|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Naturalmente potrò scegliere un ufficio più grande, una promozione che avrebbe portato ad un ufficio più grande, un aumento di stipendio e quindi al suo LCD in giga definizione. Ma io da perfetto pirla mi guarderò le partite senza avere un guadagno nel lungo termine. Io miei amici mi pesteranno dandomi del cretino(secondo voi nella pubblicità che fanno?), ma avrò un nuovo LCD per la mia PS5, che monterà un processore a 2 PPE e 18 SPE. Con 1GB di RAM e 512MB di VRAM con allegata una GeForce 8500. Un lettore Bicicle-Ray(perchè funzionerà con i raggi di una bicicletta) da 10TB per strato, con disponibili 32 strati. Ma al momento la produzione sarà troppo costosa e dovremmo limitarci a MEZZO strato con un transfer rate di 25MB/s. La risoluzione sarà di 15360x8000p con il formato proprietario in 1:1,92 ma comunque il mio modello, come il 99,9%, supporterà massimo i 7680x4000i quindi non me lo godrò del tutto. Poco male, secondo gli sviluppatori sarebbe servita una GPU più performante per riuscire ad avere buoni giochi in FULL GD. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Un LCD fra 15 anni sarà come lo è attualmente. L'unica cosa è che dovrai cambiarci le lampade CCFL due o tre volte nell'arco di questo tempo. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 | ||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quello che non sa di cosa parlo poi sarei io? Quote:
Quindi un monitor rimane una scelta eccellente per un PC completo dotato di driver e scheda grafica, mentre per una console la scelta migliore rimane un TV di ultima generazione, che è in grado di fare anti-alias sulle immagini senza l'ausilio di periferiche esterne. E non solo AA ma anche moltre altre cosette, come ad esempio l'interpolazione hardware dei filmati MPEG per eliminare l'effetto scia. Ma forse queste cose non ti sono chiare. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Mi domando perchè i processori quad core non li abbiano fatti 40 anni fa... Era cosi semplice... Bastava appiccicare con la colla piu' core simultaneamente... ![]() Quote:
Cosa non ti è chiaro del fatto che un file che risiede sulla "faccia A" di un disco possa servire in lettura quando il disco si trova sulla "faccia B"e viceversa e quindi saresti costretto a "cambiare lato" al disco di continuo? Ancora, sarei io quello che parla di cose che non capisce... Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 23-10-2006 alle 16:36. |
||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente

Cosa non ti è chiaro del fatto che un file che risiede sulla "faccia A" di un disco possa servire in lettura quando il disco si trova sulla "faccia B"