|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
ordinato
vediamo quando mi arriva e come mi arriva... incrocio le dita!
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Anche io sono molto interessato a questo bel monitorino, facci sapere come va
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
oggi mi dovrebbe arrivare il 940BW!
lo attaccherò subito alla 360! vi farò sapere ciao P.S. comunque potevate anche rispondere alla mia mail sulle risoluzioni |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Piccola recensione(mia)
Allora cominciamo,il Monitor l'ho preso da Pixmania ,arrivato lunedi',per fortuna è perfetto cioe senza ded pixel,direi al prima impatto che è senza dubbio un buon monitor senza troppe pretese,all inizio pensavo di non aver fatto un buon acquisto visto che l'altezza è quella di un 17,sembrava fossi tornato indietro (avevo un 19 4/3 sempre Samsung)sembrava piccolo ,dopo un paio d'ore di utilizzo ho fatto l'abitudine e ora devo dire che ora sono molto soddisfatto,anche se la configurazione dei colori è stata un po dura,ho passato un po di tempo a trovare quella giusta per avere i caratteri belli nitidi con i vari colori del desktop,i colori sono molto accessi e belli le possibilita' sono innumerevoli, basta trovare quella giusta,nei giochi che ho provato devo dire che Half Life 2 e i suoi cloni (SIn e episodio 1 ) sono meravigliosi con risuluzione nativa 1440x900 (Ho 2 GeForce 6800 Ultra in SLI),il nero a tutto schermo perde colore ai lati ma è abbastanza influente non si nota molto,che dire ancora avendo la possibilta' è meglio salire in grandezza forse un 21 Wide anzi senza forse sarebbe la soluzione migliore ma i prezzi sono per ora assolutamente proibitivi in confronto a questo,io consiglio senza indugi l'acquisto.
Giudizio Finale senza dubbio buono per qualita' prezzo Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#126 |
|
|
x finalsat: con quali impostazioni di colore ti trovi meglio? io ho messo su "intelligente" ma il nero mi sembra un po' vuoto...
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
205BW
Bhe si,forse l'unica valida alternativa anche se ci vuole circa 70 euretti in piu' e le prestazioni sono un po' peggio....
X Elionba82 si anche io sono li dove sei te Ciao |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
HW... Cioè io non metto in dubbio che non siano ottimi i 20" ma sta storia delle risoluzioni native comporta purtroppo questo tipo di scelta...sempre e cmq rimanendo in tema x360+giochi PC. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
Ci sono differenze tra il 940bw e il 940mw?
Ultima modifica di Arus : 23-06-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
samsung 940BW e xbox 360
ciao a tutti
mi è arrivato il samsung e devo dire che esteticamente è favoloso, l'ho provato subito con la 360 e devo dire che sono rimasto subito stupito dall'HD a prescindere dal monitor. in effetti non riesco bene a capire come impostare il tutto, allora partirò dall'inizio, ho impostato subito dalla 360 la risoluzione 1360x768 e mi ha visualizzato l'immagine con una banda nera a sinistra, poi con il tasto auto il monitor l'ha adattata a tutto schermo e fin qui non so se ho fatto bene o male, poi ho provato la 1280x720(720p) e non è che si noti molta differenza, anche qui mi ha visualizzato con banda nera a lato e con tasto AUTO mi ha regolato a tutto schermo ma devo dire che mi sembra leggermente migliore a questa risoluzione che a 1360x768, possibile? per i colori devo dire che per esserci ci cono, solo che magari non sono molto accentuati, forse perchè essendo abituato al televisore, insomma penso di averli impostati al meglio anche se magari qualcuno di voi mi vuole aiutare in questo senso glie ne sarei molto grato. ho impostato il magic tune su GIOCHI e poi nell'osd ho messo PIENO che era quella prima di intelligente. COMUNQUE LA MIA DOMANDA PIù IMPORTANTE PER QUELLI CHE CE L'HANNO, non sembra anche a voi che le immagini siano allungate in verticale? a che risoluzione giocate con la 360? |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
rispondetegli, ho un 940bf nuovo da pochi giorni e magari lo vendo per un 940bw |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
|
io ho impostato a 1300 e rotti, NON ho schiacciato il tasto auto per riempire tutto.....e non mi pare di vedere nessuna distorsione...in alcune situazioni ho le bande nere ma tramite impostazioni ho spostato l'immagine al centro in modo da distribuirle ai 2 lati, ovviamente se schiacci auto e allunghi l'immagine avrai una distorsone piu' o meno visibile
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
CIAO
Quote:
io veramente dopo che ho impostato la 1360x768 mi ha visualizzato subito la banda nera a sinistra ma non ho spinto subito auto, anzi sono andato nei menu e ho provato a centrare l'immagine ma invece di spostarla l'ha allungata fino a ricoprire tutto lo schermo, in teoria doveva lasciare due piccole bande sia a destra che a sinistra ma invece è come se ha spalmato l'immagine a pieno, anche se non mi sembra che abbia perso in qualità ma devo dirti sinceramente che a me sembra tutto allungato in verticale, per farti un esempio: su motogp06 la moto sembra più stretta e più lunga, non da fastidio intendiamoci ma si nota. sul menù che opzione usi per regolare l'immagine nello schermo? ciao grazie ELIONMBA |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
3
una volta che ho spinto AUTO, come faccio a ritornare alla prima visualizzazione con banda nera laterale?
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
|
impostazioni-reset immagine. mi pare fosse questo...anche io la prima volta avevo premuto auto
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
4
Quote:
ma tu sicuro che non vedi le immagini allungate in altezza, potrebbe dipendere dal fatto che è un 16:10 anziche un 16:9 e il riadattamento la da allungata in verticale. comunque tu che colori hai messo? io ho impostato su giochi il magic bright, poi l'ho messo dall'OSD su pieno ma penso che cambierò con intelligente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
5
Quote:
non far caso che io sono un po impedito con le impostazioni ma appena preso e visto pgr3 sono rimasto a bocca aperta, anche motogp fantastico, solo un po allungato tutto qua, ma penso sia un difetto generale dei 16:10. ciao |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
|
boh a me nn sembra allungato...dovevi vedere con il samsung 17'' 4:3 che avevo prima....in project gotham prendendo una ferrari sembrava di guidare una multipla da quanto era allungata...
per ora ho testato senza problemi nba 2k6 (bande nere solo nei menu), project gotham (colori meno vivi che in nba2k6) e fifa mondiali 2006 (nessun problema...pero' se a qualcuno interessa c'è un post di vendita a mio nome |
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
5
Quote:
allora mantieni sempre la 1366x768 e poi la regoli in modo che si sposti l'immagine al centro, giusto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.