|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Per il sinto-ampli non saprei, non lo conosco e non ho tempo per guardare le caratteristiche. Le casse sono di sicuro pessime
Mino
|
|
#1262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
quindi riformulo la domanda,meglio le megaworks 550thx
il tuo kenwood come va e che modello è ? |
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mino
|
|
|
#1264 |
|
Bannato
|
addirittura le megaworks son superiori
che altoparlante ha il sub del tuo impianto? |
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
|
Il mio sub è un Energy da 100W RMS, con cono da 20 cm.
|
|
#1266 |
|
Bannato
|
hai qualche foto? Cmq spinge abbastanza?
Che ne pensi del kit della yamaha sinto ampli e casse? Esteticamente i satelliti son come quelli del sony http://www.yamahahifi.it/index2.html |
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ecco un sub degno di questo nome (quello di Mino intendo) e che spinge veramente i 100 W rms, ma come vedete costa da solo come, o quasi, l'impianto completo della Sony o della Soundworks, pur non essendo dei più costosi (ma a mio avviso ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo). Da ciò potete capire da soli che dagli impiantini da voi citati non si può pretendere molto, ne tanto meno credere alle loro specifiche.
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, io ho lavorato un'estate intera x farmi quest'impianto, sono studente. Bisogna vedere sempre il budget a disposizione, e credo che, se è sui 400€, convengano le Megaworks piuttosto che un home theatre di quella cifra, che, gioco-forza, presenterà diffusori scadenti e potenze non molto esaltanti. Ancora grazie dei complimenti al sub-woofer Mino
|
|
|
#1269 |
|
Bannato
|
che ne pensate di questo sub attivo della pioneer ?
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PIDSF003 |
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
|
Ce l'ha un mio amico, fa un gran baccano, ma secondo me è pessimo, perchè non ha dei bassi profondi, caldi e precisi, ma solo un fracasso pazzesco. Quello che ho io, x es, lo trovo di un altro pianeta, cmq credo anche che costi un bel po' di più.
Mino
|
|
#1271 |
|
Bannato
|
questo costa sui 199eu da MW ma si trova anche a meno!!!
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
|
Ti ho già detto, io eviteri quel tipo di sub, e opterei per uno migliore. Aspetta qualche mese se non puoi permettertelo ora, non te ne pentirai!
Mino
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ultimamente con la vendita di DVD home a basso costo si è sparsa la mania di questi piccoli kit plasticosi dotati di ampli, sub e satelliti tutto incluso (rabbrividisco ai kit sinto\lettori con amplificatori inclusi). Il problema sta tutto nella tua scelta: se ti accontenti di questi sistemi entry level accomodati pure ma per sistemi leggermente decenti, il prezzo che hai pubblicato NON basta neanche per pagarsi la metà del prezzo del SOLO amplificatore. Senza parlare poi delle varie casse, in legno e del subwoofer. Io consiglio di comprare da chi sa produrre quindi un bell'ampificatore e casse di ottima marca [magari JBL] (meglio se fatte artigianalmente e su misura per l'ambiente). Chiaramente non molta gente può spendere 5000 € per vedere un film ogni tanto e quindi le multi hanno pensato a questi piccoli e graziosi kit.
Non farti ingannare dalla marca, non è che siccome è sony allora è meglio, nell'acquisto fatti consigliare da chi se ne intende e non dal sorridente e simpatico commesso del megastore di turno. Il modello che hai scelto non è male, io opterei anche per qualcosa d'altro, se vuoi Kenwood va bene. COnsidera anche l'ambiente e lo spazio necessario alla disposizione del tutto, la potenza è nulla senza l'ambiente giusto.
|
|
|
#1275 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Con 150 euro che casse mi prendo?
Sono stufo delle 5100
Cosa mi consigliate? Qual'è il meglio con 150 euro? Col pc gioco e guardo film. ps: la scheda audio in sign è buona vero? o mi consigliate di cambiare anche quella in futuro? |
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
|
Cmq, non direi che sono necessari per forza 5000€ e diffusori progettati su misura per avere un buon impianto, lì si va su livelli elevatissimi, si possono invece trovare degli ottimi (ed anceh costosi, se questo è il parametro) diffusori già fatti...
|
|
#1277 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che ne pensate dei B&W? Carini eh?
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao redsith.
Io ho le Inspire 6700 e suonano magnificamente e costano sui 140€. Sono meglio delle 5100, sfrutti il 6.1, hai il centrale da 20W il sub da 22W e i satelliti da 8W. Con i film sono una cannonata e con i giochi (dovresti sentirci Enter the Matrix! In un negozio vicino a me le ho trovate a 123€ ivate.... poi, in media, le paghi, ripeto, 140€. Pensaci, per me ne valgono la pena. CIAO! |
|
|
|
|
#1280 |
|
Bannato
|
Grazie mille Karu, anch'io pensavo a qualcosa del genere, l'unico dubbio che ho su creative sono i vari ronzii che alcuni lamentano (succede anche a me ogni tanto sulle 5100), ma se mi dici che sono così buone magari mi oriento su quelle
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

]