|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
ho risolto facendo partire prima il kerio e poi za....
dopo un pomeriggio di testing, il kerio ha fermato solo una connessione TCP abbastanza soddisfatto ora provo il sygate, sysgate o come cavolo si chiama.... qualcuno potrebbe ridirmi il nome corretto e\o il link? |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi mi potete dare una mano??
ho messo il Sygate Pro ma nn mi escono i popup x dare i permessi ai vari programmi!! prima avevo quello freeware e mi andava tutto bene! in caso ditemi quale altro firewall posso scaricare!! |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
sto scaricando....
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Re: allora...
Quote:
la logica è più o meno la stessa bye
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: allora...
Quote:
il tuo amico invece ZIPPAVA.... e gli zip sono di un tipo solo.... non è che c'è uno zip migliore ed uno peggiore.... non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: allora...
Quote:
credi che cambi la sostanza... più che proteggerti, l'unica cosa che otterrai è un bel BSOD ad uno dei prossimi riavvii..... basta che poi non posti qui perchè qualcuno ti risolva il problema, perchè se dici che hai installato 6 firewall qualcuno potrebbe cadere dalla sedia e rompersi l'osso del collo dal ridere potrebbe essere pericoloso ps: perchè intanto che ci sei non installi altrettanti antivirus???? bye
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
1) ma chi ti ha chiamato? :o
2) se zippava, rarizzava, acezzava eccetera qualche risultato lo otteneva eccome! si ragiona di qualche kilobytes, non di più, ma qualcosa otteneva! 3) i frewall vengono lanciati non all'avvio del computer, ma automaticamente quando mi connetto! 4) farei lo stesso anche con gli antivirus, se solo avessi qualche gigabyte di ram di più |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
non te incazzà....
anzi personalmente perchè non aggiungi 1) mcafee personal firewall 2) norton firewall 2002 3) outpost firewall 4) blackice 6) doorstop 7) deerfield 8) freedom 9) pcviper 10) clearzone 11) clearice e se vuoi andare sul tosto c'è anche checkpoint (lo montano sui firewall hw della nokia) sai è meglio essere ben protetti cmq tranquillo, in queste discussioni non intervengo più.... finchè trovo gente che sostiene che 10 antivirus contemporanei proteggono 10 volte di più o forse credi che con 6 firewall un'hacker abbia 6 scogli di difficoltà bye
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
bè... nel sito del vaticano ci sono proprio 6 firewall hardware uno dietro l'altro
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella robetta non l'aggiungo... non esageriamo!!!! non dico che con 6 firewall un hacker (a proposito tu hai scritto un'hacker = una hacker.... non so quante hackers femmina possano esistere) incontri 6 livelli di difficoltà..... ma così facendo il tuo computer è sottoposto al controllo di 6 software.... così se uno non blocca un hacker, lo bloccherà l'altro, capisci!!!???? poi c'è da rendere conto che: 1) il firewall di windows non funziona 2) proport fa solo lo scanning delle porte quindi i firewalls veri e propri sono due, za ed il kerio! |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche una rete di una multinazionale che gestisco in azienda (e che non posso dire ovviamente) ha 5 firewall... e cmq i firewall hw dal punto di vista logico nella protezione di una rete (essendo chiaramente indipendenti) non possono minimamente essere considerati come i personal firewall...prova a farti una dmz con 2 firewall software sullo stesso pc cmq 6 firewall uno dietro l'altro non servono a nulla.... 1) se buco un firewall perchè scopro un bug, buco anche gli altri 5 (ammesso che siano uguali e di solito lo sono).Se non ci sono bug non buco manco il primo... 2) se faccio un ddos sul primo firewall, paralizzo il traffico di rete (e gli altri 5 firewall non possono farci niente) 3) basta che dietro 6 firewall ci sia un NT4 server ed il defacing del sito lo faccio quando voglio (ed i firewall non ci possono fare niente).E se il server di posta è open relay faccio spam quando voglio.... 4) se muore un firewall, perchè il sito sia raggiungibile è necessario che siano in cluster (e 6 firewall in fila non sono in cluster) e posso andare ancora avanti... l'unico motivo per cui ci possono essere 6 firewall è garantire la cosidetta HA (high availability), ma di solito due bastano... 6 firewall è solo una gran mossa pubblicitaria (e magari sono pure checkpoint, di cui si scopre un bug al giorno..... inoltre il sito del vaticano risponde a più IP, e mi gioco le balle che non sono tutti sul primo firewall, ma ci sarà anche tutto un discorso di loadbalancing e dns bilanciati (che non faccio qui) bye
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
acchio lipro... era un battuta!
(+ o -) |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
...ovvio che non intendevo hacker donna, è stata la fretta nella scrittura a tradirmi....
di solito non faccio errori grammaticali....
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
vedo ke nn mi avete preso molto in considerazione.... |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io il sygate l'ho già disinstallato |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia, Italy
|
Re: Che firewall installare?
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Che firewall installare?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.