Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2010, 10:23   #1321
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Prova, nel caso tu ne abbia, a staccare hd esterni o penne usb ect.., e riprova a installare.
Mmmh in effetti ho 2 hd esterni, provo appena dopo pranz.

Grazie, cmq è una cosa stranissima, da che dipende se fossero hd esterni? Non mi era mai capitato

Cia
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 15-09-2010, 10:27   #1322
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Purtroppo ancora non sarà come quello su console...
veramente la EA dice il contrario.....
vicius80 è offline  
Old 15-09-2010, 10:30   #1323
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
voi a che velocità ci giocate? a zero mi sembra un pò lentino, che dite?
Kudram è offline  
Old 15-09-2010, 10:31   #1324
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Raga qualcuno che ha installato il demo tweak può dirmi se le impostazioni della camera seguenti, riportano la visuale normale lontano come pes 2010? grazie

le impostazioni dovrebbero essere queste:

h 241
z near 95
z far 197
Old 15-09-2010, 10:32   #1325
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
veramente la EA dice il contrario.....
Sarà tipo fifa10 su console dell'anno scorso, ma mancheranno molte nuove cose che hanno messo nell'11 come il personality+, pro passing, nuova carriera, modalita diventa un portiere e altre cose che riguardano il gameplay che hanno introdotto solo quest'anno.
Graficamente saranno più o meno uguali...
Old 15-09-2010, 10:33   #1326
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
PROVATA LA DEMO: Che dire, a me piace, ho visto dei grossi miglioramenti soprattutto nei movimenti dei giocatori, anche in fase di tiro al volo, ti testa, molto meglio anche nei contrasti. Il pallone è ultra reale, peso il giusto. I requisiti consigliati sono gli stessi del 2010, Nota stonata, la telecamera che loro chiamani Normale Lontana, sembra più televisiva e non il max quindi per giocare. Le tattiche molto ben fatte, giocare con Barcellona resta sempre, molto, forse troppo semplice anche a livello campione. Ho giocato a una risoluzione bastarda 1280x720 causa attesa altro monitor e fila tutto liscio a 60fps, spariti i microscatti del 2010. Oggi proverò a 1680x1050 ovvero la risoluzione che dovrò utilizzare per pes 2011. Nota positiva i menù finalmente dei menù belli. Ho fatto una decina di partita. NOn ho riscontrato per adesso bug, di nessun genere, ma oggi guaderò meglio. Ci aspettiamo sempre tanto da questo gioco, giustamente, beh questo giro non possiamo fare molte critche secondo me al team di pes, si può sempre migliorare certo, ma hanno fatti un ottimo lavoro. Fifa non l'ho visto e non c'ho tantomeno giocato, quindi non entro in paragoni.
Il grandangolo ??
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mi quoto per aggiugere altri punti alla mia analisi:

- Gestione rigori scandalosa... sia per chi tira che per chi deve parare, ma il peggio è indubbiamente per chi tira. Ancora peggio di quando in un Pes precedente (non ricordo quale, di preciso) ti piazzavano la telecamera in un angolino della porta

- La cpu fa cambi assurdi. Entra Henry al 68° al posto di Villa; al 75° Henry è sostituito da un difensore... senza che si fosse infortunato e senza che fosse cambiato nulla nell'economia del match. Avrà detto qualcosa al suo allenatore?!?!

- Gestione del vantaggio oscena o inesistente... l'arbitro fermerà sempre la vostra azione... anche se siete sul punto di creare una bella azione verso la porta avversaria... per concedervi un "fantastico" calcio di punizione nella vostra metà campo.

- Cpu che si complica la vita nelle azioni di finalizzazione. Se ha saltato tutta la vostra difesa e si trova con 2 giocatori suoi verso il vostro portiere... invece di fare gioco di squadra... o di proseguire verso la porta per tentare un passaggio al compagno o un tiro da posizione migliore... si produrrà in un tiro da fuori che finirà irrimediabilmente tra le braccia del nostro portiere... o peggio, alle stelle.

- Pallone sproporzionato come misure.

- Cali di fps nelle cinematiche (come nel 2008).
Proprio bocciato
Fatal Frame è offline  
Old 15-09-2010, 10:37   #1327
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi,ho provato la demo,le novità introdotte sono davvero stupende,specie la Master League on line, ma non riesco proprio a trovarmi bene con il game play,da 2 anni a questa parte ho giocato a fifa,magari sarà per questo,so solo che i movimenti mi sembrano troppo legnosi rispetto a fifa dove visivamente,si ha percezione che i giocatori abbiano una fisica nei movimenti molto realistica,non so.. l'ho provata perchè speravo di trovarmici bene per cambiare un po' e non andare sempre sul solito ma mi sa che anche quest'anno andrò di fifa,peccato.. Non voglio creare flame,ho solo detto la mia,non metto in dubbio che chi si è trovato bene l'anno scorso con pro,quest'anno,ci si troverà ancora meglio!
fede086 è offline  
Old 15-09-2010, 10:37   #1328
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Sarà tipo fifa10 su console dell'anno scorso, ma mancheranno molte nuove cose che hanno messo nell'11 come il personality+, pro passing, nuova carriera, modalita diventa un portiere e altre cose che riguardano il gameplay che hanno introdotto solo quest'anno.
Hai detto niente... Fifa 2010 per consoles è quanto di più simulativo esista finora sul mercato, qualsiasi piattaforma. Inoltre la fisica del pallone ed altre feature anche grafiche sono prese dall'edizione Word Cup, insomma c'è da stare allegri
T-Duke76 è offline  
Old 15-09-2010, 10:43   #1329
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
ok tocca a me .

Dunque , il gioco è irriconoscibile rispetto al 2010.

Note positive
Sistema dei passaggi molto buono , ben calibrata potenza e precisione
Stupende le finte e giochetti , ci si divertirà molto nel stupire l'avversario .
Grafica mi sembra che si aumentato il dettaglio in generale delle texture ,
Anche se i poligoni sembrano gli stessi del 2010 . Finalmene pubblico in 3D.
In generale e molto piu realistico del 2010 , e andata via la sensazione di + arcade che dava lo scorso titolo .

Note negative
Pallone anche a me sembra enormee
Telecamera ero abituato alle lontana media .. ora sembra piu angolata ed e fastidiosa . Spero di abituarmi
Ci sara altafini e pardo
Pique riesce a scartare meglio di messi o sono solo io.. bho
Restiling gestione squadre, cambi .. ero affezionato al precedente molto piu veloce .
Portieri mi sembrano troppo centrali come nel vecchio titolo , spero di non trovarmi a tirare e vedere il portiere che corre a guardare il pallone che entra in rete

Tutto sommato mi piace ora vediamo di provarlo bene . .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline  
Old 15-09-2010, 10:43   #1330
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Hai detto niente... Fifa 2010 per consoles è quanto di più simulativo esista finora sul mercato, qualsiasi piattaforma. Inoltre la fisica del pallone ed altre feature anche grafiche sono prese dall'edizione Word Cup, insomma c'è da stare allegri
Lo dici a me che ci gioco su 360 da un anno...
Resta il fatto che parlando di fifa11 pc, non è uguale all'11 su console
Old 15-09-2010, 10:47   #1331
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
E' già un passo avanti anche se mancheranno molte features di FIFA 11 console.

Prendiamola solo come una cosa positiva per far svegliare quelli della Kozzami.

Old 15-09-2010, 10:48   #1332
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Ragazzi io sono uno che ha schifato pes 2010 (ma schifato parecchio) e che probabilmente quest'anno acquisterà fifa2011 pc, ma credete a me e non a chi ha fatto della guerra a konami la propria ragione di vita () questo pes 2011 è il miglior pes di sempre, tanto che il mio sicuro acquisto di fifa 2011 ora è messo in discussione. Veramente molto bello e difficile, fisica del pallone perfetta, giocabilità alle stelle (cioé, ho fatto un passaggio in profondità rasoterra da centrocampo a ibra che ho visto che partiva e gliel'ho messa sui piedi, cosa impensabile con gli altri pes). L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è la telecamera che ha uno spiazzante feeling televisivo e non è il meglio per giocarci, ma ho già letto che ci sono fix per sistemarla, il resto è da paura.
Old 15-09-2010, 10:51   #1333
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Ho aggiunto il link per la Demo in home page.
Presto aggiungerò altri link da dove poter scaricare
Old 15-09-2010, 10:56   #1334
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Le mie impressioni dopo due partite :

1) Si ha di fronte un gioco totalmente nuovo rispetto ai precidenti pes sotto ogni aspetto

2) I movimenti dei giocatori sono meno legnosi rispetto al passato ma ancora lontani da fifa per console

3) Migliorato nettamente il sistema dei passaggi soprattutto per quanto riguardano i filtranti

4) Finalmente le galoppane con i vari ronaldo e compagnia bella sembrano non essere piu possibili in quanto ora se provo con messi a superare in velocità un giocatore si sente il contatto fisico dove con una spallata rallenti la corsa perdendo anche la palla

5) Sembra esserci la regola del vantaggio ma da verificare meglio in varie situazioni

