Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2006, 15:23   #121
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
e pensare che con la vecchia legge elettorale maggioritaria molti hanno votato inconsciamente un delinquente e ora carcerato.. (con la nuova nessun problema, ci aveva pensato mister B. a metterlo in lista per il parlamento).

Mai fu cosi' attuale il titolo
"A Cesare quel che è di Silvio"
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 05-05-2006 alle 15:32.
onesky è offline  
Old 05-05-2006, 15:28   #122
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Si può dare del delinquente a persona con sentenza passata in giudicato? E questo sarebbe il braccio sinistro, il destro è stato condannato a 8 anni per associazione mafiosa. Poi dicono dei Comunisti...
Va beh, ma ti rendi conto? Non puoi confrontare questa vicenda con le risate di Pecoraro, Luxuria!, CARUSO!!!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 05-05-2006, 15:44   #123
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino

purtroppo non ho tempo di stare a leggermi tutti gli atti del processo IMI-SIR-Lodo Mondadori, non metto in dubbio che una spiegazione più che lecita ci possa essere... ma una cosa non mi è chiara:

ora, Previti è colpevole di CORRUZIONE, è stato giustamente condannato ed ora in un modo o nell'altro (si spera) sconterà la sua condanna...

ma Previti è stato solo un "mezzo" per ottenere uno scopo, non ha usato soldi suoi, ha usato soldi dei suoi "mandanti"...

nel caso IMI-SIR il mezzo era Previti, il "mandante" era Rovelli, e giustamente i Rovelli sono stati condannati e sconteranno la pena...

nel caso Lodo-Mondadori il mezzo era Previti, il "mandante" era Berlusconi, e ...

... mi manca qualcosa ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 05-05-2006, 15:46   #124
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Fai i NOMI di quelle persone che ti rendono così indignato.
E che cazzo! Non fare lo sprovveduto ed EVITA cortesemente di equiparare tutti sullo stesso piano.
A me, invece, certe persone come TE mi danno l'impressione che l'unico argomento che riescono a portare sia la zizzania.
Uno per tutti?dupa.e mi ci sono gia scontrato.Io porto zizzania?
Certo,se dire che essere condannati per sette anni dalla magistratura italiana è piu grave di sorridere a ub funerale sono davvero orgoglioso di portare zizzania amico mio!
Poi se dici che non argomento abbastanza le mie risposte mi spiace,perchè sono una persona che non risponde quasi mai senza argomentare..Vai a vedere i miei post e te ne accorgi..

Ultima modifica di lognomo33 : 05-05-2006 alle 15:50.
lognomo33 è offline  
Old 05-05-2006, 15:47   #125
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da GianoM
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61439

Roma, 5 maggio 2006
Cesare Previti e' ufficialmente detenuto nel carcere romano di Rebibbia gli sono state prese le impronte digitali, gli e' stata fatta sfilare la cravatta, si e' dovuto togliere la cinta dei pantaloni e i lacci delle scarpe. Ha depositato soldi, carte di credito e orologio.

Finalmente!
lognomo33 è offline  
Old 05-05-2006, 15:48   #126
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
"Subito al lavoro in vista delle elezioni del 2006: è questo il messaggio che Berlusconi ha voluto dare a Forza Italia con la nomina, stamani, dei responsabili dei gruppi di lavoro che dovranno far marciare la ‘macchina azzurra’ in vista della sfida decisiva. Il premier, durante la riunione mattutina con Sandro Bondi e Fabrizio Cicchitto, ha usato proprio la metafora automobilistica… Il vaglio e la selezione delle nuove candidature è invece stato affidato a Marcello Dell’Utri, e questo è un ritorno in piena regola allo spirito del 1994. Fu il senatore siciliano, con il supporto di Publitalia, a fare una selezione dei candidati con i metodi usati dalle aziende".
(Ansa, 31 maggio 2005).
Guarda nessuno di quelli che conosco in Forza Italia hanno mai visto Dell'Utri e le candidature sono proposte dai vari segretari provinciali. Lui dovrà risolvere qualche bega sui posizionamenti nella lista di quelli che DEVONO essere eletti ma nulla di più
00Luca è offline  
Old 05-05-2006, 15:49   #127
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
"Chi vota Forza Italia vota un' ideologia"

Che ridere, esilarante...

