallentato il pc, ora (dopo averlo spento e riacceso) non va oltre la visualizzazione del dekstop! Ultima modifica di dimoraptor : 19-11-2007 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
ho provato prima ma non riesco nemmeno a connettermi in modalità provvisoria..............
mi dice errore 711, e se provo a risolverlo mi dice errore 1068..... |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
sei andato in modalità provvisoria CON RETE?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
vabbè allora mettiti ccleaner su un cd poi installalo in modalità provvisoria e leva 2 antivirus.+
poi posta un log di hijackthis e le righe rosse evidenziate da una scansione di gmer http://www.notrace.it/Download/Sicur...otkit/gmer.htm
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
mi è bastato disinstallare antivir e tutto è ripartito.......
con CCleaner non ho trovato tracce di antivirus...... hijackthis.log - 0.01MB con gmer non c'è nulla rosso....... consigliatemi un ALTRO antivirus! |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
hai ancora il vundo. segui questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 per l'antivirus ci sono i thread ufficiali(sezione guida ai programmi)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.