|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
In definitiva il film e' bello veramente molto bello anche se non si chiamasse star trek.... e qui sta il punto e' secondo me il piu' bel film di fantascienza che ho visto dopo Alien. Io da fan della serie che ha visto praticamente tutte le puntate di tutte le serie e piu' volte tutti i film potrei dire che ci sono sicuramente delle incongruenze rispetto al resto della saga, ma poi ci aggiungerei un e allora? Sono film mica trattati di ingegneria, se si modifica qualcosa non muore nessuno l'importante e' che il risultato sia godibile e questo lo e' alla grande. Per quanto riguarda le incongruenze anche il resto della serie ne e' pieno....... se poi pensiamo a film come rotta verso la terra e la caccia alle balene E per chi critica le battute e le scene da ridere queste sono sempre state presenti in tutti i film di ST sia classici che TNG, basti pensare alle svariate gag di data, o di McCoy.... l'umorismo fa parte di ST da sempre ed e' uno dei suoi punti di forza. Io trovo che JJ Abrams abbia fatto un capolavoro cercando di portare Star Trek alle grandi masse cosa se non lo si e' capito indispensabile al proseguo di ST, perche' se no con un altro flop come Nemesi ed Entrerprise star trek va in pensione invece se il film ha successo sara' lunga vita e prosperita. |
|||||
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cio'e che avra' vita prospera' pero' sara' qualcosa di diverso da St...
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Insomma, ora c'è la certezza che Star Trek è morto?
|
|
|
#1244 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Vado a vederlo stasera. Speriamo bene... nonostante non sia proprio un fan (non ho guardato nessuna delle serie TV), ho comunque visto i film dal primo al nono, quindi spero di abituarmi ai cambiamenti velocemente
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Anch'io nonostante tutto ci andrò stasera... sperem
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quindi,alla luce di quello che dite,i molti giudizi positivi che leggo dalla critica e dagli spettatori sono duvuti al fatto che questi individui non conoscono l'originale Star Trek?
Perchè in definitiva non pare sia male come sci-fi,anche se un pò fracassone... |
|
|
|
|
|
#1251 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Il film potrà pure essere un bel film di fanascienza e ma io resto un fan del "vero" star trek (per intenderci quello che è entrato con la sua tecnologia nelle nostre case e ha scritto il nostro futuro); quindi mi limiterò al noleggio, ma non foraggerò un eventuale successo di topo gigio, sperando che altri facciano la stessa cosa e non si facciano sedurre alimentando un successo che non merita e che spingerebbe la paramonte a continuare per questa strada. Quote:
Io farei a meno di dirlo al comandante della "vera" enterprise (la portaerei)... Quote:
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
i fan di Star Wars rosikano...
morte nera vs. Enterprise la scienza di Star Trek XI http://trekmovie.com/2009/05/09/bad-...nce-star-trek/
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1254 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_fisica_di_Star_Trek |
||
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Junior Member
|
Alla stessa maniera di quelli che dopo aver visto( e capito) Alien(1°) e Aliens si aspettavano un seguito decendete nel 3° epidosio
e nella stessa misura di chi dopo aver visto Terminator 1 e 2 , si sono ritrovati il 3° episodio, che cosi' per dirla tutta ha avuto il suo porco successo, questo epr rispondere a chi si base sugli incassi. |
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
il libro di Krauss è debitamente in evidenza nella mia libreria.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Junior Member
|
Anche in Terminator 2, ci stavano un bel po di battute, anche nel 3, ti ricordi qualche battuta fatta nel 2 e qualcuna del 3? in Terminator 3 le battute era state sputate li per caso, cosi come in questo aborto di topo JiJio, non il numero di battute, ad esempio alcune battute di Data in Tng, nemmeno vedrebbero le cavolate scontate dette nell'aborto
|
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'a'.z
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!