Mi descrivete questa ideologia?TOgliere l' ICI mandando allo sfascio i comuni?

Queste toghe comuniste si accaniscono sempre contro di loro.. Poverini!!
come ho già detto prima FI è un partito "professionale elettorale"..
"I partito professionali-elettorali, sono caratterizzati da oligarchie di potere con basso tasso di rinnovamento, scarsa presenza femminile,elevata pervasività dei ruoli di apparato alle cariche istituzionali e mancanza di una ideologia di base.
Essi tendono a rispondere più agli stimoli esterni che a proporre un'ideologia,e cercano il voto indifferentemente a destra come a sinistra."
lognomo33 è offline  
Old 05-05-2006, 15:57   #128
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61439

Roma, 5 maggio 2006
Cesare Previti e' ufficialmente detenuto nel carcere romano di Rebibbia gli sono state prese le impronte digitali, gli e' stata fatta sfilare la cravatta, si e' dovuto togliere la cinta dei pantaloni e i lacci delle scarpe. Ha depositato soldi, carte di credito e orologio.

Per una volta , sarà per poco , sarà una magra soddisfazione , sarà che dopo anni e anni uno si stanca e viene meno la fiducia , ma oggi :
GIUSTIZIA E' FATTA
Old 05-05-2006, 16:15   #129
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ma quale giustizia è fatta?

http://today.reuters.it/news/newsArt...BBIA-PUNTO.XML

"Ho già scritto la mia lettera di dimissioni da parlamentare, perché non permetterò a lor signori di infliggermi anche l'ultima umiliazione, quella di cacciarmi", scrive Previti.

"Dopo dieci anni di battaglie, dopo aver subito una persecuzione giudiziaria senza eguali, di fronte al plotone d'esecuzione che ieri ha concluso l'opera, con tanto di colpo di grazia alla nuca, Cesare Previti esce di scena. Sconfitto nella forma ma non piegato, umiliato da una giustizia esclusivamente politica ma mai ferito nel mio orgoglio, trattato come un criminale ma sereno perché mandano consapevolmente in carcere un innocente".

Tornando a denunciare un processo a suo avviso pieno di irregolarità, Previti definisce i suoi accusatori "carnefici che ne hanno fatto strame (della giustizia, ndr) solo per distruggere un uomo, un padre di famiglia, un professionista, che ha avuto l'unico torto di essere della parte avversa alla sinistra e di combatterla a viso aperto, non nascondendosi dietro il paravento di toghe compiacenti".
GianoM è offline  
Old 05-05-2006, 16:16   #130
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

"Ho già scritto la mia lettera di dimissioni da parlamentare, perché non permetterò a lor signori di infliggermi anche l'ultima umiliazione, quella di cacciarmi", scrive Previti.

"Dopo dieci anni di battaglie, dopo aver subito una persecuzione giudiziaria senza eguali, di fronte al plotone d'esecuzione che ieri ha concluso l'opera, con tanto di colpo di grazia alla nuca, Cesare Previti esce di scena. Sconfitto nella forma ma non piegato, umiliato da una giustizia esclusivamente politica ma mai ferito nel mio orgoglio, trattato come un criminale ma sereno perché mandano consapevolmente in carcere un innocente".

Tornando a denunciare un processo a suo avviso pieno di irregolarità, Previti definisce i suoi accusatori "carnefici che ne hanno fatto strame (della giustizia, ndr) solo per distruggere un uomo, un padre di famiglia, un professionista, che ha avuto l'unico torto di essere della parte avversa alla sinistra e di combatterla a viso aperto, non nascondendosi dietro il paravento di toghe compiacenti".
Persone senza il minimo segno di dignità umana
Nella vita è lecito sbagliare, non comportarsi così.
Old 05-05-2006, 16:18   #131
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:

Giustizia è fatta,al di sopra di tutto e tutti.
lognomo33 è offline  
Old 05-05-2006, 16:27   #132
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Sono quasi commosso.. scherzi a parte confido in previti adesso affinchè faccia quello che ha minacciato di fare da sempre ".. e meglio io non finisca male, perchè se parlo io..." diceva la famosa intercettazione telefonica.
Ora deve parlare
MD E SB compagni di cella
Marilson è offline  
Old 05-05-2006, 16:32   #133
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Marilson
...scherzi a parte confido in previti adesso affinchè faccia quello che ha minacciato di fare da sempre ".. e meglio io non finisca male, perchè se parlo io..." diceva la famosa intercettazione telefonica...
purtroppo ti confondi ...

quello che minacciava di "parlare" era un certo Dell'Utri... ed effettivamente se iniziasse a "cantare" lui... ci sarebbero terremoti a catena in quel di Arcore...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 05-05-2006, 16:32   #134
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Una considerazione... qui della gente sta facendo quasi del tifo da stadio neanche fosse andato in galera il massimo esponente del Male...
Neanche quando hanno catturato Provenzano c'è stato tutto questo giubilo.

NON sto difendendo Previti , ma trovo fuori luogo che si crei una "curva sud"
Old 05-05-2006, 16:35   #135
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Originariamente inviato da Marlex
purtroppo ti confondi ...

quello che minacciava di "parlare" era un certo Dell'Utri... ed effettivamente se iniziasse a "cantare" lui... ci sarebbero terremoti a catena in quel di Arcore...
mi sa hai ragione
cmq cesare previti è abbastanza influente quasi come MD. Credo che anche lui ne ha da dire.. mi stupisce come il suo referente SB non abbia detto ancora niente... come minimo dovrebbe cagarsi addosso
Marilson è offline  
Old 05-05-2006, 16:35   #136
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Una considerazione... qui della gente sta facendo quasi del tifo da stadio neanche fosse andato in galera il massimo esponente del Male...

Sai, "U tratturi" non ha avuto la faccia di presentarsi alle politiche, farsi eleggere per poi legiferare per legalizzare la mafia e tentare di impedire di essere processato.

Quindi, se permetti: YIPPPIEEEE YUHUUUUU e ora tocca a tutti gli altri.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 05-05-2006, 16:37   #137
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Sai, "U tratturi" non ha avuto la faccia di presentarsi alle politiche, farsi eleggere per poi legiferare per legalizzare la mafia e tentare di impedire di essere processato.
****QUOTONE****
Old 05-05-2006, 16:38   #138
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Guarda nessuno di quelli che conosco in Forza Italia hanno mai visto Dell'Utri e le candidature sono proposte dai vari segretari provinciali. Lui dovrà risolvere qualche bega sui posizionamenti nella lista di quelli che DEVONO essere eletti ma nulla di più

Ti pare poco?
E comunque è sempre un dirigente, le affermazioni di stima piovono per entrambi, nessuno che fa mea culpaa od almeno stia zitto, no giù ad accusare la magistratura rossa, son passati tre gradi di giudizio, tutti comunisti!

O si accettano le regole del gioco democratico od altrimenti te en tiri fuori automaticamente da solo.

E non si può neanche dire s, ma per i segretari provinciali o non tutti, il fatto è che ruoli importati del partito sono in mano a persone con un passato poco chiaro, non solo per tam tam mediatico, ma ache con senteze di tribunali, molte delle quali arrivate fino all'ultimo grado
Old 05-05-2006, 17:01   #139
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante

si infatti non e' nessuno come disse un giudice antimafia, ovviamente comunista:
"provenzano e' il folclore della mafia, il vero capo e' previti"
Old 05-05-2006, 18:42   #140
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:

Curioso: per quelli di Forza Italia è irregolare, antidemocratico etc. tutto quello che non è Forza Italia.
Onisem è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian