Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2003, 09:54   #1301
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
in teoria si... perchè hanno anche entrata analogica...

ma nessuno le ha provate??

help...
Antonio85 è offline  
Old 26-06-2003, 10:28   #1302
willygos
Senior Member

L'Avatar di willygos

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
quante entrate hanno ? 2 ? canale destro e canale sinistro ?
willygos è offline  
Old 26-06-2003, 12:42   #1303
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
ciao...io rimarrei su Logitec, ALTEC (very good...), Creative.
Una cosa: le Olidata sono 100W RMS o 100W P.M.P.O.? ATTENTO C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!!!!!!
Se cerchi il telecomando, ti posso dire che io ho le Creative Inspire 5500 Digital con il decoder Dolby esterno e ha il telecomando...sono 6W rms x satellite (12W e passa MUSICALI), mentre il sub, rigorosamente in legno MDF con woofer rinforzato, ha 18W RMS...niente male la potenza e la qualità poi...i 150E che ho speso...li vale bene...inoltre lo puoi collegare al lattore DVD home o alle console, grazie alle entrate...ottica, coassiale e analogica...ciao! Silipaolix
silipaolix è offline  
Old 26-06-2003, 13:29   #1304
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

scusa un attimo puoi anche leggerti e cercarti info da solo piuttosto che scrivere nel mio post dove le richieste sono tuttaltro...

cmq se c'è scritto ingresso stereo rca vuol dire (stereo ) che hanno un rca destro e un rca sinistro...

thanks
Antonio85 è offline  
Old 26-06-2003, 13:45   #1305
willygos
Senior Member

L'Avatar di willygos

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
scusa non era mia intenzione disturbare nel tuo thread.
willygos è offline  
Old 26-06-2003, 13:47   #1306
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

up

scusa non volevo essere maleducato... è stata una giornataccia!

byebye
Antonio85 è offline  
Old 28-06-2003, 20:35   #1307
xmnemox
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "silipaolix"

ciao...io rimarrei su Logitec, ALTEC (very good...), Creative.
Una cosa: le Olidata sono 100W RMS o 100W P.M.P.O.? ATTENTO C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!!!!!!
Se cerchi il telecomando, ti posso dire che io ho le Creative Inspire 5500 Digital con il decoder Dolby esterno e ha il telecomando...sono 6W rms x satellite (12W e passa MUSICALI), mentre il sub, rigorosamente in legno MDF con woofer rinforzato, ha 18W RMS...niente male la potenza e la qualità poi...i 150E che ho speso...li vale bene...inoltre lo puoi collegare al lattore DVD home o alle console, grazie alle entrate...ottica, coassiale e analogica...ciao! Silipaolix

Io ho le altec 221..il prodotto medio per il 2.1 di altec...poi ci sarebbero le 2.4 che sono di fascaia alta..io quindi ti consiglierei un 5.4(sempre fascia alta..) devo premettere che le 2.4 costano la bellezza di 139€ pari al costo delle 5.1 della altec che tu avevi inizalmente segnalato...pero fidati ..le ho sentite CANTARE..sono una FAVOLA...
xmnemox è offline  
Old 29-06-2003, 19:36   #1308
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
Quote:
Originally posted by "xmnemox"

Io ho le altec 221..il prodotto medio per il 2.1 di altec...poi ci sarebbero le 2.4 che sono di fascaia alta..io quindi ti consiglierei un 5.4(sempre fascia alta..) devo premettere che le 2.4 costano la bellezza di 139€ pari al costo delle 5.1 della altec che tu avevi inizalmente segnalato...pero fidati ..le ho sentite CANTARE..sono una FAVOLA...
A watt come sono messe?!? Che scheda le pilota? ciao
silipaolix è offline  
Old 29-06-2003, 20:04   #1309
xmnemox
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originally posted by "silipaolix"

A watt come sono messe?!? Che scheda le pilota? ciao
Guarda le 2400 hanno 40 watt RMS....con un sub da 20...pero suppongo che le 5400 abbiano un sub piu potente...prova a cercare qualch eindormazione su internet...io non so le specifiche delle 5400...mi spiace..se vuoi so quelle delle 2400..ma posso esserti relativamente utili...mi spiace
xmnemox è offline  
Old 30-06-2003, 01:03   #1310
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originally posted by "xmnemox"

ehi mnemo...mi sa ke ti confondi con le 2100 (2.4 scritte da te)....ke costano 159 euro....nn 139!!! mentre le 5100 (si parla di antec eh) dovrebbero costare 299 euro....abbastanza altini come prezzi....quindi direi da nn prendere nemmeno in considerazione!!! le altec 251, invece hanno dalla loro un ottimo rapporto qualità\prezzo, offrendo x 150 euro circa prestazioni da impianto superiore.....sono potenti quanto basta, hanno ottimi bassi e medi\alti riprodotti molto bene!! insomma, io senza dubbi mi orienterei su queste!! anke se nn hanno il telecomando sono di certo la scelta obbligata x questa fascia di prezzo!!
Old 03-07-2003, 13:43   #1311
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Buon impianto 5.1

Ciao,

ho visto che molti stanno comprando le Logitech 680 o le Soundworks 660 etc etc.... con costi non lontano d 400- 500 euro...