6) Migliorata la reattività dei portieri, da rivedere invece nelle uscite

7) Fisica del pallone migliorata ma anch'essa lontana dalla concorrenza

8) Graficamente nulla da dire dove i volti dei giocatori sono praticamente identici alla realtà

In conclusioni c'è da apprezzare quantomeno il lavoro fatto dalla konami per rendere il gioco e avvicinarlo a fifa anche se dovranno lavorarci ancora molto
Mi aspettavo di peggio quindi per ora il mio giudizio è piu che sufficiente, resto in attesa di provare anche la demo di fifa per pc e poi scegliere cosa acquistare
Rizla6 è offline  
Old 15-09-2010, 10:58   #1335
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mi quoto per aggiugere altri punti alla mia analisi:

- Gestione rigori scandalosa... sia per chi tira che per chi deve parare, ma il peggio è indubbiamente per chi tira. Ancora peggio di quando in un Pes precedente (non ricordo quale, di preciso) ti piazzavano la telecamera in un angolino della porta

- La cpu fa cambi assurdi. Entra Henry al 68° al posto di Villa; al 75° Henry è sostituito da un difensore... senza che si fosse infortunato e senza che fosse cambiato nulla nell'economia del match. Avrà detto qualcosa al suo allenatore?!?!

- Gestione del vantaggio oscena o inesistente... l'arbitro fermerà sempre la vostra azione... anche se siete sul punto di creare una bella azione verso la porta avversaria... per concedervi un "fantastico" calcio di punizione nella vostra metà campo.

- Cpu che si complica la vita nelle azioni di finalizzazione. Se ha saltato tutta la vostra difesa e si trova con 2 giocatori suoi verso il vostro portiere... invece di fare gioco di squadra... o di proseguire verso la porta per tentare un passaggio al compagno o un tiro da posizione migliore... si produrrà in un tiro da fuori che finirà irrimediabilmente tra le braccia del nostro portiere... o peggio, alle stelle.

- Pallone sproporzionato come misure.

- Cali di fps nelle cinematiche (come nel 2008).
anche quest'anno niente calcio... anche fifa su pc non sarà il top...
Old 15-09-2010, 11:03   #1336
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

'Sti commenti da fine del mondo mi fanno ridere. Hai una demo, provala, invece di basarti su commenti che criticano il pelo fuori posto di xavi.
Old 15-09-2010, 11:05   #1337
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
'Sti commenti da fine del mondo mi fanno ridere. Hai una demo, provala, invece di basarti su commenti che criticano il pelo fuori posto di xavi.
QUOTO
Old 15-09-2010, 11:07   #1338
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
io non trovo che faccia schifo, tutt'altro
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 15-09-2010, 11:10   #1339
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
voi a che velocità ci giocate? a zero mi sembra un pò lentino, che dite?
*
Kudram è offline  
Old 15-09-2010, 11:19   #1340
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
*
Io lo vorrei a -1...pensa un pò! Comunque puoi aumentare la velocità, +1 o +2...a te la scelta.

A chi l'ha chiesto prima, con quelle impostazioni la telecamera è SIMILE al grandangolo del 2010...ma ha ancora un angolazione troppo accentuata sulla linea di fondo..comunque senz'altro meglio di quella originale...la telecamera x adesso è una nota dolente..a me non piace.
Altra nota dolente è l'IA...non incide in attacco...non segna!Costruisce azioni molto belle e plausibili...non è raro che riparta dalle retrovie se non trova spazi...ma sotto porta fa melina...spero nel livello di difficoltà supplementare.
Non ho capito se le "carte abilità" del 2010 ci sono ancora o no...perchè compaiono selezionando il ruolo del giocatore...ma non mi pare siano più attivabili a piacimento...poco male comunque...non mi avevano mai convinto troppo.
Bene gli arbitri..fino ad ora niente di scandaloso...anni luce dal 2010.
Bene i portieri ma non mi convincono appieno...soprattutto sulle respinte basse...ma anche qui si son fatti decisi passi avanti.
Bene la gestione tattica dell'IA...se vince o perde cambia la disposizione in campo e fa sostituzioni decenti...sicuramente non saremo ai livelli del 6...ma mi pare che usi un minimo di raziocinio rispetto al caos dei precedenti capitoli.
I tiri sono ottimi...i soliti tiri di pes...le castagne da 30 metri sono possibili...a patto di trovare quei 2 metri liberi per tirare,cosa per nulla facile!In generale però mi sembra molto + difficile segnare da fuori...il portiere è spesso assai reattivo.
Da provare a velocità -1 e con una telecamera decente...di sicuro molto meglio del 2010...non è perfetto sia chiaro, ma mi pare assolutamente divertente e godibile...la mia prova del 9 sarà qualche sfida con gli amici...
Puddo è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian