|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ti consiglio (sempre se puoi permettertela) Audigy2EX + MegaWorks
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le logitech si trovano a 400 euro. Le megaworks a 240.
Le megaworks sono esclusivamente un impianto da PC (per esempio no le puoi collegare al dvd). Su una prova comparativa di pc professionale sono rislutate come qualità sonora leggermente migliori delle z-680. Le z-680 possono essere collegate a pc, lettori m3, tv e lettori dvd. La qualità sonora è leggermente inferiore alle megaworks ( tuttavia la recensione è stata fatta con la version 1.0.3 delle z-680, ora siamo alla 1.1.2 o 1.1.3). Come scheda ti consiglio una fortissimo III che va benissimo. Certo se prendi le megaworks forse è meglio abbinarci una scheda creative.
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le megaworks che dici te sono queste?
http://uk.europe.creative.com/products/product.asp?prod=373 se per favore mi mandi un pvt e mi dici dove trovarle a quel prezzo mi fai un favore...nn mi piace buttare i soldi Grazie CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se non sbaglio si trovano a 270€ da MediaWorld (controlla sul sito)
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie mille, correro' a comprarle!!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Differenze tra inspire 5.1 console 5500d e inspire 5.1 digital 5500
Sinceramente sembrano identici. sapete la differenza?
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
volevo comprare le logitech 680-z ma a roma non riesco a trovare nulla. voi ne conoscete qualcuno a roma o nelle vicinanze per poterlo ordinare?
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
sono interessato...
Vi seguo... |
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Le 5.1 D 5500 hanno il decoder esterno, mentre le 5.1 5100 no. Se ho ben capito la domanda...
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Un consiglio su un sistema 5.1
Quote:
Sinceramente spacca guardare un divx fatto bene così ! |
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
|
le 5100 non centrano nulla con il titolo del topic
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
'azz...
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
philips a5.600
http://www.info.philips.it/asp/sched...dCTV=A5.600/00
come sono le casse da link? hanno prezzo molto contenuto per un 5.1 con quel vattaggio e telecomando......eppure i commenti dei possessori che ho letto sono positivi..... qualcun'altro le ha o le ha provate e sa dirmi come suonano? senza grosse pretese per una camera di 2 metri x 4 ma con casse posizionate in un angolo di 1,5m x 2 e per ascoltare musica.....con bassi tuonanti cui sono abituato..... ora ho le labtec arena 530 + 2 j.s usate come altoparlante centrale. come potenza io non posso sfruttare molto qui.....quindi mi servirebbe maggiore qualità e pulizia del suono........senza spendere più di 150 euro per adesso |
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
|
nessuno che le ha provate?
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
COme scelgo un sistema di casse 5.1 o 6.1 per il PC?
Ciao a tutti, per favore, datemi una mano a scegliere le casse
Di dB e di potenza in Watt, di frequenza e cavolate varie, me ne intendo solo in elettronica, ma in campo audio nisba... Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto... Dovendo prendere una mobo con l'nForce2...mi basterebbe anche un 5.1 ...ma preferirei avere anche qualche opzioni per un futuro 6.1, magari con una Audigy 2... Sempre che il 6.1 si possa portare ad un 5.1...o in qualche modo emularlo... Io avevo pensato alle Inspire 5300, ma non le riesco a trovare in giro...oppure per le Inspire 6700 per quanto riguarda il 6.1...sempre che si possa fare quella cosa dell'emulzione 5.1 Oppure ho visto delle casse Logitech Speaker Z-640 a 99€ + iva... In giro comunque ho visto molte casse non di marca, ma non saprei come valutarle vista la mia ignoranza nel campo audio, almeno per quanto riguarda queste cose... Avevo dato anche un'occhiata a dei kit 5.1 per lettori DVD e avevo trovato un 5.1 della Fnner in offerta, molto caruccio o anche della Roadstar...non sono questo gran che di marca...però non si sa mai...la cosa interessante è che avevano se non sbaglio, diverse uscite (AUX,TV,...) Se qualcuno sa come darmi una mano e mi dice che gli servono i dati delle Fenner e delle Roadstar per valutare, potrei anche tornare al negozio e segnarmi tutto... Grazie |
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Ho appena trovato delle CREATIVE 5.1 INSPIRE 5100 BULK a 79euro...
Che ne dite? |
|
|
|
|
#1340 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
...ho sentito parlare piuttosto bene anche delle "Hercules eXtend Personal Sound 5.10"... trovate su SD a 88.80 €.
...boh... Ciao! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.