Se volete spendere circa uguale ma avere prestazioni mooooooooolto piu Home Theatre, potetet comprare:

Sinto ampli Yanaha 440 (6 canal amplificati) è un 6.1 con 44 effetti dsp etc etc a 250-260 euro

Kit 5.1 ELtax starlight (circa 260 euro), che ha un rapport q/p eccellente

Provata la combinazione e è anni luce avanti ai kit sopra menzionati.

Ovviamente tutto IMHO.

Se volete qualche altra info sono qui

ciao ciao

Alex
Robby Naish è offline  
Old 03-07-2003, 18:12   #1312
coolpix
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
in che negozio si può comprare questo impianto??
coolpix è offline  
Old 03-07-2003, 18:26   #1313
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Le ELtax da CHL

lo Yamaha qui http://www.audiovision-shop.de/Preise/preise.html

è molto affidabile e veloce.

Se ce la fai fatti il Marantz SR 4300 (notevolmente superiore)

LE Jbl da www.digitalo.de

ciao ciao

Alex
Robby Naish è offline  
Old 03-07-2003, 18:42   #1314
coolpix
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
beh comprare in germania sicuramente è meno caro ma ancora non riesco a fidarmi troppo degli acquisti elettronici, praticamante te gli devi pagare prima, ma se non ti mandano il prodotto o se a qualche difetto poi sono guai seri no?
coolpix è offline  
Old 03-07-2003, 18:46   #1315
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

QUei negozi sono stati tutti testati e mai problemi, vai su it.hobby.home.cinema e vedrai che molti acquistano li senza problemi.
Io anche ho acquistato varie cose, veloci e precisi

ciao ciao

Alex
Robby Naish è offline  
Old 03-07-2003, 18:57   #1316
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Re: Buon impianto 5.1

Quote:
Originally posted by "Robby Naish"

Ciao,

ho visto che molti stanno comprando le Logitech 680 o le Soundworks 660 etc etc.... con costi non lontano d 400- 500 euro...

Se volete spendere circa uguale ma avere prestazioni mooooooooolto piu Home Theatre, potetet comprare:

Sinto ampli Yanaha 440 (6 canal amplificati) è un 6.1 con 44 effetti dsp etc etc a 250-260 euro

Kit 5.1 ELtax starlight (circa 260 euro), che ha un rapport q/p eccellente

Provata la combinazione e è anni luce avanti ai kit sopra menzionati.

Ovviamente tutto IMHO.

Se volete qualche altra info sono qui

ciao ciao

Alex
finalmente qualcuno che se ne è accorto!!!!
Cmq ci sono altri impianti altrettanto validi...
Old 15-07-2003, 23:15   #1317
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

Iscritto dal: Feb 2003
Quale impianto 5.1 per pc sui 500E?

Ciao,
avevo intenzione di regalarmi un nuovo sistema audio per il mio pc...premettendo che ci gioco e guardo spesso DVD avrei intenzione di spendere sui 500E(casse+ scheda audio)
la mi scelta ricade su

-Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 €356.67 + IVA €428.00 IVA inclusa

-Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 5.1 550 €332.50 + IVA
€399.00 IVA inclusa

- Logitech® Z-680 499E(esteticamente sono una figata)

e una sound blaster live 5.1

Datemi qualche consiglio se ne avete voglia perche di stereo nn ci capisco na mazza!!
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione

magoronzo è offline  
Old 16-07-2003, 07:56   #1318
ferrarista85
Senior Member

L'Avatar di ferrarista85

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
Beh......si dice che le megaworks siano meglio delle 680 (non le ho mai sentite) quindi prenderei quelle ma non prendere una scheda pettosa audio ok? audigy rulez
ferrarista85 è offline  
Old 16-07-2003, 08:07   #1319
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Fra i sistemi che hai elencato il migliore è quello delle MegaWorks - cmq ti avverto che i prezzi in giro sono molto più bassi di quelli: per esempio le MegaWorks si trovano anche a 270€ se cerchi bene
Old 16-07-2003, 08:47   #1320
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

Iscritto dal: Feb 2003
be si i prezzi erano indicativi,sono quelli trovati sul sito del produttore....Ma come mai le megaworks costano meno delle 5700?
quindi vale la pena risparmiare un po sulle cassa e prendere la audidigy...
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione

magoronzo è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian