Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 19:20   #121
Xenon54
Member

L'Avatar di Xenon54

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Acquedolci
aspetta una attimo che ti dico tutto
Xenon54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 19:23   #122
Xenon54
Member

L'Avatar di Xenon54

potresti invece tu dirmi tutta la procedura per far partire il gioco?
Old 01-05-2006, 20:05   #123
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Posso chiederti che configurazione hai??

Ho una mezza idea di prenderlo... però vorrei sapere se mi girerà bene.

CIAO
Allora io Ho Atlon 64 3500+, ati x800GTO (overclockata) e 1 giga di Ram.

Con la grafica praticamente al massimo (con giudizio, ovvio, il Lod e la distanza visiva metterli al massimo è inutile.. poco oltre la metà la qualità visiva e assolutamente inalterata) a 1024 x768 con AA2x e AF4x in single player oscillo tra i 70 e 100 e passa fps, in multiplayer mi sembra di toccare punte minime in partenza attorno ai 40 fps, forse talvolta 35.

L'impressione mia è che di cpu il gioco richieda ben di meno di quello che ho io.. la componente principale x la performance è la scheda video. 1 giga di RAM serve se vuoi salvare replay lunghi (occupano molta RAM). se limiti i replay a 10 minuti 512 sono ok.

Gli screen sono presi con le impostazioni con cui gioco, tranne i filtri aumentati a 4x e 8x.

Ultima modifica di 17mika : 03-05-2006 alle 12:22.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 22:36   #124
Xenon54
Member

L'Avatar di Xenon54

Ho risolto il problema del demo, l'ho fatto partire ma ora mi spiegate una cs come si cambia la visuale?
Old 01-05-2006, 23:38   #125
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Non si può cambiare visuale, nK PRO in questo senso è un sim serio.....niente aiuti, niente visuali diverse da quella dall'abitacolo, è già tanto che abbiano permesso di usare la tastiera.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 23:44   #126
Xenon54
Member

L'Avatar di Xenon54

si ma ho visto un video dove nella visuale si vedeva la testa e le mani del giocatore da me si vede solo il manubrio.
Old 02-05-2006, 00:11   #127
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Originariamente inviato da Xenon54
si ma ho visto un video dove nella visuale si vedeva la testa e le mani del giocatore da me si vede solo il manubrio.
E' un cameracar selezionabile nei replay. Premi r per far partire un replay, e poi con F2 scegli tra le visuali.

aggiungo l'immagine di un staccatona di stasera, come dire... problematica

Old 02-05-2006, 00:30   #128
Xenon54
Member

L'Avatar di Xenon54

e una altra cs io gioco con il joypad non si potrebbero cambiare i pulsanti
Old 03-05-2006, 12:24   #129
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Aggiornaot il primo post con delle immagini e il link al setup database.. dove si possono scaricare (e caricare) i setup dei vari drivers.
Old 04-05-2006, 02:37   #130
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
ho un problema... praticamente nkpro nn va... ho una sk video 9600xt 128mb ma penso possa andare e un p4 2ghz e 768mb di ram... netkar mi andava perfettamente cosi come GTR...

quando faccio partire il gioco mi visualizza la macchina e sta li ferma senza dare segni di vita... si muove solo il volante DFP che va a destra e sinistra da soloe a caso...
Old 04-05-2006, 07:57   #131
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
ho un problema... praticamente nkpro nn va... ho una sk video 9600xt 128mb ma penso possa andare e un p4 2ghz e 768mb di ram... netkar mi andava perfettamente cosi come GTR...

quando faccio partire il gioco mi visualizza la macchina e sta li ferma senza dare segni di vita... si muove solo il volante DFP che va a destra e sinistra da soloe a caso...

Anche io ero andato nel panico li.... sul cruscotto della macchina ci sono dei tastini da premere e la macchina si accende (vanno premuti con il muose )
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 12:36   #132
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:

Machina accesa??

se no premi il tasto in alto a sinistra sul cruscotto per dare corrente, e quello sotto per "girare la chiave".
Old 04-05-2006, 18:14   #133
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

hmmmm nn mi appare nessun puntatore del mouse inoltre il gioco sembra morto nn si muove nulla nemmeno se sterzo e se gioco in finestra e ci metto unaltra applicazione e poi la rimetto in icona mi ci rimangono le immagini dell applicazione che ci apro sopra comw quando se si impallasse... a sto punto mi arrendo gioco a GTR
Old 04-05-2006, 19:30   #134
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
hmmmm nn mi appare nessun puntatore del mouse inoltre il gioco sembra morto nn si muove nulla nemmeno se sterzo e se gioco in finestra e ci metto unaltra applicazione e poi la rimetto in icona mi ci rimangono le immagini dell applicazione che ci apro sopra comw quando se si impallasse... a sto punto mi arrendo gioco a GTR
domanda scema
Ovviamente li hai configurati i controlli (settings-controller)?
Old 04-05-2006, 19:57   #135
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

lol certo

penso che sia venuta lora di tirare via sto pc de merda
Old 13-05-2006, 02:11   #136
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Aggiungo una info che mi sembra utile..

Abassando il mipmap bias dal file "cfg/nkpro.ini" sia aumenta un po' la fluidità, ma soprattutto IMHO migliora la qualità di immagine.

Il mipmapbias di default è a -2.5, diminuendo questo valore (valore assoluto intendo) dimiuite la dimensione delle texture in lontananza, eliminando così lo "sbrilluccichio" eccessivo e risparmiando un po' di memoria video.
Io lo tengo a -1.1, e mi sembra il massimo come resa visiva... se volete guadagnare qualche fps potete scendere ancora su valori tipo -0.5
Old 14-05-2006, 10:38   #137
Aitor
Member

L'Avatar di Aitor

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Disponibili sul sito di http://www.hudsonkerr.com cieli superdefiniti...unico piccolo difetto è che sono a pagamento, 6$
Old 07-07-2006, 21:47   #138
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
dove trovo la versione gratuita
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 13:05   #139
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86
dove trovo la versione gratuita
http://www.nkzone.com/Default.asp
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 00:04   #140
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Riuppo questo thread cn le ragnatele..
In primis vi sottopongo un videino tutto in drifting che ho fatto con la 1800
GOOGLE VIDEO (Bassa qualità)
http://video.google.it/videoplay?doc...45082642579069
QUALITA' ALTA
http://www.megaupload.com/it/?d=QMNGOVMD

Poi posto le informazioni postate sul forum ufficiale su questa maledetta patch correttiva del multi che dovrebbe arrivare si spera presto
entili clienti,

"attualmente ci stiamo dedicando ad alcuni problemi del netcode al fine di migliorare l'esperienza multiplayer di netKar PRO. Un nuovo team di beta testing, espressamente specializzato nell'online racing, sta testando il software in differenti condizioni di utilizzo, per consentirci di individuare le aree in cui il codice deve essere migliorato. Il beta testing é stato avviato qualche tempo fa, pertanto il nostro obiettivo é di rilasciare la patch entro poche settimane. Il pacchetto includerà un programma di installazione e la documentazione necessaria ad utilizzare netKar PRO al meglio. Seguiranno altri aggiornamenti, desideriamo non solo migliorare l'esperienze di guida in multiplayer, ma anche la modalità single, con nuovi contenuti e un track editor ufficiale, che sarà rilasciato gratuitamente prossimamente, e che vi consentirà di creare i vostri circuiti personalizzati.

Osservazioni aggiuntive:

- La patch é dedicata principalmente al multiplayer, per risolvere problemi di lag e syncing; SE includerà altri contenuti, questi saranno resi noti quando il rilascio sarà imminente. La patch terrà conto delle attuali priorità, ovvero una maggiore efficacia nella gestione delle sessioni multiplayer.

- Il track editor sarà rilasciato gratuitamente, rispetto all'originaria intenzione di realizzare un pacchetto a pagamento. Questo in virtù del fatto che siamo consapevoli che al momento netKar PRO non si esprime al meglio delle sue possibilità; riteniamo inoltre che il rilascio gratuito sia un atto dovuto nei confronti di tutti coloro che hanno mostrato pazienza e che continuano a dimostrare concretamente la loro fiducia verso questo progetto e nei nostri confronti.

- Questa soluzione offre reciproci vantaggi: da parte vostra, di godere in tempi relativamente brevi di un editor in grado di espandere i contenuti del simulatore, da parte nostra, di poterlo sviluppare, anche in funzione dei vostri suggerimenti, senza la tensione e gli obblighi che una release a pagamento comporta, consentendoci di mantenere le priorità sullo sviluppo del software di guida.

- Tanto per la patch quanto per il track editor, non saranno comunicate in anticipo le date di rilascio.

- Al momento non ci sono informazioni riguardanti un CAR editor, nel senso che stiamo valutando diverse scelte da fare in questo senso. In ogni caso é nostra intenzione sviluppare e rilasciare nuove classi di vetture nel prossimo futuro, classi differenti rispetto a quelle realizzate finora, in funzione delle opportunità che avremo a disposizione."
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian