|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Ma... io mi chiedo....per verniciare così.. checcevò????
Cya
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1243 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ma va?!? Guastalla di Reggio (emilia non calabbbbria)? Sono venuto li miriadi di volte per curarmi il polso rotto! Rotto a Viadana...Pista di motocross..ti dice nulla? CYASD Ps: scusate l'OT...
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Incisa Valdarno (FI)
|
Grazie M4xt3r e davvero complimenti per il tuo drago!!
![]() E' davvero spettacolare non vedo l'ora di vederlo completato!!! Qualcuno avrebbe dei disegni da poter usare per moddare? Sono ancora alla fase di scelta disegno e mi servirebbero sei suggerimenti. Ciao e grazie in anticipo a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
|
cacchio MITTICO..bella la pista di viadana...io frequento con amici la pista di carpi invece...
cmnq si reggio emilia per curarti il polso sei andato da un certo ghidini oscar??
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
ma come fai? 6 il meglio complimenti.... sn ripetitivo è che nn sò che altro dirti
|
|
|
#1247 | |
|
Member
|
Quote:
no... andavo al policlinico di Guastalla perchè mi hanno messo a posto loro la prima volta.... Sono stato anche a carpi a fare due salti ma ora dovrebbe essere un po cambiata mi pare, c'erano quei bei 4 panettoncini, uno dietro l'altro...mmmmh che bello! Cyao
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh buonini ciao
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
C'è la possibilità che possiate vedere dragons esposto allo stand di Coolermaster alla smau...
Io mi sto impegnando per riuscire a completarlo il più possibile e renderlo almeno presentabile! (vi dico solo che le fresate finali dei plexyglass mi verranno consegnate venerdì e ho solo 2 giorni di tempo per assemblare e cablare i frontali... Anche se non sarà ancora completissimo, chi avrà la possibilità di vederlo, potrà farsi un'idea estetica indicativa del mod quasi completato! Speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
davvero splendido!!! spero proprio di vederlo allo smau
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ciao Max, come va? Seguo sempre il tuo dragons, devo dire che dopo aver conosciuto te e gli altri "top modder" all'NGI mi fa uno strano effetto vedere queste cose (il dragons) e ricordarvi come esseri umani, una persona che capita qui all'improvviso vi considera dei del modding, non so se mi spiego... Comunque il pannello laterale mi piace molto, mancano ancora un paio di rifiniture, ma è molto bello. La mia paura però è che non si intoni molto col frontale, insomma: davanti hai del rosso e arancione con tratti squadrati, mentre a lato hai nero-verde con linee soft. Sta bene visto dal vivo e accostati? ByeZ!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
secondo me il mod è concentrato troppo sul togliere materiale, mentre non sarebbe male vedere qualche modifca per addizione di particolari interessanti e magari modifiche strutturali più rilevanti.
Ovviamente il lavoro attuale merita una statua, io non sono capace nemmeno di impugnare un dremel. Grande.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Incisa Valdarno (FI)
|
Appena hai finito m4xt3r metti le foto ke sono davvero curioso di vedere il alvoro ultimato!!!
deve essere davvero spettacolare!!! Auguri per la smau!! Volevamo andare io e dei miei amici ma la vedo dura!!!! Ciao e ancora complimenti |
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
grande emmequattroixtitreerre !!
ma comè ke nn t fai + vivo in MSN ? |
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
porgo i miei saluti al sommo Maxter! non vedo l'ora di vederlo dal vivo queosto drago! ciao |
|
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
grande maxter, impegnati come al solito e cerca di portare avanti i lavori! p.s. le immagini del drago poi le hai trovate? se riesci mi mandi qualcosa? grazie
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
max ti adoro appena comincio il mod lo dedico a te ^________^
il problema e co tutto questo studio e la mancanza di dindini c'è da aspettare un bel po a ps
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
|
Ho la schiena a pezzi!
Oggi ho finito di assemblare i frontali e ho quasi completato la parte elettrica... Inoltre la parte alta del pannello è ora completa del testone del dragone... Non proprio come da progetto, ma a me non dispiace... Ho partecipato attivamente alle fresate dei plexy, dando indicazioni sulle profondità e le frese da utilizzare (conica e cilindrica). Finalmente è venuto come volevo io! Il frontale con le nuove fresate è davvero molto bello anche da spento e sono curioso anch'io di vederlo illuminato! (sempre che non abbia fatto qualche corto... )Se mi riesce di trovare il tempo, faccio 2 foto del mod assemblato e illuminato, ma non credo di riuscire a mostrare nulla prima di domenica sera... thegiox hai ragione! Appena riesco a completare Dragons (entro lunedì deve essere pronto), vedo di darti qualche dritta! |
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eeeee connettersi ogni tanto su msn no eh???
non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo |
|
|
|
|
|
#1260 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso vi leggo ricordandomi i vostri faccioni!! Quote:
In ogni caso, par quanto mi riguarda non sarà un grosso problema: ogni lato avrà la sua ragione: anche se realizzati con stili e colori differenti, il legame è il tema... Comunque se ogni lato viene come spero, sarà d'obbligo farci il giro attorno!!
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
)