Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2011, 15:22   #1341
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
si ma cosi non si può giocare online...
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 15:46   #1342
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
si ma cosi non si può giocare online...
mi sono rotto le ghiande a giocare on line con il mio rating che scende sempre piu per colpa di questi emeriti caxxoni...preferisco una master off line e nba 2k12....io sono a posto....nel caso in cui organizzaste un torneo on line fatemi sapere
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 16:02   #1343
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
dopo 55 partite online posso dire che è il peggior PES di sempre ( io ci gioco dai primi sullo SNES).

basta avere un decente centrale di centrocampo e 2 laterali veloci piazzati negli angoli dell'attacco. cliccare a tutta forza il filtrante e ogni volta è gol

io che amo giocare con la squadra cortissima e la difesa altissima ( come le persone che hanno una idea di calcio ) devo sudare per battere dei niubbi che con il barca tirano da ogni parte

voto 0
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 16:11   #1344
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Consiglio:

Come fate a non far uscire il portiere a caxxo?

E' così frustrante prendere quei gol
Old 20-10-2011, 16:16   #1345
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
si, il portiere che esce a quella maniera è indecente

lo fixeranno?
Old 20-10-2011, 16:21   #1346
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
dopo 55 partite online posso dire che è il peggior PES di sempre ( io ci gioco dai primi sullo SNES).

basta avere un decente centrale di centrocampo e 2 laterali veloci piazzati negli angoli dell'attacco. cliccare a tutta forza il filtrante e ogni volta è gol

io che amo giocare con la squadra cortissima e la difesa altissima ( come le persone che hanno una idea di calcio ) devo sudare per battere dei niubbi che con il barca tirano da ogni parte

voto 0
confermo, il peggiore di sempre
abbandonato
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 16:56   #1347
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
quoto anchio.
Non avrei mai creduto che quando dicevano "intendiamo puntare sull'immediatezza che è stata sempre uno dei punti di forza di Pes bla bla bla"....Intendevano questo obbrobbio di arcadone.
Vi ricordate quando c'erano due squadre di konami, mi sembra kceo e kcet, una faceva un gioco arcade e l'altra il vero Pes, mi sembra che abbiano puntato sul gioco stile arcade.
Sto gioco mi piaceva per la tattica ed il sistema di tiri\fisica del pallone.
Inesistenti tutti e due gli aspetti, solo quando spazzo via con il tasto del tiro mi rendo conto di quanto sia innaturale e non c'e' nessun tipo di fisica.

Non quoto il voto di 0 però, per me è -2, la cosa comica...ora sembra che ad alcuni a cui piaceva molto di più Fifa, criticando sempre Pes, sembra non dispiacere il 2012

Ultima modifica di XFormula1 : 20-10-2011 alle 17:00.
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:12   #1348
luix93
Senior Member

L'Avatar di luix93

Iscritto dal: Apr 2008
"da qui non si passa" -.- e basta, 50 volte lo ripete
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:20   #1349
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:

voto 0
pure io gioco al tuo stesso modo
e di gol ne prendo ben pochi

di arcade cè ben poco

comunque dobbiamo fare una partita, sono curioso di vedere il tuo gioco

nick?

Ultima modifica di antocomo : 20-10-2011 alle 18:26.
Old 20-10-2011, 18:24   #1350
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
mi sono rotto le ghiande a giocare on line con il mio rating che scende sempre piu per colpa di questi emeriti caxxoni...preferisco una master off line e nba 2k12....io sono a posto....nel caso in cui organizzaste un torneo on line fatemi sapere
fra poco parte il campionato, preparati
Old 20-10-2011, 19:03   #1351
tucciotrader
Member

L'Avatar di tucciotrader

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
come si fanno i tiri rasoterra? In generale quali sono in trucchetti per fare un buon tiro?
Old 20-10-2011, 20:09   #1352
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Quote:
pure io gioco al tuo stesso modo
e di gol ne prendo ben pochi

di arcade cè ben poco

comunque dobbiamo fare una partita, sono curioso di vedere il tuo gioco

nick?
o sei dio o giochi contro scarsi, perchè uno medio con il barca mette messi e sanchez negli angoli in alto, usa come pivot un bel fabregas che stoppa e gira con il filtrante o alto o basso. a meno che i tuoi terzini non passano la partita abbracciati a messi prendi gol ogni 3 azioni.

