|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
in teoria si... perchè hanno anche entrata analogica...
ma nessuno le ha provate?? help...
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
quante entrate hanno ? 2 ? canale destro e canale sinistro ?
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
ciao...io rimarrei su Logitec, ALTEC (very good...), Creative.
Una cosa: le Olidata sono 100W RMS o 100W P.M.P.O.? ATTENTO C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!!!!!! Se cerchi il telecomando, ti posso dire che io ho le Creative Inspire 5500 Digital con il decoder Dolby esterno e ha il telecomando...sono 6W rms x satellite (12W e passa MUSICALI), mentre il sub, rigorosamente in legno MDF con woofer rinforzato, ha 18W RMS...niente male la potenza e la qualità poi...i 150E che ho speso...li vale bene...inoltre lo puoi collegare al lattore DVD home o alle console, grazie alle entrate...ottica, coassiale e analogica...ciao! Silipaolix |
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
|
scusa un attimo puoi anche leggerti e cercarti info da solo
cmq se c'è scritto ingresso stereo rca vuol dire (stereo ) che hanno un rca destro e un rca sinistro... thanks
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
scusa non era mia intenzione disturbare nel tuo thread.
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
|
up
scusa non volevo essere maleducato... è stata una giornataccia!
byebye
|
|
#1307 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Io ho le altec 221..il prodotto medio per il 2.1 di altec...poi ci sarebbero le 2.4 che sono di fascaia alta..io quindi ti consiglierei un 5.4(sempre fascia alta..) devo premettere che le 2.4 costano la bellezza di 139€ pari al costo delle 5.1 della altec che tu avevi inizalmente segnalato...pero fidati ..le ho sentite CANTARE..sono una FAVOLA... |
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ehi mnemo...mi sa ke ti confondi con le 2100 (2.4 scritte da te)....ke costano 159 euro....nn 139!!! mentre le 5100 (si parla di antec eh) dovrebbero costare 299 euro....abbastanza altini come prezzi....quindi direi da nn prendere nemmeno in considerazione!!! le altec 251, invece hanno dalla loro un ottimo rapporto qualità\prezzo, offrendo x 150 euro circa prestazioni da impianto superiore.....sono potenti quanto basta, hanno ottimi bassi e medi\alti riprodotti molto bene!! insomma, io senza dubbi mi orienterei su queste!! anke se nn hanno il telecomando sono di certo la scelta obbligata x questa fascia di prezzo!!
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Buon impianto 5.1
Ciao,
ho visto che molti stanno comprando le Logitech 680 o le Soundworks 660 etc etc.... con costi non lontano d 400- 500 euro... Se volete spendere circa uguale ma avere prestazioni mooooooooolto piu Home Theatre, potetet comprare: Sinto ampli Yanaha 440 (6 canal amplificati) è un 6.1 con 44 effetti dsp etc etc a 250-260 euro Kit 5.1 ELtax starlight (circa 260 euro), che ha un rapport q/p eccellente Provata la combinazione e è anni luce avanti ai kit sopra menzionati. Ovviamente tutto IMHO. Se volete qualche altra info sono qui ciao ciao Alex |
|
|
|
|
#1312 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
in che negozio si può comprare questo impianto??
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
Le ELtax da CHL
lo Yamaha qui http://www.audiovision-shop.de/Preise/preise.html è molto affidabile e veloce. Se ce la fai fatti il Marantz SR 4300 (notevolmente superiore) LE Jbl da www.digitalo.de ciao ciao Alex |
|
|
|
|
#1314 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
beh comprare in germania sicuramente è meno caro ma ancora non riesco a fidarmi troppo degli acquisti elettronici, praticamante te gli devi pagare prima, ma se non ti mandano il prodotto o se a qualche difetto poi sono guai seri no?
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
|
QUei negozi sono stati tutti testati e mai problemi, vai su it.hobby.home.cinema e vedrai che molti acquistano li senza problemi.
Io anche ho acquistato varie cose, veloci e precisi ciao ciao Alex |
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Re: Buon impianto 5.1
Quote:
Cmq ci sono altri impianti altrettanto validi...
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quale impianto 5.1 per pc sui 500E?
Ciao,
avevo intenzione di regalarmi un nuovo sistema audio per il mio pc...premettendo che ci gioco e guardo spesso DVD avrei intenzione di spendere sui 500E(casse+ scheda audio) la mi scelta ricade su -Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 €356.67 + IVA €428.00 IVA inclusa -Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 5.1 550 €332.50 + IVA €399.00 IVA inclusa - Logitech® Z-680 499E(esteticamente sono una figata) e una sound blaster live 5.1 Datemi qualche consiglio se ne avete voglia perche di stereo nn ci capisco na mazza!! CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Beh......si dice che le megaworks siano meglio delle 680 (non le ho mai sentite) quindi prenderei quelle ma non prendere una scheda pettosa audio ok? audigy rulez
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
Fra i sistemi che hai elencato il migliore è quello delle MegaWorks - cmq ti avverto che i prezzi in giro sono molto più bassi di quelli: per esempio le MegaWorks si trovano anche a 270€ se cerchi bene
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
be si i prezzi erano indicativi,sono quelli trovati sul sito del produttore....Ma come mai le megaworks costano meno delle 5700?
quindi vale la pena risparmiare un po sulle cassa e prendere la audidigy... CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.