|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vai tranquillo !!! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sono assentato per qualche giorno ma vedo che finalmente questo thread inizia a dare i suoi primi frutti eh? bene bene!
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
se ti dico dicessi dove abito capiresti moolte cose
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
chi sono gli altri due (nickname)? hanno trovato lavoro? e per la casa ecc? |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
1) La sua amata e adorata londra, non gli piace poi piu'di tanto quindi vorrebbe migrare il altri lidi (ricordo ancora quando mi disse che amsterdam non era una citta' abbastanza grande per lui) quindi ovviamente prende info... 2) ha iniziato a farsi le canne ![]() no vabbe a parte gli skerzi... i due ragazzi che sono arrivati stanno da 3 giorni so arrivati venerdi, quindi non hanno nemmeno avuto il tempo di cercare lavoro, mentre non ti registri e fai tutti i documenti una settimana passa, ma in compenso gia' gli ho fatto comprare la bici a 15 euri ricordo solo il nick di uno di loro versus2k o na cosa del genere! in piazzetta hanno aperto il 3d appena messo piede qui!
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
se io vengo ad amsterdam vado subito da Zero Stress, troppo forte e tanto amichevole |
|
|
|
|
|
#129 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sento una mancanza delle mie foreste e dei miei laghi che non immagini. Amsterdam e' sicuramente bellissima, pero' non mi attira per viverci al momento, forse in futuro, boh. Ma per ora, mi godo Londra. Non avrebbe senso se me ne andassi prima di riuscirmi ad annoiarmici E questa e' un pianeta, non una citta', quindi ce ne vuole. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
allora Piccolo Lord raccontaci anche tutta la tua esperienza .... sarebbe utile per molti , e per l apertura del thread ti quoto in pieno
X Zero Stress : stasera vai all amsterdam arena a vedere l Inter ? anche se immagino tu non sia interista è sempre champions ... |
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Piccolo Lord : 22-02-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Ma vivi ancora nella boat-house coi topi liberi di scorrazzare per casa?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq io sono qui
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok visto che ZeroStress vuol far trasferire tutto Hw ad Amsterdam, cominciamo col fargli domande più difficili : perchè Amsterdam a parte i cofee shop ? cos ha che altre non hanno? costo della vita rispetto a madrid parigi ? donne? cosa hanno di più ? sono socievoli? ecco dopo tutte queste risp gli utenti sono già all aeroporto |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Ragazzi una domanda un po banale ... ma in monster nella categoria cosa è meglio scegliere ? vedo che c'è call center , it hardware , it software , e information technology , qual è la reale differenza .... ed ad esempio gli help desk sono information technology o call center ?
ed inoltre ho visto un bell annuncio che richiede di dare assistenza in italian a clienti 20%phone e 80 % e mail come supporto Tom Tom Navigator... beh farebbe proprio per me il Tom tom lo conosco come le mie tasche , file per file so che funzione ha , infatti nel mio ho lasciato solo la lingua italiana per alleggerirlo conoscendo quali erano i file della lingua italiana .... che dite mi ci butto ? Fabio (Havoc ) e pfaff ci siete ? o siete partiti già ... |
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tom tom cerca ancora gente? be buttati ci lavora un mio amico l'ufficio sta in centro puoi andare a lavorare in bici, pagano 1200 euro al mese netto. IMHO candidati vedi che ti fanno il colloquio telefonico, non dimenticarti di scrivere nella mail che hai disponibilita' immediata a partire se interessati... per le categorie scegli tutto... e poi come parola chiave italian... cercano solo i lavori dove si parla in italiano per le altre domande ti rispondo dopo sono risposte lunghe
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
sono ancora qui!!
sono sempre in giro e messanger lo tengo aperto quando sono a casa!! ma che è sto totom? forza forza! dai su che ci prcuriamo i biglietti per partire |
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Sai qualcosa del settore scientifico della ricerca o cose simili?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tom tom cerca ancora gente? be buttati ci lavora un mio amico l'ufficio sta in centro puoi andare a lavorare in bici, pagano 1200 euro al mese netto. IMHO candidati vedi che ti fanno il colloquio telefonico, non dimenticarti di scrivere nella mail che hai disponibilita' immediata a partire se interessati... per le categorie scegli tutto... e poi come parola chiave italian... cercano solo i lavori dove si parla in italiano per le altre domande ti rispondo dopo sono risposte lunghe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

gia' ne so arrivati due