il gioco è pessimo, preferivo di gran lunga il 2011 dove non si saltava l'uomo ma era supertattico in confronto a sta roba

il mio nick è giangino
Old 20-10-2011, 20:10   #1353
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
fra poco parte il campionato, preparati
quando si comincia?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 20:29   #1354
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
o sei dio o giochi contro scarsi, perchè uno medio con il barca mette messi e sanchez negli angoli in alto, usa come pivot un bel fabregas che stoppa e gira con il filtrante o alto o basso. a meno che i tuoi terzini non passano la partita abbracciati a messi prendi gol ogni 3 azioni.

il gioco è pessimo, preferivo di gran lunga il 2011 dove non si saltava l'uomo ma era supertattico in confronto a sta roba

il mio nick è giangino
è vero che la velocità andrebbe leggermente abbassata ma è anche vero che il barca è una spanna sopra le altre squadre anche nella realtà purtroppo.

mi sto collegando, se vuoi facciamo qualche match in comunity
Old 20-10-2011, 20:30   #1355
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
quando si comincia?
mi pare che manchino 5 6 giocatori per arrivare a 20
Old 20-10-2011, 20:42   #1356
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Quote:
è vero che la velocità andrebbe leggermente abbassata ma è anche vero che il barca è una spanna sopra le altre squadre anche nella realtà purtroppo.

mi sto collegando, se vuoi facciamo qualche match in comunity
adesso non posso purtroppo ma domani sicuramente ci sarò aggiungimi come amico così mi vedi online

in ogni caso si riesce a giocare bene solo con squadre che non hanno gente veloce, ho fatto un bellissimo roma-chelsea ultimamente
Old 20-10-2011, 20:49   #1357
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
andrò controcorrente ma a me piace, non è perfetto ma per il momento mi diverto . finalmente tutti i giocatori si muovono in maniera corale e tengono abbastanza bene la posizione.
chissa' che con le prossime patch almeno le pecche piu' grosse.(superbarca su tutte)

ora non so voi ma io ho notato una cosa: la velocita' di gioco (nelle partite on-line) non è sempre costante, mi capita di giocare partite troppo veloci e altre invece con la velocita' giusta per sviluppare un bel gioco ragionato, e questo indipendentemente che si stia facendo barca vs real che piuttosto milan vs manchester city che chievo vs genoa.........................
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 20:54   #1358
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
quoto anchio.
Non avrei mai creduto che quando dicevano "intendiamo puntare sull'immediatezza che è stata sempre uno dei punti di forza di Pes bla bla bla"....Intendevano questo obbrobbio di arcadone.
Vi ricordate quando c'erano due squadre di konami, mi sembra kceo e kcet, una faceva un gioco arcade e l'altra il vero Pes, mi sembra che abbiano puntato sul gioco stile arcade.
Sto gioco mi piaceva per la tattica ed il sistema di tiri\fisica del pallone.
Inesistenti tutti e due gli aspetti, solo quando spazzo via con il tasto del tiro mi rendo conto di quanto sia innaturale e non c'e' nessun tipo di fisica.

Non quoto il voto di 0 però, per me è -2, la cosa comica...ora sembra che ad alcuni a cui piaceva molto di più Fifa, criticando sempre Pes, sembra non dispiacere il 2012
per non parlare della grafica e dei movimenti dei giocatori piu' legnosi e "tarantolati" e reattivi che mai.....invece che migliorare peggiorano ogni anno....cmq anche fifa ,pur avendo una grafica e e movimenti dei giocatori mille volte migliori, non e' che mi entusiasmi...anzi....credo che ormai comprero' giochi di calcio solo quando usciranno le nuove console e,presubilmente, riscriveranno da capo il gioco e useranno un nuovo engine grafico....forse
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 21:44   #1359
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Ecco...io invece stavo giocando una partita contro la CPU e mi sono accorto che cercavo di andare in goal sempre e solo con azioni personali facendo un gioco monotono. Alla fine ho deciso di uscire, di togliere il dvd e di rimettere quello di pes 2011.
CHe schifo , è vero che pes 2012 è il peggior pes di sempre
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 22:00   #1360
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
adesso non posso purtroppo ma domani sicuramente ci sarò aggiungimi come amico così mi vedi online

in ogni caso si riesce a giocare bene solo con squadre che non hanno gente veloce, ho fatto un bellissimo roma-chelsea ultimamente
vedi è solo il barca, solo messi è di un altro pianeta

comunque ho appena beccato un bimbetto che giocava solo con messi e dopo averne beccate 3 mi ha accusato di aver fatto un gol col passaggino al centro e che non so giocare

quanto mi fanno godere
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian