|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il fatto dei freeze mi da un fastidio ABNORME, mi compro lo scatolotto per giocare a 2/3 giochi di numero, ti promettono ZERO e dico ZERO sbattimenti per quanto riguarda aggiornamenti compatibilità, configurazioni, ecc...invece ti ritrovi un accrocchio che ha più rogne di un PC, ti dà meno soddisfazioni e si pianta tre volte di più...poi DICE ci mette il suo zampino siamo apposto...come dico spesso mi viene più volte voglia di accendere il PC e giocare a The Witcher 2 "offline" piuttosto che avere "l'ansia da freeze"....
scusate lo sfogo personale, ma purtroppo per voi non vi abbandonerò per così poco!!!
|
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
|
Se hai giocato al primo The Witcher il 2 non può mancarti! Anche perchè ti puoi importare il personaggio costruito con tanta fatica, inoltre la figata è che hanno tolto tutti i DRM e quindi non si hanno noie in fase di installazione ed aggiornamenti vari!
Poi, cosa che su BF3 non faranno mai...NON CI SONO DLC A PAGAMENTO! TUTTI e dico TUTTI GRATISSSSE!!!
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque no..non ho il primo..ho una scheda grafica da fare invidia solo al Sega Megadrive Si vero??? infatti mentre parlavamo all'improvviso andavi offline! mooooolto stabile il segnale
|
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
|
A me succede sempre che la prima connessione dopo un tempo variabile tra i 5 ed i 10 minuti cada "magicamente" da solo, che io sia connesso Wifi oppure via cavo... non cambio nulla, dopo il primo down, mi riconnetto e tutto fila liscio anche per ore...non capisco proprio!
|
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Perdere con onore, LO STAI FACENDO MALE.
|
|
|
#1289 |
|
Junior Member
|
Estremamente fiero di essere quel nabbo col DAO-12 che lo ha seccato una decina di volte
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
Ma...il povero Dao12, non è mica vietato dalla legge no?!?!
|
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ma il DAO cos'ha per esser definita un arma da nabbo?
(non la uso da mesi) |
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
perchè è un pompa e da vicino ti ammazza in un colpo max 2 e l'altro si inca se non riesce ad ucciderti prima lui
..ognuno usa la tecnica che vuole senò cosa ci stanno a fare tutte quelle armi???
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Certo che con i pompa bastano un paio di colpi ma se sono a 20 metri e come lanciargli la sabbia...quindi... Ultima modifica di riki82 : 12-09-2012 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
|
Vi odio! Io è tutto il pomeriggio che faccio valutazioni del rumore...(e cazzeggio da buon cazzeggiatore ovvio!)...MA...MA...VOI GIOCATE!!!!
poi il dentista con sta foto mi spagina tutto il forum sul mio monitor del bigolo di lavoro! |
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
@Buugo, @cortigno
ma quanto capperi siete forti? A onor del vero, Buugo è proprio forte, tante kill, poche morti... Cortigno invece con le mie stesse kill fa tipo il doppio dei miei punti...
|
|
|
|
#1297 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti, sono SENZACODA (su PS3 mi trovate così, in maiuscolo), e non vedo l'ora di entrare nel plotone per organizzare qualche partita fra cazzeggiatori normali e non assetati-di-potere-che-se-non-fragghi-vengo-a-casa-tua-e-uccido-tua-familia-con-kit-di-allegro-chirurgo.
Faccio richiesta, e attendo da bravo che mi accettiate. P.S.: VOGLIO GIOCARE!
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@senzacoda: direi che hai la firma un pelino irregolare
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Junior Member
|
Oh buffi ceffi io la richiesta l'ho inoltrata da qualche giorno e ancora non è stata presa in considerazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

Kept you waiting, huh?