Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2006, 10:22   #121
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
be sono mesi che i sonnyboy non si dovevano usare
basta seguire il thread in rilievo di emule
certo che poi ci sono casini se si usa il p2p come dei muli coi paraocchi
senza preoccuparsi minimamente di alcunchè
Credo che sia più pericoloso preoccuparsi ed essere convinti di essersi già preoccupati abbastanza....
Old 18-01-2006, 10:25   #122
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da as10640
Lo rovina in modo che TU non lo possa leggere... la finanza (e aziende di recupero dati) se vuole riesce...
I programmi di cancellazione che usi TU lasciano traccia.... un software che cancelli in modo definitivo costa migliaia di euro...
Per cui informati prima di parlare...

Scusate la mia ignoranza... ma per cancellare definitivamente un file non basta sovrascrivero con un altro file??

PEr cancellare un intero HD non si potrebbe prendere un file, magari da 400-500MB e iterarne una copia su copia finchè l'HD non sia pieno??

A quel punto non è impossibile sapere cosa c'era nell'HD prima! O no??
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 10:27   #123
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Infatti se tu leggevi avresti letto che io ho scritto che è meglio scaricare da stati dove le cose vanno meglio che in Italia. Questo andrebbe a discapito della musica ascoltata in Italia....
Comunque sono d'accordo con te che questo è contrario alla filosofia del p2p...
ora mi spieghi come fai a far scaricare o a scaricare solo da o a persone residenti all'estero^^
se usi emule anche se ti connetti in tarbukistan verrai contattato anke dal resto del mondo.
e inoltre è impossibile scaricare senza condividere visto che come minimo condividerai il file stesso che hai in download...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 10:31   #124
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
giusto.. tuttavia come ha scritto smack6 siamo noi che decidiamo della loro vita e della loro morte, in quanto se tutti smettessero di comprare roba originale le major dovrebbero rivedere un tantino le loro politiche di sfruttamento della gente..
spero alla fine si arrivi ad una sorta di compromesso come è avvenuto in francia..
ma nel frattempo l'unica cosa che possiamo fare è condividere e cercare di convincere la gdf e le major che non possono fermarci perché siamo nel giusto.. per me la cultura deve essere libera e i diritti d'autore non dovrebbero esistere.. è impensabile che il possessore dei diritti d'autore di una cosa possa trarre benefici da quella sua "opera" per 120 anni prima che decada il diritto d'autore..
basta vedere quello che succede con la case farmaceutiche che possiedono i brevetti di tutti i farmaci e non permettono di far commercializzare farmaci a basso costo semplicemente perché le case non ne trarrebbero il massimo profitto.. purtroppo è così e la gente ancora muore per malattie stupide..
la filosofia del p2p e quello che c'è dietro in termini di concetti va ben oltre la semplice condivisione di file e scaricarsi qualche film da vedere con gli amici..
è un modo di pensare e di conseguenza di agire contro certe assurdità.. se cmq qualcuno vuole capire meglio quello a cui ho appena accennato basta che si scarica (forse l'ho già detto) il documento "elogio della pirateria" di Carlo Gubitosa che è un documento free.. te lo consiglio così capisci perfettamente quello che è il mio pensiero in merito a tutta la faccenda..
spero di averti risposto.. se c'è qualche cosa su cui non sei d'accordo basta che posti..
Sono perfettamente d'accordo su quello che hai scritto. Mi ricordo quando esistevano le smart-card taroccate satellitari x vedere gratis Tele+, Stream e Sky (anche se penso che quest'ultimo abbia trovato il sistema x contrastare la pirateria televisiva); si diceva che allora nessuno voleva pagare il canone d'abbonamento alle paytv perchè era troppo caro, quindi nacque il fenomeno SMARTCARD PIRATA; oppure attualmente c'è il fenomeno di sbloccare i cellulari 3 x mettere altre SIM di altri gestori.
Le case cinematografiche e discografiche considerano PIRATERIA pure uno che fa una copia personale di un CD originale musicale o di un DVD originale di un film; le associazioni dei consumatori hanno detto che è legittimo fare una copia originale x uso personale di un CD e DVD.
Per esempio: io ho un cd originale di un'artista in prestito, lo voglio registrare su una cassetta x ascoltarla nell'autoradio o nell'impianto stereo di casa mia; non mi dicessero che è pirateria pure questa perchè poi li mando veramente a quel paese quelli delle major !!!
Per rientrare nell'argomento CONDIVISIONE, il tuo ragionamento fila perfettamente, soltanto che bisogna mettersi nei panni di ogni utente che CONDIVIDE i suoi files con altri utenti che però, dietro notizie di visite della gdf nelle case di qualche PIRATA, cominci ad aver paura e comincia a non CONDIVIDERE + con nessuno e, di conseguenza, comincia a usare di - i p2p!
Che cosa ne pensi?
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 10:37   #125
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Sono perfettamente d'accordo su quello che hai scritto. Mi ricordo quando esistevano le smart-card taroccate satellitari x vedere gratis Tele+, Stream e Sky (anche se penso che quest'ultimo abbia trovato il sistema x contrastare la pirateria televisiva); si diceva che allora nessuno voleva pagare il canone d'abbonamento alle paytv perchè era troppo caro, quindi nacque il fenomeno SMARTCARD PIRATA; oppure attualmente c'è il fenomeno di sbloccare i cellulari 3 x mettere altre SIM di altri gestori.
Le case cinematografiche e discografiche considerano PIRATERIA pure uno che fa una copia personale di un CD originale musicale o di un DVD originale di un film; le associazioni dei consumatori hanno detto che è legittimo fare una copia originale x uso personale di un CD e DVD.
Per esempio: io ho un cd originale di un'artista in prestito, lo voglio registrare su una cassetta x ascoltarla nell'autoradio o nell'impianto stereo di casa mia; non mi dicessero che è pirateria pure questa perchè poi li mando veramente a quel paese quelli delle major !!!
Per rientrare nell'argomento CONDIVISIONE, il tuo ragionamento fila perfettamente, soltanto che bisogna mettersi nei panni di ogni utente che CONDIVIDE i suoi files con altri utenti che però, dietro notizie di visite della gdf nelle case di qualche PIRATA, cominci ad aver paura e comincia a non CONDIVIDERE + con nessuno e, di conseguenza, comincia a usare di - i p2p!
Che cosa ne pensi?
esatto.. ma magari al posto di usare di meno il p2p comincia a girare nei forum per vedere quello che gente dice e comincia a prendere delle precauzioni: ipfilter e via dicendo.. non che eliminino tutti i rischi però fanno stare + sicuri.. non trovi??
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 10:40   #126
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
EDIT: vava sorry
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 10:48   #127
fguido
Senior Member

