|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quando ho detto che dormono io mi riferivo piu' che altro alle frequenze
Comunque sarai tu a confermare se questo e' vero,e cioe' se a ste frequenze un cas 3-4 o 5 fa la diffrenza @comunque vero la mobo e' ottima
Ultima modifica di tury80 : 05-02-2006 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
cavolo fortunato spero che i dischi ti arrivino prima che la moglie torni ad essere tale.....
confermo la bontà assoluta delle asus serie p5wd2, considero eccessive probabilmente le impostazioni concesse dalle dfi nforce, anch'io mai dovuto resettare la cmos, e ormai quasi un annetto e 5 mobo...eh eh intel...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao a tutti! Sono la moglie di palu15. Mi permetto di intromettermi in questo mondo prettamente maschile (dopo aver lottato strenuamente col marito per impadronirmi del pc!) per esprimere tutta la mia solidarietà alla moglie di Mo3bius e degli altri ammogliati del forum! Forza ragazze.... resistete!!!! Abasso i regali natalizi per ammodernare il pc!!! [\OT]
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
cmq tra 3 e 4 no problem, ma 5 potrebbe avere un decadimento, se non nell'uso comune, nei bench
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Mi scuso pubblicamente con tutti i membri del forum per la precedente intromissione, penso che molte persone siano state bannate a vita per molto meno.....
Mannaggia a quando le ho insegnato a chattare....
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
infatti la asus su p4 per me è sempre stata la meglio. per quanto riguarda le ddr2 in un anno sono di molto migliorate, teamgroup a metà febbraio lancerà le 1066mhz con ottimi timings!. Forza con i tests carissimo. luigi |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
..devo resistere.. piccolo OT visto quel che hai quotato ad Andrea:circa un mese fà,dovevo far arrivare da un amico che stà a 25km da casa mia,un sandiego 4000+..nel "tragitto" è passato in mano a 3 persone..l'ultimo di questi,assolutamente ignorante nell'informatica..prende la cpu,la tira fuori dalla scatolina trasparente e esclama: "sa ela sta roba chi?mi la uso par farme la barba!!" (tradotto= cos è questa cosa? io la uso per farmi la barba!) e così dicendo inizia a strusciarsi sul suo bel faccino i novecentotrentanove piedini del sandiego..da morire.. [fine ot] |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'ot .....te lo ho sempre detto di non accompagnarti a professori di informatica .... ciao
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo sicuri che e' tutto ok ???
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
sintonizzato...più che altro per 3 motivi 1. leggere di fortunato che spreme di nuovo intel 2. leggere di te che lavi i piatti....'stardo nn dire che ti sei sposato eh .... 3. leggere di michele che vuole farsi bannare... devo imparare qualcosa di sti intel a 2 teste.....cosi poi ci faccio un giro
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
pensavamo fossi morto ti msnenno |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno male che la mia signora dorme...
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ormai,queste donne cominciano con l'avere troppa dimestichezza col pc ahinoi
tornando in tema, è tempo di upgrade, comincio a sentire il bisogno di un doppio processore, per l'uso che faccio del pc mi servirebbe, ( mi sa che la mia idea dell'imac passa in cavalleria e rimango su windows ancora un pò), ho usato sporadicamente l' x2 3800@2500 ( a default eh ma credo che mi butto su intel, e il 3d di fortunato mi è d'aiuto. sull' athlon x2 in questi mesi si è detto di tutto, al contrario degli intel serie 8xx un pò snobbati, questi nuovi serie 9xx mi sembrano validi e specie a buone frequenze ( dai 3.5 ghz in su) mi sembrano una valida scelta per il pc. mi rimane da vedere l'accoppiata mobo piu processore piu ram per farlo rendere al meglio, ma penso che con intel, asus sia una scelta azzeccata. non ho ancora mai usato delle ddr2 e non ho mai clokkato un processore intel. vendo un po di roba e poi si vede spero che postando qui mi darete una mano.
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
porconato per mesi tra gli slot arancio e gialli della dfi ......??? saluti
|
|
|
|
#138 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi sono perso d'animo , gli ho detto che anche i fondi di bottiglia durano tanto .... Quote:
, in questi mesi non si e' parlato d'altro in giro per le parrocchie specializzate del settore ....di intel e dei sue dual core poca roba e anche meno. Di fatto c'e' che e' una ottima piattaforma anche questa e per coloro a cui viene la pelle d'oca al pensiero di smanettare con bios ,settaggi cirenaici di ram , drivers del c@sso etc etc , rimane come la soluzione definitiva Quote:
e' un gran bel blocco cpu-main-ram , anche l'830 dovrebbe essere una buona alternativa , leggermente meno impegnativa per il portafoglio .... Quote:
test , spero che domani mi arrivino i dischi e mi rimetto a testa bassa nelle prove ciao
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che in effetti questo tuo quadro in cui intel è la soluzione "comoda" per quelli che non devono perdersi dentro 26 alpha timings....da un lato mi consola, dall'altro non mi fa impazzire proprio perchè secondo me il bello del gioco è proprio smadonnare per spremere anche il 26° timings inutile... alla fin fine....sempre una sega cinese.....godi quando smetti...
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si finisce mai d'imparare .......,questa non la sapevo .. Seriamente , anche se la maggioranza di quelli che leggono il tread sono inguaribili smanettoni e che godono nell'infliggersi i BSOD causa alpha tirati , per un pc veloce ,con una ottima gestione dischi (sono impaziente di vedere l'ich7 all'opera) e che non dia patemi d'animo nei settaggi , e' una ottima soluzione , lasciando stare le faide intel vs amd e tutte quelle pacchianate in cui molti si adoperano quando illustrano l'architettura dei processori ... (pacchianate in senso lato , ossia che alla stragrande maggioranza degli utilizzatori di pc non interessa nulla delle pipeline o della velocita nei calcoli in virgola mobile ....) ciao p.s. sega cinese ......ma LOL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---