Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 00:27   #121
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
sentite sono bloccato a freespace nella missione contro savanah (o come si chiama) mi dice di attaccare le beam tower sul frontale prima che il vascello faccia un salto nell'iperspazio... ma sono troppo toste e non riesco a distruggerne più di una... gli sparo addosso tutti i missili che ho ma non c'è tempo per distruggerle tutte, e nemmeno abbastanza missili...
l'ho rifatta 6 o 7 volte sono arrivato fino a distruggerne quasi due, ma non riesco a completare...
c'è qualcosa che non ho capito? devo sparare ai motori? come devo fare?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 01:55   #122
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
ricordo che tempo fa installai una traduzione non so se fosse quella che ho postato... traduceva solo in parte i testi del gioco... forse non è mai stata completata del tutto... comunque per il modo in cui vengono creati automaticamente i testi delle missioni non è affatto facile tradurre questo gioco...

mi ricordo che anche il diario era tradotto solo fino ad un certo punto....
Non esiste quella ocmpleta. Alcuni "testi" come li chiami tu sono scritti su delle immagini (in pratica sono immagini) e per tanto non sono modificabili se non moddando U.U Questo ti causerebbe l'esclusione dai varii gameserver U.U
Inoltre scordati che qualcuno si mette a doppiare per te tutti i video del gioco :'''D
Old 29-10-2006, 02:11   #123
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
sentite sono bloccato a freespace nella missione contro savanah (o come si chiama) mi dice di attaccare le beam tower sul frontale prima che il vascello faccia un salto nell'iperspazio... ma sono troppo toste e non riesco a distruggerne più di una... gli sparo addosso tutti i missili che ho ma non c'è tempo per distruggerle tutte, e nemmeno abbastanza missili...
l'ho rifatta 6 o 7 volte sono arrivato fino a distruggerne quasi due, ma non riesco a completare...

nn comprare i caccia pesanti
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 02:21   #124
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
Ma soprattutto: usa i comandi di squadriglia per dire ai lancemate di immobilizzarla (distruggeranno i motori) e mezzo secondo prima di sparare a qualcosa di fisso con i laser dai piena potenza alle armi, quando sei troppo vicino o ti sparano contro rigira tutto, nel primo caso vira e rigira tutto sul motore nel secondo sugli scudi finchè non gli vai in coda. allora piena potenza ad armi ed il resto agli scudi. fottitene del motore.

Sono piccoli trick che aiutano a finire le missioni ^_^ se c'e' la gestione dell'energia non vedo perchè non usarla (ecco perchè a freespace si gioca con mouse e tastiera...)
Old 29-10-2006, 09:14   #125
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar
(ecco perchè a freespace si gioca con mouse e tastiera...)
O con cloche e manetta con sufficenti tasti.

ps. preso saitek X52
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:55   #126
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
quella è una missione tosta, ho dovuto diminuire la difficoltà di gioco dalle opzioni, e comunque sono riuscito a distruggerne solo 2 di cannoni, raramente ne distruggo 3, fai attenzione anche quando il sathanas fa il salto nel subspazio, fai in modo di non trovarti sulla sua rotta quando lo fa, altrimenti resti schiacciato come una mosca sul parabrezza di una macchina
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:55   #127
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
forse confondi freespace con freelancer?, comunque in quella missione non puoi scegliere quale nave pilotare, devi andare per forza con i bombardieri, non so se siete arrivati a quella missione, ma con solo 2 squadriglie di bombardieri e 2 di caccia, non ce le fate a distruggere i motori del sathanas, è troppo duro, e poi c'è da fare i conti con le squadriglie di caccia in difesa del sathanas, le decine di batterie lanciamissili, laser e phaser che ti possono annientare in un solo colpo

Ultima modifica di Er Monnezza : 29-10-2006 alle 10:59.
Old 29-10-2006, 11:06   #128
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ricapitolando i migliori sono freespace 2, babylon project e poi?

sn giusto bloccato con fs2 nella campagna alla missione a monster in the mist
se potete datemi una mano!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 11:15   #129
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

dove devi distruggere il Ravana? ti posso consigliare di cambiare bombardiere, di default ti viene dato il Boenerges, che è troppo lento e ha una manovrabilità ridicola, cambia e seleziona per te e la tua squadriglia il Medusa o l'Arthemis, ignora i caccia nemici, a quelli ci pensa la tua scorta, concentrati sull'obiettivo, stai vicino allo scafo per evitare i caccia nemici e il fuoco di sbarramento delle batterie del Ravana, stando rasente allo scafo distruggi un sottosistema dopo l'altro, ti consiglio di iniziare dalle armi pesanti, tipo beam cannons, laser turrets e missile turrets, in questo modo le navi della GTVA potranno affrontarla senza subire danni
Old 29-10-2006, 11:42   #130
DjSolidSnake86
Utente sospeso

è la missione subito dopo il filmato del terzo cd se nn erro..
nn è che hai un save x caso?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 29-10-2006, 11:51   #131
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

è un pò complicato passare i salvataggi, perchè sono abbinati all'utente, passandoti i salvataggi ti passerei anche la mia configurazione dei tasti e non riusciresti più a giocarcii, insisti sulla missione, non è impossibile
Old 29-10-2006, 12:33   #132
DjSolidSnake86
Utente sospeso

no niente.. c'ho provato tante di quelle volte che ormai m'è passata la voglia di giocarci..
per i tasti.. beh basta premere un pulsante per far tornare i predefiniti
Old 29-10-2006, 13:12   #133
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

io a volte quando non supero una missione lo mollo per qualche giorno e poi ci torno
Old 29-10-2006, 21:16   #134
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar
Non esiste quella ocmpleta. Alcuni "testi" come li chiami tu sono scritti su delle immagini (in pratica sono immagini) e per tanto non sono modificabili se non moddando U.U Questo ti causerebbe l'esclusione dai varii gameserver U.U
Inoltre scordati che qualcuno si mette a doppiare per te tutti i video del gioco :'''D
quali testi sono su immagini in freelancer??
la maggior parte dei testi di freelancer sono editabili dai file del gioco...
io comunque parlo dei testi scritti delle descrizioni delle missioni e delle finestrelle con cui si parla con la gente e tutto il contenuto del menù, del diario, e dei sottotili durante il volo, eccetera...
è molto difficile aggiungere i sottotitoli ai filmati, solo quello...
poi è chiaro che nessuno si mette a tradurre le texture del gioco se c'è qualche scritta su una nave...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 29-10-2006, 21:19   #135
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
quella è una missione tosta, ho dovuto diminuire la difficoltà di gioco dalle opzioni, e comunque sono riuscito a distruggerne solo 2 di cannoni, raramente ne distruggo 3, fai attenzione anche quando il sathanas fa il salto nel subspazio, fai in modo di non trovarti sulla sua rotta quando lo fa, altrimenti resti schiacciato come una mosca sul parabrezza di una macchina
mi è successo spesso di rimanere incastrato nella traiettoria della nave... bellissimo, ma se ne distruggo due la missione è riuscita? perchè come obiettivo ne dà 4!!! più le flak tower
Old 29-10-2006, 21:21   #136
DjSolidSnake86
Utente sospeso

ma sto freelancer è bello?
Old 29-10-2006, 21:28   #137
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
mi è successo spesso di rimanere incastrato nella traiettoria della nave... bellissimo, ma se ne distruggo due la missione è riuscita? perchè come obiettivo ne dà 4!!! più le flak tower
l'ultima volta sono riuscito a distruggerne solo due e niente flak frontali, e me l'ha data buona, oggi per caso frugando le opzioni ho scoperto che c'è un tasto con la funzione : attack my subsystem, di cui ignoravo l'esistenza, usando quel tasto si ordina a tutti i caccia e bombardieri di attaccare quel sottosistema del bersaglio, in questo modo forse dovrebbe essere più semplice
Old 29-10-2006, 21:38   #138
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
A me personalmente è piaciuto molto, in più usa un sistema di controllo ottimo per il mouse.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 21:39   #139
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
si è bello... piuttosto arcade (quindi semplice) rispetto agli altri giochi, e completamente in inglese. se questo non è un problema ne vale la pena.
Old 29-10-2006, 21:46   #140
DjSolidSnake86
Utente sospeso

ok grazie x i consigli
vorrei sapere come instalalre la patch 3.3a di babylon project (con la 3.3 nn parte..)
e poi nn mi funziona il mission pack (sempre di babylon pj)
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP