|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
e pensare che con la vecchia legge elettorale maggioritaria molti hanno votato inconsciamente un delinquente e ora carcerato.. (con la nuova nessun problema, ci aveva pensato mister B. a metterlo in lista per il parlamento).
Mai fu cosi' attuale il titolo "A Cesare quel che è di Silvio"
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 05-05-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
purtroppo non ho tempo di stare a leggermi tutti gli atti del processo IMI-SIR-Lodo Mondadori, non metto in dubbio che una spiegazione più che lecita ci possa essere... ma una cosa non mi è chiara: ora, Previti è colpevole di CORRUZIONE, è stato giustamente condannato ed ora in un modo o nell'altro (si spera) sconterà la sua condanna... ma Previti è stato solo un "mezzo" per ottenere uno scopo, non ha usato soldi suoi, ha usato soldi dei suoi "mandanti"... nel caso IMI-SIR il mezzo era Previti, il "mandante" era Rovelli, e giustamente i Rovelli sono stati condannati e sconteranno la pena... nel caso Lodo-Mondadori il mezzo era Previti, il "mandante" era Berlusconi, e ... ... mi manca qualcosa ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Certo,se dire che essere condannati per sette anni dalla magistratura italiana è piu grave di sorridere a ub funerale sono davvero orgoglioso di portare zizzania amico mio! Poi se dici che non argomento abbastanza le mie risposte mi spiace,perchè sono una persona che non risponde quasi mai senza argomentare..Vai a vedere i miei post e te ne accorgi.. Ultima modifica di lognomo33 : 05-05-2006 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Finalmente! |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
"I partito professionali-elettorali, sono caratterizzati da oligarchie di potere con basso tasso di rinnovamento, scarsa presenza femminile,elevata pervasività dei ruoli di apparato alle cariche istituzionali e mancanza di una ideologia di base. Essi tendono a rispondere più agli stimoli esterni che a proporre un'ideologia,e cercano il voto indifferentemente a destra come a sinistra." |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
GIUSTIZIA E' FATTA
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma quale giustizia è fatta?
http://today.reuters.it/news/newsArt...BBIA-PUNTO.XML "Ho già scritto la mia lettera di dimissioni da parlamentare, perché non permetterò a lor signori di infliggermi anche l'ultima umiliazione, quella di cacciarmi", scrive Previti. "Dopo dieci anni di battaglie, dopo aver subito una persecuzione giudiziaria senza eguali, di fronte al plotone d'esecuzione che ieri ha concluso l'opera, con tanto di colpo di grazia alla nuca, Cesare Previti esce di scena. Sconfitto nella forma ma non piegato, umiliato da una giustizia esclusivamente politica ma mai ferito nel mio orgoglio, trattato come un criminale ma sereno perché mandano consapevolmente in carcere un innocente". Tornando a denunciare un processo a suo avviso pieno di irregolarità, Previti definisce i suoi accusatori "carnefici che ne hanno fatto strame (della giustizia, ndr) solo per distruggere un uomo, un padre di famiglia, un professionista, che ha avuto l'unico torto di essere della parte avversa alla sinistra e di combatterla a viso aperto, non nascondendosi dietro il paravento di toghe compiacenti". |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Nella vita è lecito sbagliare, non comportarsi così.
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono quasi commosso..
Ora deve parlare MD E SB compagni di cella
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
quello che minacciava di "parlare" era un certo Dell'Utri... ed effettivamente se iniziasse a "cantare" lui... ci sarebbero terremoti a catena in quel di Arcore...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Una considerazione... qui della gente sta facendo quasi del tifo da stadio neanche fosse andato in galera il massimo esponente del Male...
Neanche quando hanno catturato Provenzano c'è stato tutto questo giubilo. NON sto difendendo Previti , ma trovo fuori luogo che si crei una "curva sud"
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq cesare previti è abbastanza influente quasi come MD. Credo che anche lui ne ha da dire.. mi stupisce come il suo referente SB non abbia detto ancora niente... come minimo dovrebbe cagarsi addosso |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quindi, se permetti: YIPPPIEEEE YUHUUUUU e ora tocca a tutti gli altri. LuVi |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Ti pare poco? E comunque è sempre un dirigente, le affermazioni di stima piovono per entrambi, nessuno che fa mea culpaa od almeno stia zitto, no giù ad accusare la magistratura rossa, son passati tre gradi di giudizio, tutti comunisti! O si accettano le regole del gioco democratico od altrimenti te en tiri fuori automaticamente da solo. E non si può neanche dire s, ma per i segretari provinciali o non tutti, il fatto è che ruoli importati del partito sono in mano a persone con un passato poco chiaro, non solo per tam tam mediatico, ma ache con senteze di tribunali, molte delle quali arrivate fino all'ultimo grado |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
"provenzano e' il folclore della mafia, il vero capo e' previti"
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.