Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 09:54   #121
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da David9
Lo stesso gattuso ha affermato questa cosa.... senza l'espulsione di Zidane l'italia non avrebbe vinto.
peccato che il rigore l'abbia sbagliato trezeguet, e l'avrebbe tirato cmq con zidane in campo.

Quote:
E poi non dimentichiamoci che Materazzi.... ha creato il rigore a favore della Francia. Materazzi ha dato la toccatina.... purtroppo
no, non l'ha toccato e il rigore non c'era.

Quote:
E comunque sappiamo tutti che Materazzi non è un santo... anche lui ha tirato non una capocciata ma proprio un cazzotto a qualcuno in serie A e di falli ne ha fatti sempre tanti e pure di autogol(da centrocampo...ahahhaha).
Sulle qualità di Zidane...non si discute,non sarà una brava persona per come ha reagito ma rimane comunque un calciatore di gran talento.
statistiche dal 2001 al 2006

Zidane
cartellini gialli: 32
cartellini rossi diretti: 4

Materazzi:
cartellini gialli: 41
cartellini rossi diretti: 2

(http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=161)

considerando che materazzi è un difensore e zidane un 10..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:57   #122
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
Come riflessione ci sta tutta ... ma stiamo attenti a non vedere ciò che non c'è ... se il NOSTRO campionato è marcio, non è detto che lo sia anche quello mondiale. Se avessero voluto far vincere la Francia, ci sarebbero riusciti sicuramente, anche con 11 Cannavaro in campo.
Non sto parlando di combine, ma di una sorta di "eccessiva fiducia" nella vittoria della Francia.

- Il fallo da rigore NON c'era.
- Toni non era in fuorigioco sul gol annullato, semmai lo era Zambrotta sulla estrema destra, in posizione, a mio avviso, passiva. Magari mi sbaglio ma mi sembra che fosse così.
- Henry sembrava mezzo morto dopo lo scontro con Cannavaro, ha vivacchiato per tutto il primo tempo, poi nella ripresa è diventato un'iradiddio, ogni volta che prendeva palla lasciava tre italiani sul posto, e correva come un bufalo..... ammazza che miracoli succedono nell'intervallo di una partita !
- Zidane stava per farla franca se non fosse stato per l'intervento di Medina Cantalejo e del quinto uomo: quanto ci scommettete che Cantalejo non arbitrerà mai più un mondiale o un europeo ?

Per essere onesti è vero che c'era un rigore di Zambrotta su Maluda, non fischiato, ma per legge di compensazione.....

Quanto a Materazzi: si può dire tutto quello che si vuole, sul giocatore e sulla persona, ma trovo ingiusto ed ingeneroso l'atteggiamento di chi in Italia gli dà addosso per partito preso o per odio di campanile.

Io sono interista, quindi sicuramente parziale nel giudizio però Materazzi:

1) è entrato contro la Repubblica Ceca ed ha segnato il gol che ha sbloccato il risultato
2) è stato espulso, senza neanche protestare, contro l'Australia per un fallo che sarebbe stato al massimo da giallo (per essere generosi)
3) Ha sempre giocato bene, senza fare stupidate o lasciarsi ad atteggiamenti oltre le righe
4) ha segnato il pareggio contro la Francia
5) ha segnato uno dei 5 rigori

cosa volete più di così. E' stato prezioso, determinante, insieme a tutti gli altri compagni di squadra per la conquista del Mondiale. Punto e basta.
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:03   #123
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da dataman
Quanto a Materazzi: si può dire tutto quello che si vuole, sul giocatore e sulla persona, ma trovo ingiusto ed ingeneroso l'atteggiamento di chi in Italia gli dà addosso per partito preso o per odio di campanile.
Ma infatti: non nego di aver spalato parecchia merda su Materazzi, ma riesco cmq ad essere obiettivo quando, come in questo caso, sta dalla parte della ragione. Non capisco cosa c'entrino tutti gli episodi della sua carriera, qua si discute della TESTATA VOLONTARIA E PREMEDITATA che ha ricevuto da Zidane.

E' semplicemente assurdo che venga trattato in questo modo da una parte della stampa, da tanti Francesi e purtroppo anche da qualche italiano.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:04   #124
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Io dico: GRANDE ZEMAN........ha detto la verità.
Stupidaggine N°1: Coma mai Zeman non ha difeso Totti dopo lo sputo, dato che era stato provocato per tutta la partita?
Quote:
Lo stesso gattuso ha affermato questa cosa.... senza l'espulsione di Zidane l'italia non avrebbe vinto.
Stupidaggine N°2: Non è vero: mancavano 7 minuti alla fine e si sarebbe comunque arrivati ai rigori. E Trezeguet avrebbe tiraro comunque.
Quote:
E poi non dimentichiamoci che Materazzi.... ha creato il rigore a favore della Francia. Materazzi ha dato la toccatina.... purtroppo
Stupidaggine N°3: il rigore non c'era. Basta guardare le moviole.
Quote:
E comunque sappiamo tutti che Materazzi non è un santo... anche lui ha tirato non una capocciata ma proprio un cazzotto a qualcuno in serie A e di falli ne ha fatti sempre tanti e pure di autogol(da centrocampo...ahahhaha).
Stupidaggine N°4: E questo legittima chiunque a prenderlo a capocciate??
Quote:
E poi era una finale:
materazzi si doveva aggrappare agli insulti ???
Stupidaggine N°5: Materazzi si è aggrappato agli insulti?? Stai a vedere che adesso è solo colpa sua...
Quote:
Ha fatto bene Lippi a ritirarsi....ha capito tutto dell'italia...
Stupidaggine N°6: questa non è degna di commenti.

Hai il record mondiale di stupidaggini per metro quadro.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:04   #125
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Ma infatti: non nego di aver spalato parecchia merda su Materazzi, ma riesco cmq ad essere obiettivo quando, come in questo caso, sta dalla parte della ragione. Non capisco cosa c'entrino tutti gli episodi della sua carriera, qua si discute della TESTATA VOLONTARIA E PREMEDITATA che ha ricevuto da Zidane.

E' semplicemente assurdo che venga trattato in questo modo da una parte della stampa, da tanti Francesi e purtroppo anche da qualche italiano.
Non mi riferivo a te .

Nel topic chiuso l'altro ieri c'era chi addirittura (come Il buon Cossiga ) sosteneva la legittimità della testata di Zidane....
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:05   #126
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
@dataman La penso come te ... anche se non sono d'accordo su alcuni punti

- Il fallo da rigore NON c'era.
per me c'era, è entrato sul giocatore senza prendere in cosiderazione la palla, ha toccato (involontariamente ... forse) il piede alzato di Maluda, spostandoglielo e facendolo andare contro l'altra gamba d'appoggio (come succede quando fai lo sgambetto da dietro agli amici, non l'avete mai fatto ) ... quindi per me il fallo da rigore ci stava tutto.

- Toni non era in fuorigioco sul gol annullato, semmai lo era Zambrotta sulla estrema destra, in posizione, a mio avviso, passiva. Magari mi sbaglio ma mi sembra che fosse così.
Il fuorigioco c'era, ma non era lui, ma il giocatore davanti a Toni (non quello dall'altra parte) ... quindi è fuorigioco (anche se millimetrico)

Per essere onesti è vero che c'era un rigore di Zambrotta su Maluda, non fischiato, ma per legge di compensazione.....
secondo me non ha fischiato perchè, se non ricordo male era dietro ai giocatori, ed avrà pensato che zambrotta avesse preso la palla prima del giocatore.

Per il resto, come già detto, anche secondo me Materazzi è stato uno degli uomini fondamentali ...
Old 13-07-2006, 10:07   #127
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Non mi riferivo a te .

Nel topic chiuso l'altro ieri c'era chi addirittura (come Il buon Cossiga ) sosteneva la legittimità della testata di Zidane....
Sisì, lo so, ho solo rimarcato qualche passo del tuo post

Anche su Cossiga mi sono già espresso.....non si sa mai come prende la vecchiaia
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:30   #128
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Oddio ... magari è già stata postata ... ma non resisto

aghaghagagagagagaù

Old 13-07-2006, 10:35   #129
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
ma come stanno messi in Francia??
vogliono giustificare la sconfitta dicendo che è stata tutta colpa di Materazzi (...beh, non hanno tutti i torti visto che è stato lui a pareggiare. )
e della conseguente espulsione di Zidane??
vorrei sapere secondo i francesi quale possa essere l'utilità di una trasmissione ridicola come quella andata in onda su c'anal+??
quella di svelare se Materazzi gli ha detto Figlio di P* o tua madre è una P*, o a tua madre piace Grosso??

ma quando Totti è stato squalificato per il famoso sputo, non mi sembra che noi siamo andati ad indagare su cosa avesse detto Poulsen per scatenare una reazione simile??
non mi sembra che noi avessimo fatto trasmissioni intere sulle letture labiali o altre cazzate varie, per arrivare a carpire le ignobili parole rivolte da Poulsen a Totti!!
abbiamo semplicemente detto: Francesco: MONA! hai fatto na cazzata e adesso paghi!

un'altra cosa: GRAZIE CALDEROLI PER LA FIGURA DI M***A CHE CI HAI FATTO FARE IN MONDO VISIONE...leggo sti giorni su forum stranieri gente che crede che il pensiero di Calderoli (se mai ce ne avesse uno) sia l'espressione del popolo italiano...e questo francamente mi fa schifo....
Old 13-07-2006, 10:44   #130
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da akyra

un'altra cosa: GRAZIE CALDEROLI PER LA FIGURA DI M***A CHE CI HAI FATTO FARE IN MONDO VISIONE...leggo sti giorni su forum stranieri gente che crede che il pensiero di Calderoli (se mai ce ne avesse uno) sia l'espressione del popolo italiano...e questo francamente mi fa schifo....
Perchè? Che ha detto?
Mi sono perso ste perle di saggezza.....
Old 13-07-2006, 10:44   #131
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Hai il record mondiale di stupidaggini per metro quadro.
Peccato che non stia a te (e neanche ad un moderatore, se è per questo) esprimere i giudizi sulle opinioni altrui in questi termini.

Come previsto anche in questo thread si stanno cominciando a ripetere sempre-le-stesse-cose.
E si comincia a prendersi sul personale.

Non credo ci vorrà molto prima della chiusura.
Old 13-07-2006, 10:50   #132
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Peccato che non stia a te (e neanche ad un moderatore, se è per questo) esprimere i giudizi sulle opinioni altrui in questi termini.

Come previsto anche in questo thread si stanno cominciando a ripetere sempre-le-stesse-cose.

Ovviamente era una battuta.

Eppoi ho motivato punto per punto le mie le affermazioni che non mi trovavano daccordo.
Non siamo sul personale, stiamo discutendo di vari argomenti.
E discutendo, a volte, può capitare di non essere daccordo con l'interlocutore, penso sia una cosa abbestanza frequente in una discussione.
Old 13-07-2006, 10:51   #133
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Ovviamente era una battuta.

Eppoi ho motivato punto per punto le mie le affermazioni che non mi trovavano daccordo.
Non siamo sul personale, stiamo discutendo di vari argomenti.
E discutendo, a volte, può capitare di non essere daccordo con l'interlocutore.
Certo, ma non per questo si possono definire "stupidaggini" le sue opinioni.

Non tutti stanno allo scherzo.
Old 13-07-2006, 10:55   #134
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:

Noooo, dai ti prego!!! Mi offro di prendere a capocciate tutti quelli che violano il regolamento!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 10:58   #135
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:

Non chiudere anche questo ... ... se il topic è molto attivo vorrà dire che la gente ha voglia di confrontarsi! siamo nello spazio sport, fintanto che non si arriva a palesi violazioni del regolamento non trovo giusto chiudere la discussione.
Old 13-07-2006, 10:59   #136
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io adesso da ITALIANO pretenderei le scuse sia di quei parassiti di bild.de che del times..
Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 13-07-2006 alle 11:04.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 11:01   #137
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
non so cosa pensiate voi di quello che hanno detto Calderoli e Zidane, ma ciò non toglie che, a mio modestissimo parere, data la posizione di visibilità che certe persone occupano dovrebbero mettere in moto il cervello prima di parlare, e visto che queste non sono dichiarazione fatte caldo, bensì premeditate, questo aggrava ancora di più la situazione.

Zidane: come puoi dire !mi dispiace per i bambini che hanno visto, ma non rinnego il mio gesto!??
allora sta zitto, così per lo meno i bambini non si confondono!

Calderoli: se la Francia è una nazione di negri, islamici, e comunisti, non lo è forse anche l'Italia?? hai qualche prova tangibile che nel paese in cui abiti non ci sono negri, islamici e comunisti??
beh, se lo vuoi sapere io sono orgoglioso di vivere in questo paesi di negri, islamici e comunisti!
visto che usi un mezzo pubblico per esprimere i tuoi pensieri, fammi un favore, usa un mezzo pubblico per farli sparire...il cesso!
Old 13-07-2006, 11:01   #138
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Io adesso da ITALIANO pretenderei le scuse sia di quei parassiti di spield.de che del times..
Ciao !
Stiamo ancora aspettando le scuse della Federazione olandese quando hanno preso a botte Mattioli prima della partita Italia-Olanda perchè aveva filmato degli inservienti maltrattare degli italiani portatori di handicap...
Old 13-07-2006, 11:05   #139
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
ma ieri su mediavideo si diceva che un giornale tedesco ha chiesto di ripetere al finale e togliere a coppa se gli insulti fossero razzisti... non gli rode il culo no
poi proprio loro che più razzisti con gli italiani non si può!!!
Io faccio sport da quando avevo 5 anni e tutti quelli che come me lo fanno hanno sentito mille volte insuti molto peggioridi quelli detti da matrix.
Rimpiango i tempi del caro buon vecchio paolino montero allora.....
anche la manmam di zidane sarebbe da punire per quello che ha detto allora
Non ci resta che...................

cantare!
POOOO POPO POPPOPOOOOOO POOOOOOOOOO
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 11:11   #140
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Io sono interista, quindi sicuramente parziale nel giudizio però Materazzi:

1) è entrato contro la Repubblica Ceca ed ha segnato il gol che ha sbloccato il risultato
2) è stato espulso, senza neanche protestare, contro l'Australia per un fallo che sarebbe stato al massimo da giallo (per essere generosi)
3) Ha sempre giocato bene, senza fare stupidate o lasciarsi ad atteggiamenti oltre le righe
4) ha segnato il pareggio contro la Francia
5) ha segnato uno dei 5 rigori

cosa volete più di così. E' stato prezioso, determinante, insieme a tutti gli altri compagni di squadra per la conquista del Mondiale. Punto e basta.
Io sono juventino e Materazzi non mi è mai piaciuto, ma sono il primo a dire che ha giocato un ottimo mondiale. Essendo un difensore molto fisico, il rischio di fare fallo c'è. Però ha segnato due gol veramente pesanti, il secondo con la Francia staccando su Viera se non ricordo male e saltando dove francamente in pochi sanno arrivare. Non può essere rovinato tutto questo per colpa di chi non sa perdere sul campo e deve appigliarsi a qualcosa. Io quando siamo usciti contro la korea ho detto che praticamente entro i 90 minuti l'arbitro non ha di certo fischiato a nostro favore, poi qualcosa ha fatto. Ma se entro i tempi regolamentari avessimo fatto un paio di gol...
Rode che abbia vinto l'Italia, rode assai

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian