|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13921 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sì, hai ragione, a quanto pare la versione Gold di Win Magazine questo mese è a un euro in meno.
Ho notato in edicola che anche la versione Base di Win Magazine (a 2,99€) ha un gioco allegato, però non ricordo il titolo, qualcuno lo sa? E per caso è presente anche nelle altre versioni pur non comparendo nei cartoni e nelle custodie dei dvd visibili?
|
|
#13922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#13923 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#13924 |
|
Senior Member
|
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
#13925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
O semplicemente chi cambia pc ogni anno (nonostante la crisi globale ci sono sempre) potrebbe donarli o venderli a prezzo ribassato alle organizzazioni, ma sono troppo un sognatore per sperare nel buon cuore della gente.
|
|
|
#13926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
già, in effetti l'idea è buona
di mio ti posso dire che forse ignoriamo qualcosa, ad esempio il reparto gastronomia coop quando gli chiesi che se ne facevano a fine giornata del "cotto invenduto" o dello "scaduto" mi dissero che erano costretti per legge (credo qualcosa riguardante gli aspetti sanitari del cibo) a gettarlo via nell'immondizia invece che regalarlo alla mensa dei poveri (e no, non se lo potevano portare a casa loro se non pagandoselo) ora non so se quella che mi raccontarono fosse verità o fregnaccia ma assumendolo per vero come vedi alle volte il buon cuore non basta quando poi ci si "scontra" con leggi fatte coi piedi e pensate con "meglio che non lo dica" MegaMan forse ne sa qualcosa in più e ci illumina ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
#13927 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come si sceglie 1 gioco dei 5 con win magazine?
si sceglie in edicola oppure si deve scaricare dal sito della rivista? grazie |
|
|
|
|
#13928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho preso la versione da 3.99 ma mi sembra di averne vista una vicino con allegato Harry Potter.
|
|
|
|
|
#13929 |
|
Member
|
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita domani 20 agosto:
Editori Sprea -> Wanted: Weapons of Fate (Solo Gioco - 20 agosto - 7,90€)
|
|
#13930 |
|
Member
|
Salve
Faccio una domanda strana... Mi era venuta voglia di acquistare GTA4 ma il prezzo più basso che ho visto è a 29.90. Secondo voi, che magari avete un'idea più chiara di come le riviste scelgono i giochi da allegare, ho possibilità nei prossimi mesi (tanto non è un acquisto urgente.. ho aspettato anni posso aspettare ancora Dalla lista mi sembra che non sia ancora mai stato allegato a nessuna rivista ancora |
|
|
|
|
#13931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
#13932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#13933 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non credo lo allegheranno mai, la licenza costa... se ti interessa, l'ho visto completo delle 2 belle espansioni a € 19.90 da Media World.
||
|
|
|
|
#13934 | |
|
Member
|
Quote:
questo digital download ancora non mi convince ho avuto brutte esperienze con AA3... |
|
|
|
|
|
#13935 | |
|
Member
|
Quote:
penso che ci farò un salto appena riesco ad avvicinarmi ad una città in cui c'è
Ultima modifica di foxluke : 20-08-2011 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#13936 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
nel caso di gta4 però è meglio l'offerta MW segnalata da bellissimowtc, che per lo steso prezzo ti offre anche le espansioni (oltremanica è sui 30) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#13939 |
|
Member
|
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita domani 25 agosto:
Editori Sprea -> Medal of Honor: Airborne (Solo Gioco - 25 agosto - 7,90€)
|
|
#13940 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
comunque è vero, mi piangeva il cuore a sapere di tutti quei poveri DVD buttati al macello... poretti... tutti quei codici sorgenti, poligoni, texture e vertici inceneriti sotto delle terribili fiamme non li regalavano manco a me che ero in mezzo a loro, figurati ![]() Qualche volta mi è andata bene, avevo fatto un po' d'amicizia col capo dei camionisti che è una brava persona, e quando poteva mi portava qualche gioco, però non di quelli "da macero" ma al "day one", tipo ho avuto tre copie di Sega Rally (una per me, due regalate ad amici), due di Carbon, uno o due Fifa 2005 e qualche altro gioco tipo Rainbow six: Lockdown ed Alien shooter. Ehm mi hanno anche dato i DVD dei backstage del calendario della Palmas e di controcampo 2002 con Vera e Jennhipher... ma è un altro paio di maniche la gnocca è sempre ben accetta Non posso proprio lamentarmi ecco, non ho avuto tutto ma va più che bene se qualche gioco non me lo davano lo compravo da me e bon.Quote:
![]() Quote:
Okkey scherzo ![]() Quote:
Riguardo il cibo da buttare posso dirti che mia madre ha lavorato in un self service ed anche li non poteva portarsi la roba a casa, poi invece in un ristorante diciamo che la roba che si cucinava e rimaneva la sera potevano anche portarsela. Ovviamente c'era molto meno personale rispetto ad un self service, diciamo tre-quattro persone in cucina, due-tre camerieri ed il capo... quasi una piccola famiglia, fra di loro ci si metteva d'accordo. Ma ovviamente è tutta un'altra questione se si parla di un grande supermercato. Riguardo ai videogames\riviste comunque ricordo una cosa interessante, c'era una catena di negozi, Computer store, che regalava delle copie di TGM di qualche mese prima (4-6 mesi mi pare), infatti finchè potevo ne approfittavo ed arraffavo gli allegati EDIT esiste ancora! http://www.computerstore.it/ Ma non penso abbiano ancora TGM aggratis... Quote:
![]() Quote:
Quote:
C'è stato GTA 2 tempo fa... forse le cose erano diverse ai tempi. Ah, sei sicuro che fosse GTA IV complete e non solo le due espansioni? :look:
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave Ultima modifica di Mega Man : 24-08-2011 alle 23:06. |
|||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

]
comunque è vero, mi piangeva il cuore a sapere di tutti quei poveri DVD buttati al macello... poretti... tutti quei codici sorgenti, poligoni, texture e vertici inceneriti sotto delle terribili fiamme