|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per chi fosse eventualmente interessato, è disponibile la Overcome ROM v2.0.0 GOLD...
|
|
|
|
#1262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Napoli
|
Salve a tutti...chiedo consiglio circa un dubbio che mi assale in questi giorni....
da tempo ho deciso di comprare un Galaxy Tab di cui sono letteralmente innamorato...ma avendo letto di una seconda generazione del Galaxy Tab 7 in uscita in autunno...mi chiedo e vi chiedo cosa devo fare???? Aiuto vi prego.... |
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scelta è tra prendere il Galaxy Tab attuale a 350 euro o aspettare l'autunno per spendere il doppio per la nuova versione.
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Poi, perdonami, ma quando sarà disponibile il nuovo GTab si vocifererà già della successiva versione! E tu che farai? Starai sempre ad aspettare? |
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
salve a tutti
ho trovato il gt nuovonuovo a 360 in un negozio a Roma, per il momento non l'ho preso perche il commesso mi dice che è marchiato Tim con logo iniziale tim ma funzionano tutte le schede, visto che sono abbastanza nuovo nel campo tablet, potete dirmi che differenza c'è con gt libero e gt brandizzato tim??o questo che mi vuol vendere è brand ? |
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Anche il mio ha il logo Tim quando lo accendo, ma dentro ho una sim di Tre.
Mai avuto problemi |
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma si puo' togliere il logo??
e per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali da kies ci sono problemi?avevo letto che quelli marchiati con operatore avevano dei ritardi negli aggiornamenti, vero? |
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Per gli aggiornamenti non saprei, da quando ce l'ho non ne ho ancora fatti, aspetto il Ginger e poi vedo,
Però vorrei fare anch'io una domanda. Mettiamo che sono in un forum come questo e clicco sul "quote" per rispondere a un post. Mi si apre la finestra contenente tutto il testo da modificare (per dirla in stile web come fosse una textarea in un form), ma poi come mi muovo all'interno di questa finestrella ? Voglio dire se punto il dito all'interno del testo compare il cursore, ma in una posizione che non è detto sia quella giusta. A quel punto come lo sposto quel cursore ? Se voglio andare a sinistra o a destra o addirittura salire o scendere nelle righe del testo, come faccio ? Se avessi un mouse mi sposterei nel punto da correggere con precisione e ci cliccherei sopra per posizionarmi, ma qui come si fa ?
|
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Purtroppo la tastiera Samsung non ha le frecce, io uso la Thumbs Keyboard che le ha e che quindi mi permette di spostarmi nel testo
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Da qualche giorno possiedo anch'io il tab. Ho problemi però ad usarlo con samsung Kies. Mi da errore driver, in particolare MTP USB. Ho win7 64bit. Aiuto!!!!
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
|
Il 2.3 per Galaxy Tab non è ancora disponibile...
|
|
|
|
#1273 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi lo ha già è chi lo ha installato in quella occasione o chi, come me, ha installato una delle rom modificate basate su quella versione. La versione ufficiale dovrebbe uscire nel corso di questo mese e non credo che sia già uscita...
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1278 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per i programmi installati basta usare Titanium BackUp e fare il ripristino dopo l'aggiornamento.
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
|
Infatti parlavo di firmware moddato!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

==