|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
parlo bene dell'assistenza offerta dalla creative anche perche la paragono all'esperienza che ho avuto con LG. comprai un master che si ruppe in garanzia... l'ho mandato a riparare ed al ritorno DOPO CIRCA 4 MESI mi sono stati addebitate 18€ come spese di trasporto nn solo dovevo essere io risarcito per nn aver usufruito per lunghi 4 mesi di un prodotto che ho regolarmente pagato ho dovuto perfino pagare il trasporto all'andata. ho mandato a fancul sia il rivenditore che LG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
si in effetti penso che la sua assistenza sia tra le migliori, poi non si possono fare paragoni corretti confrontando creative con un gigante come Dell...
Non so se avete notato che Creative vende ufficialmente su ebay tutti i micro "refurbished" ovvero rigenerati... si capisce come mai si può permettere di sostituirli senza battere ciglio ![]()
![]() |
#1344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti,
per caso esiste una faq o comunque un thread sul collegamento dello zen (lettori mp3 in generale) allo stereo della macchina? Ho sentito che va collegato all'uscita AUX, dove io ovviamente ho collegato il caricatore da 10 cd ![]() Immagino che devo rinunciare a una delle 2 cose, ma ci avevo già pensato! E credo ovviamente che vendero' il caricatore cd! Per chi avesse qualche consiglio utile, io ho una meravigliosa Alfa 147 con stereo originale alfa! Scusate il giudizio personale... ma gli voglio tanto bene alla mia macchinina! ![]() ![]()
![]() |
#1346 |
Senior Member
|
c'è un thread dedicato al collegamento del mp3 allo stereo della'auto, se non erro, solo che adesso non mi va la ricerca... beh comunque credo che un buon elettrauto o chi di competenza possa allestire senza nessun problema uno switch o similia per non dover rinunciare a nessuna delle due periferiche. Il più, ma non credo sia un problema insormontabile, è portare il collegamento aux sul frontale, a meno che tu non voglia infilare il tuo muvo nel cofano ogni volta...
![]()
![]() |
#1347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ora provo anche io a fare una ricerca, comunque gia mi hai dato una speranza
![]() In effetti se fosse possibile tenere entrambi non sarebbe niente male! ![]() Anche se forse sarebbe uno spreco... ![]()
![]() |
#1348 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vai su questo sito, Bortesi.it, qui puoi trovare quello che cerchi, io ho una Golf v, ho preso l'interfaccia apposita per la mia auto e ho fatto il tutto senza problemi, tra l' altro si sente perfettamente, lo consiglio vivamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#1350 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi ho un problema con lo zen. Quando comprai il lettore a settembre, lo installai nel pc e aggiornai il firmware mettendo il 2.11. Ora ho formattato il pc e una volta installato il cd che era nella scatola ho attaccato il lettore nella presa usb; me lo riconosce come nuovo hardware, ma senza riuscire a installarlo correttamente (anche il popup che appare in basso a dx in Xp mi dice che probabilmente non funzionerà correttamente). Ho provato con il cd ad aggiornare i driver, ma non li trova e sinceramente non so che fare...avete qualcosa da consigliarmi? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1352 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1354 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
|
Leggi le FAQ all'inizio della discussione
![]() Per formattare: http://dmzweb4.europe.creative.com/S....creative.com/ Psychnology: aggiorna la FAQ con questo ![]()
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
Alla Creative hanno messo i link delle ricerche a tempo
![]() Copio-incollo: * Assicurarsi che lo ZenMicro sia spento. * Rimuovere la batteria. * Spostare e tenre il pulsante di acensione nella posizione Power On e re-inserire la batteria allo Zen Micro. Tenere il pulsante fino a quando rescue mode appare. * Le seguenti opzioni saranno visualizzate: 1. Clean Up (Lancia una scansione dell’hard disk dei lettori) 2. Format All (Formatta l’harddisk dei lettori - Note: tutto il contenuto andrà perso) 3. Reload OS (Ricarica il sistema Operativo nel Jukebox. Note: Ricaricando il Sistema Operativo, non avrà alcun effetto sui file salvati nel Zen Micro) 4. Reboot (Riavvia l’unità).
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
copiato - incollato nella faq (voce: manutenzione e guasti)
![]()
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
Ragazzi, un parere... Una delle faq recita così:
Quando collego il Micro a un computer viene riconosciuto come hard disk esterno in “Risorse del Computer”? Lo Zen Micro viene riconosciuto come un hard disk esterno su qualsiasi pc che abbia come sistema operativo Windows 98SE/98Me/2000/Xp. Se hai il firmware 1.xx.xx imposterai a priori una quota di spazio da destinare ai dati e verrà rilevata solo quella come hard disk esterno, invece con il firmware 2.xx.xx verrà rilevato l'hard disk nella sua interezza. E' giusta? ![]()
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
No, con il firmware 2.xx.xx l'hd dello Zen viene riconosciuto solo se ci sono WinXP SP2 e WMP10. (Senza di questi non viene proprio riconosciuto lo Zen...).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.