Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2003, 19:10   #1261
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Per il sinto-ampli non saprei, non lo conosco e non ho tempo per guardare le caratteristiche. Le casse sono di sicuro pessime !
Mino
Old 12-06-2003, 20:16   #1262
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
quindi riformulo la domanda,meglio le megaworks 550thx ?
il tuo kenwood come va e che modello è ?
wilson è offline  
Old 12-06-2003, 20:43   #1263
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Quote:
Originally posted by "wilson"

quindi riformulo la domanda,meglio le megaworks 550thx ?
il tuo kenwood come va e che modello è ?
Credo vadano meglio le Megaworks, in effetti... Il mio sinto-ampli kenwood è, a mio parere, molto buono in relazione al prezzo (350€), e mi soddisfa in pieno. Poi ci ho messo dei diffusori abbastanza buoni, specie il subwoofer che è di ottima fattura, ma che da solo costa 300€...
Mino
Old 12-06-2003, 20:54   #1264
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

addirittura le megaworks son superiori ma le hai mai sentite?
che altoparlante ha il sub del tuo impianto?
wilson è offline  
Old 12-06-2003, 23:37   #1265
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Il mio sub è un Energy da 100W RMS, con cono da 20 cm.
Old 13-06-2003, 01:10   #1266
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

hai qualche foto? Cmq spinge abbastanza?
Che ne pensi del kit della yamaha sinto ampli e casse? Esteticamente i satelliti son come quelli del sony
http://www.yamahahifi.it/index2.html
wilson è offline  
Old 13-06-2003, 17:32   #1267
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ecco un sub degno di questo nome (quello di Mino intendo) e che spinge veramente i 100 W rms, ma come vedete costa da solo come, o quasi, l'impianto completo della Sony o della Soundworks, pur non essendo dei più costosi (ma a mio avviso ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo). Da ciò potete capire da soli che dagli impiantini da voi citati non si può pretendere molto, ne tanto meno credere alle loro specifiche.
Old 13-06-2003, 18:44   #1268
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Quote:
Originally posted by "Coyote74"

Ecco un sub degno di questo nome (quello di Mino intendo) e che spinge veramente i 100 W rms, ma come vedete costa da solo come, o quasi, l'impianto completo della Sony o della Soundworks, pur non essendo dei più costosi (ma a mio avviso ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo). Da ciò potete capire da soli che dagli impiantini da voi citati non si può pretendere molto, ne tanto meno credere alle loro specifiche.
Lo prendo come un complimento al mio bambino, e ti ringrazio !!!

Cmq, io ho lavorato un'estate intera x farmi quest'impianto, sono studente. Bisogna vedere sempre il budget a disposizione, e credo che, se è sui 400€, convengano le Megaworks piuttosto che un home theatre di quella cifra, che, gioco-forza, presenterà diffusori scadenti e potenze non molto esaltanti.

Ancora grazie dei complimenti al sub-woofer !
Mino
Old 13-06-2003, 19:16   #1269
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

che ne pensate di questo sub attivo della pioneer ?
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PIDSF003
wilson è offline  
Old 14-06-2003, 08:16   #1270
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Ce l'ha un mio amico, fa un gran baccano, ma secondo me è pessimo, perchè non ha dei bassi profondi, caldi e precisi, ma solo un fracasso pazzesco. Quello che ho io, x es, lo trovo di un altro pianeta, cmq credo anche che costi un bel po' di più.
Mino
Old 14-06-2003, 09:54   #1271
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

questo costa sui 199eu da MW ma si trova anche a meno!!!
wilson è offline  
Old 15-06-2003, 17:49   #1272
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

up
wilson è offline  
Old 15-06-2003, 21:11   #1273
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Ti ho già detto, io eviteri quel tipo di sub, e opterei per uno migliore. Aspetta qualche mese se non puoi permettertelo ora, non te ne pentirai!
Mino
Old 16-06-2003, 20:30   #1274
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Ultimamente con la vendita di DVD home a basso costo si è sparsa la mania di questi piccoli kit plasticosi dotati di ampli, sub e satelliti tutto incluso (rabbrividisco ai kit sinto\lettori con amplificatori inclusi). Il problema sta tutto nella tua scelta: se ti accontenti di questi sistemi entry level accomodati pure ma per sistemi leggermente decenti, il prezzo che hai pubblicato NON basta neanche per pagarsi la metà del prezzo del SOLO amplificatore. Senza parlare poi delle varie casse, in legno e del subwoofer. Io consiglio di comprare da chi sa produrre quindi un bell'ampificatore e casse di ottima marca [magari JBL] (meglio se fatte artigianalmente e su misura per l'ambiente). Chiaramente non molta gente può spendere 5000 € per vedere un film ogni tanto e quindi le multi hanno pensato a questi piccoli e graziosi kit.

Non farti ingannare dalla marca, non è che siccome è sony allora è meglio, nell'acquisto fatti consigliare da chi se ne intende e non dal sorridente e simpatico commesso del megastore di turno. Il modello che hai scelto non è male, io opterei anche per qualcosa d'altro, se vuoi Kenwood va bene. COnsidera anche l'ambiente e lo spazio necessario alla disposizione del tutto, la potenza è nulla senza l'ambiente giusto.
Old 17-06-2003, 18:03   #1275
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Con 150 euro che casse mi prendo?

Sono stufo delle 5100
Cosa mi consigliate? Qual'è il meglio con 150 euro?

Col pc gioco e guardo film.

ps: la scheda audio in sign è buona vero? o mi consigliate di cambiare anche quella in futuro?
redsith è offline  
Old 17-06-2003, 20:20   #1276
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Cmq, non direi che sono necessari per forza 5000€ e diffusori progettati su misura per avere un buon impianto, lì si va su livelli elevatissimi, si possono invece trovare degli ottimi (ed anceh costosi, se questo è il parametro) diffusori già fatti...
Old 18-06-2003, 12:32   #1277
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

up
redsith è offline  
Old 18-06-2003, 12:59   #1278
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Che ne pensate dei B&W? Carini eh?
Old 18-06-2003, 14:49   #1279
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Ciao redsith.

Io ho le Inspire 6700 e suonano magnificamente e costano sui 140€.

Sono meglio delle 5100, sfrutti il 6.1, hai il centrale da 20W il sub da 22W e i satelliti da 8W. Con i film sono una cannonata e con i giochi (dovresti sentirci Enter the Matrix! ) rendono moooolto bene.

In un negozio vicino a me le ho trovate a 123€ ivate.... poi, in media, le paghi, ripeto, 140€.

Pensaci, per me ne valgono la pena.

CIAO!
Old 18-06-2003, 18:57   #1280
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Grazie mille Karu, anch'io pensavo a qualcosa del genere, l'unico dubbio che ho su creative sono i vari ronzii che alcuni lamentano (succede anche a me ogni tanto sulle 5100), ma se mi dici che sono così buone magari mi oriento su quelle
redsith è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian