|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Scusate la mia ignoranza... ma per cancellare definitivamente un file non basta sovrascrivero con un altro file?? PEr cancellare un intero HD non si potrebbe prendere un file, magari da 400-500MB e iterarne una copia su copia finchè l'HD non sia pieno?? A quel punto non è impossibile sapere cosa c'era nell'HD prima! O no?? |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
se usi emule anche se ti connetti in tarbukistan verrai contattato anke dal resto del mondo. e inoltre è impossibile scaricare senza condividere visto che come minimo condividerai il file stesso che hai in download... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Le case cinematografiche e discografiche considerano PIRATERIA pure uno che fa una copia personale di un CD originale musicale o di un DVD originale di un film; le associazioni dei consumatori hanno detto che è legittimo fare una copia originale x uso personale di un CD e DVD. Per esempio: io ho un cd originale di un'artista in prestito, lo voglio registrare su una cassetta x ascoltarla nell'autoradio o nell'impianto stereo di casa mia; non mi dicessero che è pirateria pure questa perchè poi li mando veramente a quel paese quelli delle major !!!Per rientrare nell'argomento CONDIVISIONE, il tuo ragionamento fila perfettamente, soltanto che bisogna mettersi nei panni di ogni utente che CONDIVIDE i suoi files con altri utenti che però, dietro notizie di visite della gdf nelle case di qualche PIRATA, cominci ad aver paura e comincia a non CONDIVIDERE + con nessuno e, di conseguenza, comincia a usare di - i p2p! Che cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
EDIT: vava sorry
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente con l'ipfilter di enetec hai un bel po' di sicurezza in +. Comunque tu credi ai server spia o a server della gdf nel mulo? Forse quelli spia ci potrebbero essere, ma server della gdf non saprei!!! Un tuo commento. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ma davvero spendono 10000 euro ???? << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nn penso altrimenti nn l'avrebbe chiamato p2p.
e poi poco prima parlava di sonny boy etc. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
che ci siano i server spia cmq non è in dubbio perché prima (4-5 mesi fa) utilizzavo la lista generale (non filtrata) per i server del mulo e ogni tanto scaricavo parti fake dei file e via dicendo.. con la lista nuova ne sono stati tolti parecchi e non ricevo + parti fake, quindi penso che i server spia esistano..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che questo sia un problema che ti devi porre tu... Il recupero è fattibile....
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se vuoi usa la calamita
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con i pedofili lo fanno già...
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dimmi cosa ne pensi! Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, trovate "Progetto Palladium.txt"! lo scaricato dal mulo.
LEGGETELO SE quello che c'è scritto è vero, mi tengo stretto il pentium 4, windows xp e i programmi sul mio Hard disk! |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A me pare una str****ta però, se ne sei convinto |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
A tutti gli scettici provate, provate pure. Una bella passata
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi Qui: http://www.programmifree.com/app/can...-hard-disk.htm Magari butti via la calamita...
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. Ultima modifica di as10640 : 18-01-2006 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 
]