|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Oggi ho chiamato il centro assistenza per farmi togliere stò maledetto rinnovo automatico del live , e la voce a inizio diceva dell'estensione della garanzia a 3 anni per i 3 led rossi, la data dello scontrino fà fede. Tra l'altro dicevano , sempre registrato, che i tempi di riparazione si sono allungati a 5 settimane per i led rossi.
Vabbuò, io continuo a giocare , per fortuna zero problemi con una console usata. Mi chiedevo, nel mio caso, il negozio che me l'ha venduta come usato mi ha rilasciato lo scontrino.... la garanzia mi parte dalla data di questo scontrino ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso di si. conto il documento che certifica l acquisto. a meno che non sia in qualche modo indicato che era usata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se ne era parlato nel thread delle rotture.
Interessante questa parte: Abbiamo già apportato dei miglioramenti alla console per evitarlo qualcosa si muove |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Lo ripèorto cosi' puo' leggerlo chi, per motivi aziendali, non ha accesso a molti siti oltre a questo. Da notare che sia CPU che GPU dovrebbero essere a 65nm
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Caxxo, il mio sogno
![]() ![]() Spero sia vero, ma pessimista come sono, non lo credo minimamente. Ho paura che delle 3 cose citate sopra, se va bene ci sarà solo il processo a 65nm ![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
anche io voglio l'alimentatore internoooo!!!!
Ma se i problemi della x arrivano dalle temperature, dubito che lo vedremo mai. Cmq quello che mi ha deluso di più in fatto di alimentatori e il Wii...cazzo DOVEVANO metterlo interno su una console come il wii, più ...casual da piazzare in salotto e anche notevole a livello design |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
per me possono estendere anche la garanzia a 1000 anni, me ne frega poco quando ti danno una risposta tipo
''Gentile cliente, La ringraziamo per aver contattato il supporto xbox e siamo spiacenti per il disagio. Per quanto riguarda la sua e-mail le comunichiamo che purtroppo il suo é uno dei pochi casi in cui la casa produttrice non riconosce la garanzia della console, in poche parole non é possibile mandare in sostituzione una console avente questo sintomo ne assolutamente sostituire i dischi danneggiati; perché dalle informazioni a noi pervenute si presuppone che la console sia stata mossa con il cd dentro o che sia stata sottoposta ad una forte vibrazione. Ci scusiamo ancora per il disagio Cordiali saluti,'' con una xbox360 che ha 2 mesi di vita e' che e' rimasta incollata nel comodino, senza essere stata vibrata o quan'taltro (il problema e' che non mi legge piu manco 1 cd). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.