|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Piuttosto mi chiedevo a chi di voi affidare il compido di fotografare i case e la loro collocazione, visto che probabilmente per me non sarà possibile venire, quest'anno! Chi si offre volontario? Mi farebbe molto piacere ricevere delle foto per poterle pubblicare in questo thread! Ovviamente le pago diversi grazie ognuna!! |
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
oggi sono andato allo smau.
stavo girando per il padiglione 15/1 e a un certo punto vedo lo stand coolermaster, mi avvicino ed è pieno di case ventole dissi e chi + ne ha piu ne metta, quanto è bello lo stacker dal vivo!!! a un certo punto vedo una stanzetta buia, guardo dentro e cosa c'è? phoenix, dragons e nebula!!! il nebula l'avevo gia visto l'anno scorso, sempre bello , per quando riguarda il dragons veramente stupendo!!! bello anke il phoenix anke se nn so di ki sia imho li hanno messi in una posizione un po inculata, la stanzetta aveva su scritto uv led qualcosa ed era buia per far risaltare i componenti uv e le luci dei mod, solo che se uno nn si ferma allo stand nn ci fa caso
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
io ho 300 foto da fare......si dai una due le sprecherò per il dragons cmq dovrei far euno o due articoli...quindi moooolte foto
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
|
ankio qualke fotina la farò ... poi max, magari te le fasho vedere e se t piashono paghi ...
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
bravo!!!
Bravo, bravo e ancora bravo. Io dico che oltre ad essere un mod stupendo è stato proposto e fotografato in maniera esemplare , dimostrando ancor di più ( anche se non c'è bisogno di dirlo) che sei un artista in tutti i campi .
Ancora complimenti.... |
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
|
Re: bravo!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: bravo!!!
Quote:
Grazie Ste!
|
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
rag qualcuno uppi le foto dei case please
che io prima di domani non sonk a smau e non so dove mi hanno messo il case!!!!Ma dove c'era scritto phoenix????
|
|
|
#1330 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
tra 5 minuti uppo foto e impressioni
|
|
|
#1331 |
|
Moderatore
|
scusate ma meno di 1024x768 non hanno senso...
Tra parentesi, lo spazio è davvero esiguo dentro lo stanzino...quindi fare le foto è impossibile. Con il vetro poi... però il tipo dello stand è davvero gentile, mi ha detto che se tornavo quando non c'era gente mi toglieva il vetro e mi faceva fare le foto in santa pace che dire comunque... dal vivo è assolutamente notevole. A mio modestissimo parere la parete dx (quella con la scritta) è più riuscita della sx... cioè sono belle tutte e due però l'effetto della prima la preferisco. Il frontale invece è assurdo, davvero bellissimo Ultima considerazione personale e poi chiudo: il nebula se la gioca anche stavolta, non saprei scegliere tra i due...
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Ultima modifica di m4xt3r : 23-10-2004 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
cattivoni...qualcuno mi uppa anche le foticine del mio..ok che il dragons e nebula son sicuramente più belli...ma
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
|
Quando ho visto le foto...
Mi ha colpito la resa dei rossi, che ha me non riesce di rendere in nessun modo! Mi hai convinto: cambio macchina fotografica!! Ti ringrazio tantissimo per gli scatti, perchè mi danno modo di mostrare il mio mod con gli occhi e l'apparecchio fotografico di un altro... Sembra che nelle mie foto le cose siano più belle di quello che sono in realtà, ma in realtà alcuni dettagli e alcuni colori non mi riesce di renderli per nulla!! (basta guardare la luce dei piedini!! Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Moderatore
|
Quote:
mi dispiace solamente di non aver avuto dietro il cavalletto per non trasmettere l'effetto tremolio alle foto... i colori risaltano in questo modo in quanto non usando il flash ho impostato 1/8 di secondo con diaframma 2.8 e... capirai, quando riesco a rimanere fermo??? comunque in tutto ciò la macchina fotografica è della mia ragazza... ringrazia lei
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
|
Le foto comunque rendono! Sono molto contento!
Speriamo ci siano altri amici che come te hanno fotografato i mod! |
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Ma la tastiera l'avranno attaccata? Cmq ho visto le foto....veramente bello!
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
mm..mi sa poche tastiere da quelle parti
|
|
|
#1339 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
immaginavo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.