|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Zidane cartellini gialli: 32 cartellini rossi diretti: 4 Materazzi: cartellini gialli: 41 cartellini rossi diretti: 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=161) considerando che materazzi è un difensore e zidane un 10.. |
|||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() - Il fallo da rigore NON c'era. - Toni non era in fuorigioco sul gol annullato, semmai lo era Zambrotta sulla estrema destra, in posizione, a mio avviso, passiva. Magari mi sbaglio ma mi sembra che fosse così. - Henry sembrava mezzo morto dopo lo scontro con Cannavaro, ha vivacchiato per tutto il primo tempo, poi nella ripresa è diventato un'iradiddio, ogni volta che prendeva palla lasciava tre italiani sul posto, e correva come un bufalo..... ammazza che miracoli succedono nell'intervallo di una partita ! - Zidane stava per farla franca se non fosse stato per l'intervento di Medina Cantalejo e del quinto uomo: quanto ci scommettete che Cantalejo non arbitrerà mai più un mondiale o un europeo ? Per essere onesti è vero che c'era un rigore di Zambrotta su Maluda, non fischiato, ma per legge di compensazione..... Quanto a Materazzi: si può dire tutto quello che si vuole, sul giocatore e sulla persona, ma trovo ingiusto ed ingeneroso l'atteggiamento di chi in Italia gli dà addosso per partito preso o per odio di campanile. Io sono interista, quindi sicuramente parziale nel giudizio però Materazzi: 1) è entrato contro la Repubblica Ceca ed ha segnato il gol che ha sbloccato il risultato 2) è stato espulso, senza neanche protestare, contro l'Australia per un fallo che sarebbe stato al massimo da giallo (per essere generosi) 3) Ha sempre giocato bene, senza fare stupidate o lasciarsi ad atteggiamenti oltre le righe 4) ha segnato il pareggio contro la Francia 5) ha segnato uno dei 5 rigori cosa volete più di così. E' stato prezioso, determinante, insieme a tutti gli altri compagni di squadra per la conquista del Mondiale. Punto e basta. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E' semplicemente assurdo che venga trattato in questo modo da una parte della stampa, da tanti Francesi e purtroppo anche da qualche italiano. |
|
|
|
|
|
|
#124 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hai il record mondiale di stupidaggini per metro quadro. |
||||||
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Nel topic chiuso l'altro ieri c'era chi addirittura (come Il buon Cossiga |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
@dataman La penso come te ... anche se non sono d'accordo su alcuni punti
- Il fallo da rigore NON c'era. per me c'era, è entrato sul giocatore senza prendere in cosiderazione la palla, ha toccato (involontariamente ... forse) il piede alzato di Maluda, spostandoglielo e facendolo andare contro l'altra gamba d'appoggio (come succede quando fai lo sgambetto da dietro agli amici, non l'avete mai fatto - Toni non era in fuorigioco sul gol annullato, semmai lo era Zambrotta sulla estrema destra, in posizione, a mio avviso, passiva. Magari mi sbaglio ma mi sembra che fosse così. Il fuorigioco c'era, ma non era lui, ma il giocatore davanti a Toni (non quello dall'altra parte) ... quindi è fuorigioco (anche se millimetrico) Per essere onesti è vero che c'era un rigore di Zambrotta su Maluda, non fischiato, ma per legge di compensazione..... secondo me non ha fischiato perchè, se non ricordo male era dietro ai giocatori, ed avrà pensato che zambrotta avesse preso la palla prima del giocatore. Per il resto, come già detto, anche secondo me Materazzi è stato uno degli uomini fondamentali ... |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Anche su Cossiga mi sono già espresso.....non si sa mai come prende la vecchiaia |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ma come stanno messi in Francia??
vogliono giustificare la sconfitta dicendo che è stata tutta colpa di Materazzi (...beh, non hanno tutti i torti visto che è stato lui a pareggiare. )e della conseguente espulsione di Zidane?? vorrei sapere secondo i francesi quale possa essere l'utilità di una trasmissione ridicola come quella andata in onda su c'anal+?? quella di svelare se Materazzi gli ha detto Figlio di P* o tua madre è una P*, o a tua madre piace Grosso?? ma quando Totti è stato squalificato per il famoso sputo, non mi sembra che noi siamo andati ad indagare su cosa avesse detto Poulsen per scatenare una reazione simile?? non mi sembra che noi avessimo fatto trasmissioni intere sulle letture labiali o altre cazzate varie, per arrivare a carpire le ignobili parole rivolte da Poulsen a Totti!! abbiamo semplicemente detto: Francesco: MONA! hai fatto na cazzata e adesso paghi! un'altra cosa: GRAZIE CALDEROLI PER LA FIGURA DI M***A CHE CI HAI FATTO FARE IN MONDO VISIONE...leggo sti giorni su forum stranieri gente che crede che il pensiero di Calderoli (se mai ce ne avesse uno) sia l'espressione del popolo italiano...e questo francamente mi fa schifo....
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Mi sono perso ste perle di saggezza.....
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Come previsto anche in questo thread si stanno cominciando a ripetere sempre-le-stesse-cose. E si comincia a prendersi sul personale. Non credo ci vorrà molto prima della chiusura.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente era una battuta. Eppoi ho motivato punto per punto le mie le affermazioni che non mi trovavano daccordo. Non siamo sul personale, stiamo discutendo di vari argomenti. E discutendo, a volte, può capitare di non essere daccordo con l'interlocutore, penso sia una cosa abbestanza frequente in una discussione. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Non tutti stanno allo scherzo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non chiudere anche questo ... |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io adesso da ITALIANO pretenderei le scuse sia di quei parassiti di bild.de che del times..
Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 13-07-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
non so cosa pensiate voi di quello che hanno detto Calderoli e Zidane, ma ciò non toglie che, a mio modestissimo parere, data la posizione di visibilità che certe persone occupano dovrebbero mettere in moto il cervello prima di parlare, e visto che queste non sono dichiarazione fatte caldo, bensì premeditate, questo aggrava ancora di più la situazione.
Zidane: come puoi dire !mi dispiace per i bambini che hanno visto, ma non rinnego il mio gesto!?? allora sta zitto, così per lo meno i bambini non si confondono! Calderoli: se la Francia è una nazione di negri, islamici, e comunisti, non lo è forse anche l'Italia?? hai qualche prova tangibile che nel paese in cui abiti non ci sono negri, islamici e comunisti?? beh, se lo vuoi sapere io sono orgoglioso di vivere in questo paesi di negri, islamici e comunisti! visto che usi un mezzo pubblico per esprimere i tuoi pensieri, fammi un favore, usa un mezzo pubblico per farli sparire...il cesso!
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma ieri su mediavideo si diceva che un giornale tedesco ha chiesto di ripetere al finale e togliere a coppa se gli insulti fossero razzisti... non gli rode il culo no
poi proprio loro che più razzisti con gli italiani non si può!!! Io faccio sport da quando avevo 5 anni e tutti quelli che come me lo fanno hanno sentito mille volte insuti molto peggioridi quelli detti da matrix. Rimpiango i tempi del caro buon vecchio paolino montero allora..... anche la manmam di zidane sarebbe da punire per quello che ha detto allora Non ci resta che................... cantare! POOOO POPO POPPOPOOOOOO POOOOOOOOOO
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Rode che abbia vinto l'Italia, rode assai
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

)
Moderatore di Oclabs