|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Acquedolci
|
aspetta una attimo che ti dico tutto
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
|
potresti invece tu dirmi tutta la procedura per far partire il gioco?
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Con la grafica praticamente al massimo (con giudizio, ovvio, il Lod e la distanza visiva metterli al massimo è inutile.. poco oltre la metà la qualità visiva e assolutamente inalterata) a 1024 x768 con AA2x e AF4x in single player oscillo tra i 70 e 100 e passa fps, in multiplayer mi sembra di toccare punte minime in partenza attorno ai 40 fps, forse talvolta 35. L'impressione mia è che di cpu il gioco richieda ben di meno di quello che ho io.. la componente principale x la performance è la scheda video. 1 giga di RAM serve se vuoi salvare replay lunghi (occupano molta RAM). se limiti i replay a 10 minuti 512 sono ok. Gli screen sono presi con le impostazioni con cui gioco, tranne i filtri aumentati a 4x e 8x.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 03-05-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
Ho risolto il problema del demo, l'ho fatto partire ma ora mi spiegate una cs come si cambia la visuale?
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non si può cambiare visuale, nK PRO in questo senso è un sim serio.....niente aiuti, niente visuali diverse da quella dall'abitacolo, è già tanto che abbiano permesso di usare la tastiera.
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
si ma ho visto un video dove nella visuale si vedeva la testa e le mani del giocatore da me si vede solo il manubrio.
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungo l'immagine di un staccatona di stasera, come dire... problematica
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
e una altra cs io gioco con il joypad non si potrebbero cambiare i pulsanti
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Aggiornaot il primo post con delle immagini e il link al setup database.. dove si possono scaricare (e caricare) i setup dei vari drivers.
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ho un problema... praticamente nkpro nn va... ho una sk video 9600xt 128mb ma penso possa andare e un p4 2ghz e 768mb di ram... netkar mi andava perfettamente cosi come GTR...
quando faccio partire il gioco mi visualizza la macchina e sta li ferma senza dare segni di vita... si muove solo il volante DFP che va a destra e sinistra da soloe a caso... |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Anche io ero andato nel panico li.... sul cruscotto della macchina ci sono dei tastini da premere e la macchina si accende |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se no premi il tasto in alto a sinistra sul cruscotto per dare corrente, e quello sotto per "girare la chiave".
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
hmmmm nn mi appare nessun puntatore del mouse
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente li hai configurati i controlli (settings-controller)?
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
lol certo
penso che sia venuta lora di tirare via sto pc de merda |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Aggiungo una info che mi sembra utile..
Abassando il mipmap bias dal file "cfg/nkpro.ini" sia aumenta un po' la fluidità, ma soprattutto IMHO migliora la qualità di immagine. Il mipmapbias di default è a -2.5, diminuendo questo valore (valore assoluto intendo) dimiuite la dimensione delle texture in lontananza, eliminando così lo "sbrilluccichio" eccessivo e risparmiando un po' di memoria video. Io lo tengo a -1.1, e mi sembra il massimo come resa visiva... se volete guadagnare qualche fps potete scendere ancora su valori tipo -0.5
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Disponibili sul sito di http://www.hudsonkerr.com cieli superdefiniti...unico piccolo difetto è che sono a pagamento, 6$
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dove trovo la versione gratuita
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Riuppo questo thread cn le ragnatele..
In primis vi sottopongo un videino tutto in drifting che ho fatto con la 1800 GOOGLE VIDEO (Bassa qualità) http://video.google.it/videoplay?doc...45082642579069 QUALITA' ALTA http://www.megaupload.com/it/?d=QMNGOVMD Poi posto le informazioni postate sul forum ufficiale su questa maledetta patch correttiva del multi che dovrebbe arrivare si spera presto entili clienti, "attualmente ci stiamo dedicando ad alcuni problemi del netcode al fine di migliorare l'esperienza multiplayer di netKar PRO. Un nuovo team di beta testing, espressamente specializzato nell'online racing, sta testando il software in differenti condizioni di utilizzo, per consentirci di individuare le aree in cui il codice deve essere migliorato. Il beta testing é stato avviato qualche tempo fa, pertanto il nostro obiettivo é di rilasciare la patch entro poche settimane. Il pacchetto includerà un programma di installazione e la documentazione necessaria ad utilizzare netKar PRO al meglio. Seguiranno altri aggiornamenti, desideriamo non solo migliorare l'esperienze di guida in multiplayer, ma anche la modalità single, con nuovi contenuti e un track editor ufficiale, che sarà rilasciato gratuitamente prossimamente, e che vi consentirà di creare i vostri circuiti personalizzati. Osservazioni aggiuntive: - La patch é dedicata principalmente al multiplayer, per risolvere problemi di lag e syncing; SE includerà altri contenuti, questi saranno resi noti quando il rilascio sarà imminente. La patch terrà conto delle attuali priorità, ovvero una maggiore efficacia nella gestione delle sessioni multiplayer. - Il track editor sarà rilasciato gratuitamente, rispetto all'originaria intenzione di realizzare un pacchetto a pagamento. Questo in virtù del fatto che siamo consapevoli che al momento netKar PRO non si esprime al meglio delle sue possibilità; riteniamo inoltre che il rilascio gratuito sia un atto dovuto nei confronti di tutti coloro che hanno mostrato pazienza e che continuano a dimostrare concretamente la loro fiducia verso questo progetto e nei nostri confronti. - Questa soluzione offre reciproci vantaggi: da parte vostra, di godere in tempi relativamente brevi di un editor in grado di espandere i contenuti del simulatore, da parte nostra, di poterlo sviluppare, anche in funzione dei vostri suggerimenti, senza la tensione e gli obblighi che una release a pagamento comporta, consentendoci di mantenere le priorità sullo sviluppo del software di guida. - Tanto per la patch quanto per il track editor, non saranno comunicate in anticipo le date di rilascio. - Al momento non ci sono informazioni riguardanti un CAR editor, nel senso che stiamo valutando diverse scelte da fare in questo senso. In ogni caso é nostra intenzione sviluppare e rilasciare nuove classi di vetture nel prossimo futuro, classi differenti rispetto a quelle realizzate finora, in funzione delle opportunità che avremo a disposizione."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.