|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() mangifiche... anche se non so dove usarle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
il vero nerd le compra, le carica, e le tiene pronte per ogni evenienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io ho la felpa STFU university e there is no place like 127.0.0.1, me le ha regalate la mia ragazza.
Le spese di spedizioni, purtroppo, sono elevato. C'è solo DHL e costa minimo 30-35 E, anche per una spilla. Quindi se dovete prendere qualcosa, ne dovete prendere tante.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 01-06-2007 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
da usbgeek.com sono 3 € le spedizioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
|
mica dollari sterline
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sono sempre trattenuto dal comprare su thinkgeek perchè noi abbiamo doganieri frustrati. W l'itaGLia...
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Poi, dato che il sistema operativo sulla foxboard già c'è, mi sono preso una semplice pennetta usb da 4gb (ha due porte usb a bordo) per le extension che mi servono e ho lasciato il disco da 80gb per la musica (conto di collegarci pure un piccolo monitor lcd per i film quando avrò i soldi per comprarmelo). Ho comprato un piccolo display retroilluminato che si collega alla porta parallela (si devono fare le saldature però) che mi serve per ottenere varie info, dalle meno utili (titolo della canzone etc..) a quelle più utili (log di sistema et similia) E' un sistema basato su linux, ora sto cercando di completare il tutto cercando di far funzionare anche il cellulare collegandolo alla porta seriale e montargli una scheda radio. Sul sito ci sono informazioni su tutto, da come programmare la scheda per le operazioni di base, fino a se si hanno conoscenze di C o Java, ognuno può utilizzarla per gli scopi che gli interessano.
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
Quote:
![]() all incirca quanto hai speso?dimensioni finali dell apparecchio? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
quello è l'ip del localhost
http://it.wikipedia.org/wiki/Localhost come dire, non c'è miglior posto che casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
l'hai detto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.