Quote:
esatto.. ma magari al posto di usare di meno il p2p comincia a girare nei forum per vedere quello che gente dice e comincia a prendere delle precauzioni: ipfilter e via dicendo.. non che eliminino tutti i rischi però fanno stare + sicuri.. non trovi??
Giusto, anzi giustissimo. Anzi, questo forum di hwupgrade è una manna dal cielo, trovi soluzioni di tutto.
Certamente con l'ipfilter di enetec hai un bel po' di sicurezza in +.
Comunque tu credi ai server spia o a server della gdf nel mulo?
Forse quelli spia ci potrebbero essere, ma server della gdf non saprei!!!
Un tuo commento.
Old 18-01-2006, 11:30   #128
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Lo rovina in modo che TU non lo possa leggere... la finanza (e aziende di recupero dati) se vuole riesce...
I programmi di cancellazione che usi TU lasciano traccia.... un software che cancelli in modo definitivo costa migliaia di euro...
Per cui informati prima di parlare...
Informati tu xché la finanza nn spende 10000 € per far smontare il disco da un'azienda specializzata in camera stagnia per recuperare i dati e farti una multa di 1500
Old 18-01-2006, 11:35   #129
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Informati tu xché la finanza nn spende 10000 € per far smontare il disco da un'azienda specializzata in camera stagnia per recuperare i dati e farti una multa di 1500

Ma davvero spendono 10000 euro ????

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 11:36   #130
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ora mi spieghi come fai a far scaricare o a scaricare solo da o a persone residenti all'estero^^
se usi emule anche se ti connetti in tarbukistan verrai contattato anke dal resto del mondo.
e inoltre è impossibile scaricare senza condividere visto che come minimo condividerai il file stesso che hai in download...
Credo si riferisca a ftp
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 11:50   #131
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
nn penso altrimenti nn l'avrebbe chiamato p2p.
e poi poco prima parlava di sonny boy etc.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 11:57   #132
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Giusto, anzi giustissimo. Anzi, questo forum di hwupgrade è una manna dal cielo, trovi soluzioni di tutto.
Certamente con l'ipfilter di enetec hai un bel po' di sicurezza in +.
Comunque tu credi ai server spia o a server della gdf nel mulo?
Forse quelli spia ci potrebbero essere, ma server della gdf non saprei!!!
Un tuo commento.
molto probabilmente la gdf si appoggia ai server spia.. almeno questo è quello che credo e cmq io utilizzo peerguardian per il filtro degli ip e c'è una lista apposita per gli ip del governo.. quindi penso che anche loro si siano attivati per gestire server spia..
che ci siano i server spia cmq non è in dubbio perché prima (4-5 mesi fa) utilizzavo la lista generale (non filtrata) per i server del mulo e ogni tanto scaricavo parti fake dei file e via dicendo.. con la lista nuova ne sono stati tolti parecchi e non ricevo + parti fake, quindi penso che i server spia esistano..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 12:14   #133
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO!!!!!!!!
Non credo che questo sia un problema che ti devi porre tu...
Il recupero è fattibile....
Old 18-01-2006, 12:16   #134
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Scusate la mia ignoranza... ma per cancellare definitivamente un file non basta sovrascrivero con un altro file??

PEr cancellare un intero HD non si potrebbe prendere un file, magari da 400-500MB e iterarne una copia su copia finchè l'HD non sia pieno??

A quel punto non è impossibile sapere cosa c'era nell'HD prima! O no??
No, non basta....
Ma se vuoi usa la calamita
Old 18-01-2006, 12:17   #135
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Ah... dimenticavo....
Con i pedofili lo fanno già...
Old 18-01-2006, 12:23   #136
fguido
Senior Member

Quote:
molto probabilmente la gdf si appoggia ai server spia.. almeno questo è quello che credo e cmq io utilizzo peerguardian per il filtro degli ip e c'è una lista apposita per gli ip del governo.. quindi penso che anche loro si siano attivati per gestire server spia..
che ci siano i server spia cmq non è in dubbio perché prima (4-5 mesi fa) utilizzavo la lista generale (non filtrata) per i server del mulo e ogni tanto scaricavo parti fake dei file e via dicendo.. con la lista nuova ne sono stati tolti parecchi e non ricevo + parti fake, quindi penso che i server spia esistano..
Lo penso anch'io! Comunque, il futuro non è roseo dopo che ho letto un documento che si chiama "Progetto Palladium.txt" . Cercalo su google o sul mulo; poi dai un 'occhiata pure a http://punto-informatico.it/p.asp?i=53103&r=PI.
Poi dimmi cosa ne pensi! Ciao
Old 18-01-2006, 12:32   #137
fguido
Senior Member

Ragazzi, trovate "Progetto Palladium.txt"! lo scaricato dal mulo.

LEGGETELO !!!! Non mi è piaciuto x niente !!!!!!!

SE quello che c'è scritto è vero, mi tengo stretto il pentium 4, windows xp e i programmi sul mio Hard disk!
Old 18-01-2006, 12:50   #138
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
No, non basta....
Ma se vuoi usa la calamita

A me pare una str****ta però, se ne sei convinto tu...
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 12:53   #139
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
A tutti gli scettici provate, provate pure. Una bella passata
Old 18-01-2006, 12:57   #140
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
A tutti gli scettici provate, provate pure. Una bella passata
E cosa ottieni?
Leggi Qui:
http://www.programmifree.com/app/can...-hard-disk.htm
Magari butti via la calamita...

Ultima modifica di as10640 : 18-01-2006 alle 13:05.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian