|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
aridaje co sto Bf.. ma ke c'ha tanto di bello sto coso??
ho provato la demo.. e anke parekkio.. come richieste di sistema è pesantissimo, e di grafica nn è ke stupisca.. ci stan solo deserti, qlc edificio qua e là.. l'acqua normalissima x i giochi di adesso.. poi se voi fate gli headshots solo col cecco è un altro discorso.. ma io qnd becco uno in testa con un qualsiasi fucile, beh.. deve morire a primo colpo.. nn esiste elmetto ke regga.. nn parliamo della giungla di farcry xkè sembra di giocare ad un cartone.. viet 1 ha la sua bella comunità.. ovviamente nn immensa come kessò CS, Bf o via dicendo.. ma i clan son numerosi, sia italiani ke stranieri, e forse il fatto di nn esser troppo estesa aiuta a conoscersi meglio tra tutti e ad aumentare affiatamento, divertimento e lamerate ![]() i mezzi di bf poi son la cosa + sconcertante ke abbia mai visto.. n'altro pò è + realistico wipeout uahahhabuah fondamentalmente è cmq una questione di gusti.. cè a ki piace l'arcade.. a ki piace + il simulativo.. a me me piace il simulativo.. quindi cacca bf e si gioca a viet ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
i mezzi in bf non sono simulazione, mica è GTR, alla fine come gioco diverte, ed attira moltissimi giocatori, in ogni sua edizione.. poi, ripeto, al primo viet ci ho giocato e adesso me lo sono reinstallato perche il multy di questo mi acchiappa parecchio.. con il secondo capitolo non vedo tutta questa innovazione, ma quel che hanno fatto, ben venga.. pero sono obbiettivo, non è il miglior gioco di tutti.. ma neanche da scartare, per la sua particolarità va sicuramente provato e da non affiancara a BF vietna, che non gli assomiglia per niente.. PS ma davvero questo lo vedete con un gioco simulativo? io a OFP non ce lo paragonerei.. lo avvicinerei + ad un CSS, o a DoD.. giochi che mi attirano un mukkio ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
x la data di uscita del gioco ci sono info in merito?
![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
La data di uscita se nn erro è stata posticipata dal 7ottobre al 15 dello stesso mese.. ma son indiscrezioni.. poi purtroppo mi han bannato dal forum pterodon 2volte quindi nn posso controllare ihihih
cmq nono, nn sono di parte, è ke certe cose mi fanno alterare ![]() sicuramente Viet nn è 1simulatore.. ma se avessimo a disposizione una bilancia con due piatti, simulazione e arcade, sicuramente viet penderebbe dal lato della simulazione.. e ti faccio subito degli esempi: velocità del personaggio non elevata, sistema di mira "reale", fisica delle armi reale, ambientazione reale, nn puoi zompettare + di tanto, nn puoi sprintare + di tanto.. se ti accucci o ti stendi lo fa lentamente, modalità vietnam senza mirini nè niente sullo skermo, se sei molto ferito nn puoi sprintare, la velocità dell'omino dipende dall'equipaggiamento ecc.. ho giocato a farcry e i colori so decisamente accesi, è arcade con i mostri ecc.. ho giocato Cs, il sistema di mira è terrificante e la velocità è esagerata con salti capriole ecc.. ho giocato sia bf vietnam ke il 2.. saltelli quanto ti pare.. se sei colpito in testa (o colpisci) nn muori subito..puoi sempre rinascere col medico, gli aerei girano di + di una formula1 ecc.. ovviamente viet nn sarà il gioco perfetto.. nn kredo ke esista.. si va avanti a compromessi, e x i miei gusti viet è qll ke merita di + il mio tempo, soldi e attenzione.. bf sarà pure divertente.. ma nn so, si ferma lì.. tutti quei soldi alla ea x un titolo così prettamente arcade nun glieli dò ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() attendiamo ottobre, e vediamo se si aggiudica l'acquisto Viet2 o FEAR ![]() PS ingame ke nick avete?
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
io, molto + luridamente "Pan"
e se trovo dove l'ho cambiato ci aggiungo anche _ITA in fondo ![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
scaricato-installato-giocato-disinstallato..
che delusione.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provate a dargli qualche chance in + ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
cosa usate per vedere gli fps voi? a me fraps mi kikka per cheating, idem l'OSD dell ati tool.. qualche altra idea?
![]() c'è un comando da console? ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
beh il nick lo puoi cambiare sia da multiplayer-sign in se sei registrato a gamespy.. o anke da multiplayer-customize player (in alto al centro)..
Io in game sono "PVT" Xjao^Gabry, sui server dove mi fa loggare col coso di gamespy..altrimenti ho un asterischino prima del mio nome ![]() Se invece vedi qlc ke va in giro con la pistoletta, quello è Jolly ahahah ![]() cè da dire ke tutti i giochi, qualunque essi siano, che hanno il mirino al centro dello skermo e non spari mirando alla viet (quindi kessò, CS, Hl, ecc) x me partono svantaggiati.. sono un acceso sostenitore della mira alla viet ehehe Poi Cs è velocissimo dai.. e ci stanno i cheaters ![]() Fear nn so.. se fosse 1pò meno veloce, se si mirasse alla viet, se fosse 1pò meno pesante come esigenze di sistema sarebbe un bel titolone.. con quell'atmosfera, quella grafica.. pazienza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
prima mi girava da chiappe il demo, ora che ho messo tutto al max e aa4x e af4x beh gira nettamente + fluido ![]() e mi sta piacendo sempre +, è proprio vero, il fatto di non avere mirino o barra della corsa ed energia, mi piace un tot in +.. (solo non riesco a vedere gli fps sui server protetti ![]() sistemeranno? ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
prova
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
non riesco a far venire giu la console
![]() cmq, yamaz, come hai fatto a fare gli screen? (hai pigiato "stamp" o c'è una soluzione + automatizzata?) ![]() STAMP ![]() mi sono sdraiato a riposarmi un po! ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
semplice, li ho presi con fraps nei server senza l'anti-cheat ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
mh carino.. sembri 1pò morto xò ihihihi
nn complicatevi la vita ragassuoli.. x fare gli screenshots, basta premere f2 nel gioco ( o settate un altro qualunque pulsante nelle opzioni ).. X tirare giù la console premete "\" , cioè il pulsante alla sinistra dell'1.. e digitate "dbg.showfps 1" .. o comunque se nn è così, appena premete la d vi appaiono le diverse possibilità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.