Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2006, 23:42   #121
SaMp3i
Senior Member

L'Avatar di SaMp3i

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
ordinato

vediamo quando mi arriva e come mi arriva... incrocio le dita!

Old 22-06-2006, 00:24   #122
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Anche io sono molto interessato a questo bel monitorino, facci sapere come va
Old 22-06-2006, 12:14   #123
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
oggi mi dovrebbe arrivare il 940BW!
lo attaccherò subito alla 360!
vi farò sapere
ciao

P.S. comunque potevate anche rispondere alla mia mail sulle risoluzioni
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 13:03   #124
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
oggi mi dovrebbe arrivare il 940BW!
lo attaccherò subito alla 360!
vi farò sapere
ciao

P.S. comunque potevate anche rispondere alla mia mail sulle risoluzioni
Fammi sapere come va sulla 360 che sono moooooolto interessato!!!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 14:54   #125
finalsat
Junior Member

L'Avatar di finalsat

Iscritto dal: Nov 2005
Piccola recensione(mia)

Allora cominciamo,il Monitor l'ho preso da Pixmania ,arrivato lunedi',per fortuna è perfetto cioe senza ded pixel,direi al prima impatto che è senza dubbio un buon monitor senza troppe pretese,all inizio pensavo di non aver fatto un buon acquisto visto che l'altezza è quella di un 17,sembrava fossi tornato indietro (avevo un 19 4/3 sempre Samsung)sembrava piccolo ,dopo un paio d'ore di utilizzo ho fatto l'abitudine e ora devo dire che ora sono molto soddisfatto,anche se la configurazione dei colori è stata un po dura,ho passato un po di tempo a trovare quella giusta per avere i caratteri belli nitidi con i vari colori del desktop,i colori sono molto accessi e belli le possibilita' sono innumerevoli, basta trovare quella giusta,nei giochi che ho provato devo dire che Half Life 2 e i suoi cloni (SIn e episodio 1 ) sono meravigliosi con risuluzione nativa 1440x900 (Ho 2 GeForce 6800 Ultra in SLI),il nero a tutto schermo perde colore ai lati ma è abbastanza influente non si nota molto,che dire ancora avendo la possibilta' è meglio salire in grandezza forse un 21 Wide anzi senza forse sarebbe la soluzione migliore ma i prezzi sono per ora assolutamente proibitivi in confronto a questo,io consiglio senza indugi l'acquisto.
Giudizio Finale senza dubbio buono per qualita' prezzo
Ciao a tutti
finalsat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 15:53   #126
elionba82

x finalsat: con quali impostazioni di colore ti trovi meglio? io ho messo su "intelligente" ma il nero mi sembra un po' vuoto...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 16:03   #127
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da finalsat
avendo la possibilta' è meglio salire in grandezza forse un 21 Wide anzi senza forse sarebbe la soluzione migliore ma i prezzi sono per ora assolutamente proibitivi in confronto a questo,io consiglio senza indugi l'acquisto.
bè c'è sempre il 205BW che se non sbaglio monta lo stesso identico pannello, è un 20" e costa solo 350euro!
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 16:17   #128
finalsat
Junior Member

L'Avatar di finalsat

Iscritto dal: Nov 2005
205BW

Bhe si,forse l'unica valida alternativa anche se ci vuole circa 70 euretti in piu' e le prestazioni sono un po' peggio....

X Elionba82 si anche io sono li dove sei te Ciao
finalsat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 17:33   #129
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
bè c'è sempre il 205BW che se non sbaglio monta lo stesso identico pannello, è un 20" e costa solo 350euro!
Sì ok...ma siam sempre lì...per far girare i giochi alla ris. nativa dei 20" ci vuole un mezzo pc ninja...quando una 1440x900 è simile ad una 1280x1024 come richiesta
HW...

Cioè io non metto in dubbio che non siano ottimi i 20" ma sta storia delle risoluzioni native comporta purtroppo questo tipo di scelta...sempre e cmq rimanendo in tema x360+giochi PC.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 17:43   #130
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da finalsat
Bhe si,forse l'unica valida alternativa anche se ci vuole circa 70 euretti in piu' e le prestazioni sono un po' peggio....

X Elionba82 si anche io sono li dove sei te Ciao
Prestazioni peggiori?
Ci sono differenze tra il 940bw e il 940mw?

Ultima modifica di Arus : 23-06-2006 alle 12:20.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 13:58   #131
ALESSIO78X
Senior Member

samsung 940BW e xbox 360

ciao a tutti
mi è arrivato il samsung e devo dire che esteticamente è favoloso, l'ho provato subito con la 360 e devo dire che sono rimasto subito stupito dall'HD a prescindere dal monitor. in effetti non riesco bene a capire come impostare il tutto, allora partirò dall'inizio, ho impostato subito dalla 360 la risoluzione 1360x768 e mi ha visualizzato l'immagine con una banda nera a sinistra, poi con il tasto auto il monitor l'ha adattata a tutto schermo e fin qui non so se ho fatto bene o male, poi ho provato la 1280x720(720p) e non è che si noti molta differenza, anche qui mi ha visualizzato con banda nera a lato e con tasto AUTO mi ha regolato a tutto schermo ma devo dire che mi sembra leggermente migliore a questa risoluzione che a 1360x768, possibile?
per i colori devo dire che per esserci ci cono, solo che magari non sono molto accentuati, forse perchè essendo abituato al televisore, insomma penso di averli impostati al meglio anche se magari qualcuno di voi mi vuole aiutare in questo senso glie ne sarei molto grato. ho impostato il magic tune su GIOCHI e poi nell'osd ho messo PIENO che era quella prima di intelligente.
COMUNQUE LA MIA DOMANDA PIù IMPORTANTE PER QUELLI CHE CE L'HANNO, non sembra anche a voi che le immagini siano allungate in verticale?
a che risoluzione giocate con la 360?
Old 23-06-2006, 15:25   #132
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
ciao a tutti
mi è arrivato il samsung e devo dire che esteticamente è favoloso, l'ho provato subito con la 360 e devo dire che sono rimasto subito stupito dall'HD a prescindere dal monitor. in effetti non riesco bene a capire come impostare il tutto, allora partirò dall'inizio, ho impostato subito dalla 360 la risoluzione 1360x768 e mi ha visualizzato l'immagine con una banda nera a sinistra, poi con il tasto auto il monitor l'ha adattata a tutto schermo e fin qui non so se ho fatto bene o male, poi ho provato la 1280x720(720p) e non è che si noti molta differenza, anche qui mi ha visualizzato con banda nera a lato e con tasto AUTO mi ha regolato a tutto schermo ma devo dire che mi sembra leggermente migliore a questa risoluzione che a 1360x768, possibile?
per i colori devo dire che per esserci ci cono, solo che magari non sono molto accentuati, forse perchè essendo abituato al televisore, insomma penso di averli impostati al meglio anche se magari qualcuno di voi mi vuole aiutare in questo senso glie ne sarei molto grato. ho impostato il magic tune su GIOCHI e poi nell'osd ho messo PIENO che era quella prima di intelligente.
COMUNQUE LA MIA DOMANDA PIù IMPORTANTE PER QUELLI CHE CE L'HANNO, non sembra anche a voi che le immagini siano allungate in verticale?
a che risoluzione giocate con la 360?

rispondetegli, ho un 940bf nuovo da pochi giorni e magari lo vendo per un 940bw
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 15:29   #133
elionba82

io ho impostato a 1300 e rotti, NON ho schiacciato il tasto auto per riempire tutto.....e non mi pare di vedere nessuna distorsione...in alcune situazioni ho le bande nere ma tramite impostazioni ho spostato l'immagine al centro in modo da distribuirle ai 2 lati, ovviamente se schiacci auto e allunghi l'immagine avrai una distorsone piu' o meno visibile
Old 23-06-2006, 15:38   #134
ALESSIO78X
Senior Member

CIAO

Quote:
Originariamente inviato da elionba82
io ho impostato a 1300 e rotti, NON ho schiacciato il tasto auto per riempire tutto.....e non mi pare di vedere nessuna distorsione...in alcune situazioni ho le bande nere ma tramite impostazioni ho spostato l'immagine al centro in modo da distribuirle ai 2 lati, ovviamente se schiacci auto e allunghi l'immagine avrai una distorsone piu' o meno visibile
ciao
io veramente dopo che ho impostato la 1360x768 mi ha visualizzato subito la banda nera a sinistra ma non ho spinto subito auto, anzi sono andato nei menu e ho provato a centrare l'immagine ma invece di spostarla l'ha allungata fino a ricoprire tutto lo schermo, in teoria doveva lasciare due piccole bande sia a destra che a sinistra ma invece è come se ha spalmato l'immagine a pieno, anche se non mi sembra che abbia perso in qualità ma devo dirti sinceramente che a me sembra tutto allungato in verticale, per farti un esempio: su motogp06 la moto sembra più stretta e più lunga, non da fastidio intendiamoci ma si nota. sul menù che opzione usi per regolare l'immagine nello schermo?
ciao grazie ELIONMBA
Old 23-06-2006, 15:40   #135
ALESSIO78X
Senior Member

3

una volta che ho spinto AUTO, come faccio a ritornare alla prima visualizzazione con banda nera laterale?
Old 23-06-2006, 15:48   #136
elionba82

impostazioni-reset immagine. mi pare fosse questo...anche io la prima volta avevo premuto auto
Old 23-06-2006, 16:12   #137
ALESSIO78X
Senior Member

4

Quote:
impostazioni-reset immagine. mi pare fosse questo...anche io la prima volta avevo premuto auto
allora dopo che vado a casa provo a tornare alla prima immagine che mi ha dato con reset immagine oppure mi sembra che ci sia anche sorgente immagine, comunque uno dei due sara, dopodiche mi rivisualizzera di nuovo con la banda nera laterale ed io provo a centrare la scermata in modo da averne due piccole ai lati di bande nere, speriamo che vada tutto bene.
ma tu sicuro che non vedi le immagini allungate in altezza, potrebbe dipendere dal fatto che è un 16:10 anziche un 16:9 e il riadattamento la da allungata in verticale.
comunque tu che colori hai messo? io ho impostato su giochi il magic bright, poi l'ho messo dall'OSD su pieno ma penso che cambierò con intelligente.
ciao
Old 23-06-2006, 16:15   #138
ALESSIO78X
Senior Member

5

Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler
rispondetegli, ho un 940bf nuovo da pochi giorni e magari lo vendo per un 940bw
ciao
non far caso che io sono un po impedito con le impostazioni ma appena preso e visto pgr3 sono rimasto a bocca aperta, anche motogp fantastico, solo un po allungato tutto qua, ma penso sia un difetto generale dei 16:10.
ciao
Old 23-06-2006, 16:23   #139
elionba82

boh a me nn sembra allungato...dovevi vedere con il samsung 17'' 4:3 che avevo prima....in project gotham prendendo una ferrari sembrava di guidare una multipla da quanto era allungata...
per ora ho testato senza problemi nba 2k6 (bande nere solo nei menu), project gotham (colori meno vivi che in nba2k6) e fifa mondiali 2006 (nessun problema...pero' se a qualcuno interessa c'è un post di vendita a mio nome )
Old 23-06-2006, 16:26   #140
ALESSIO78X
Senior Member

5

Quote:
boh a me nn sembra allungato...dovevi vedere con il samsung 17'' 4:3 che avevo prima....in project gotham prendendo una ferrari sembrava di guidare una multipla da quanto era allungata...
per ora ho testato senza problemi nba 2k6 (bande nere solo nei menu), project gotham (colori meno vivi che in nba2k6) e fifa mondiali 2006 (nessun problema...pero' se a qualcuno interessa c'è un post di vendita a mio nome )
quindi per te è un buon monitor alla fin fine?
allora mantieni sempre la 1366x768 e poi la regoli in modo che si sposti l'immagine al centro, giusto?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian