Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2012, 18:23   #12421
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Non ci avevo pensato Hai perfettamente ragione, avere almeno una macchina perfettamente funzionante e stabile è fondamentale Anche io tengo 7 "di riserva"
Teoricamente la mia "macchina stabile" è la più instabile visto che c'è su una RP Però il fatto è che avere mille OS tutti mezzi scarnificati potrebbe crearmi delle emergenze Quando ho in mano una versione di 8 adeguata (e che ad es non mi rompa ogni volta per l'attivazione, vedi RTM) e un po' di tempo, la installo in maniera definitiva con tutti i programmi base. Metto tutte le impostazioni del caso: partizioni, backup, file history, librerie, ecc... e faccio l'immagine di sistema

Uff però, se non riesco a procurarmi l'account MSDNAA il 26 ottobre è lontano e mi tocca spendere 65€ in licenze

Peccato che Office esca tra un bel po'...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Firefox Metro è Firefox 18 ultra-beta nome in codice Nightly, lo si trova sul sito dei download beta, basta installarlo e impostarlo come default che si apre l'interfaccia Metro.

Al momento è iperbuggato, l'uscita ufficiale è per gennaio 2013.
E' usabile? Si può installlare in parallelo?

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Anche io trovo i font di windows 8 più sfocati del normale, nonostante utilizzi l'ultima versione di tutti i driver... mi è stato detto che è per la questione dei dpi
Non è per via dei dpi. O è lo schermo di cattiva qualità o sono i driver video oppure ci sono dei settaggi errati da qualche parte.
birmarco è offline  
Old 05-10-2012, 18:25   #12422
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Teoricamente la mia "macchina stabile" è la più instabile visto che c'è su una RP Però il fatto è che avere mille OS tutti mezzi scarnificati potrebbe crearmi delle emergenze Quando ho in mano una versione di 8 adeguata (e che ad es non mi rompa ogni volta per l'attivazione, vedi RTM) e un po' di tempo, la installo in maniera definitiva con tutti i programmi base. Metto tutte le impostazioni del caso: partizioni, backup, file history, librerie, ecc... e faccio l'immagine di sistema

Uff però, se non riesco a procurarmi l'account MSDNAA il 26 ottobre è lontano e mi tocca spendere 65€ in licenze

Peccato che Office esca tra un bel po'...

E' usabile? Si può installlare in parallelo?

Non è per via dei dpi. O è lo schermo di cattiva qualità o sono i driver video oppure ci sono dei settaggi errati da qualche parte.
Grazie per la risposta. La questione dei dpi mi è stata detta sempre su questo thread. Lo schermo è un HP X23LED e non credo proprio sia di qualità schifosa, anche perchè con windows 7 è tutto perfetto. La VGA è una GTX460 ed ho usato gli ultimi driver, per il resto nessun settaggio toccato, ho anche provato a fare la configurazione manuale del clear type ma non mi soddisfa il risultato ottenuto.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 05-10-2012, 18:37   #12423
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
convieni tu stesso che vista installato su un dual core con due Gb di ram e una sk video decente (DX9 PS 3.0) gira bene.
gira "bene" ? ma quando mai ? ma stiamo parlando dello stesso Vista ?
non esiste un portatile dualcore all'epoca che si salvasse, a meno di avere 4-8gb di ram (gli articoli stile "abbiamo provato Vista con 12Gb di Ram" fioccavano come funghi). L'unica scelta per guadagnare qualcosa in fase di boot (per partire a freddo di norma richiedeva circa 5 minuti) era affidarsi all'ibernazione/sospensione. Il copia/incolla era lentissimo comparato con un pc con Xp. L'HD frullava a tempesta per mesi per un'indicizzazione/deframmentazione aggressiva che alla fine riduceva anche un 2.5 da 160Gb a 7.500 giri un hd da 4.200. Acerba gestione della Ram (migliorata al sp2) minimizzata con almeno 8Gb. In alcuni scenari, giochi e benchmark erano scadenti in un computer basato su Windows Vista. Solo dal Sp1 (e soprattutto dal Sp2) hanno "regolato" la situazione. Fu un periodo d'oro per i produttori di Ddr. Lo stesso portatile (e ne provai parecchi, Turion X2, core2duo serie T, celeron Dualcore, anche con Vga mobili Ati /nvidia) con Seven era REGOLARMENTE rinato, a parità di prima installazione pulita da ogni orpello delle case madri. Cmq il problema principale era sempre lo stesso, un dualcore con 2Gb di ram era ridotto a un p3 con 256Mb di ram. Io lo provai pure sul mio p4 con Mb p4c800e-deluxe, con doppio raid Ata/sata.. quando passai a Seven sembrava di avere un ssd.... un altro esempio è il mio vecchio p1510 con 512 di ram con Xp tablet; Vista non ne voleva sapere manco a brodo, poi con Seven migliorò quasi quanto Xp (l'hd era quello che era, un 4k rpm), ma era gestibile. Ora con W8 posso dire che è veloce quanto Xp tablet (con addirittura 80Mb di ram liberi).

Ultima modifica di faber80 : 05-10-2012 alle 18:49.
faber80 è offline  
Old 05-10-2012, 18:45   #12424
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non esiste un portatile dualcore all'epoca che si salvasse, a meno di avere 4-8gb di ram (gli articoli stile "abbiamo provato Vista con 12Gb di Ram" fioccavano come funghi. L'unica scelta per guadagnare qualcosa in fase di boot (per partire a freddo di norma richiede circa 5 minuti) era affidarsi all'ibernazione/sospensione. Il copia/incolla era lentissimo comparato con un pc con Xp. L'HD frullava a tempesta per mesi per un'indicizzazione/deframmentazione aggressiva che alla fine riduceva anche un 2.5 da 160Gb a 7.500 giri un hd da 4.200. Acerba gestione della Ram (migliorata al sp2) minimizzata con almeno 8Gb. In alcuni scenari, giochi e benchmark erano scadenti in un computer basato su Windows Vista. Solo dal Sp1 (e soprattutto dal Sp2) hanno "regolato" la situazione. Fu un periodo d'oro per i produttori di Ddr. Lo stesso portatile (e ne provai parecchi, Turion X2, core2duo serie T, celeron Dualcore, anche con Vga mobili Ati /nvidia). il probelma principale era sempre lo stesso. Un dualcore con 2Gb di ram era ridotto a un p3 con 256Mb di ram. Io lo provai pure sul mio p4 con Mb p4c8e-deluxe, con doppio raid Ata/sata.. quando passai a Seven sembrava di avere un ssd.... un altro esempio è il mio vecchio p1510 con 512 di ram con Xp tablet; Vista non ne voleva sapere manco a brodo, poi con Seven migliorò quasi quanto Xp (l'hd era quello che era), ma era getsibile. Ora con W8 posso dire che è veloce quanto Xp tablet (con addirittura 80Mb di ram liberi)
senti,non so cosa abbia provato tu,ma ti assicuro che un desktop dualcore con 2Gb di ram e dopo il sp1 VISTA gira benissimo e sono pronto a domistrartelo,non qui perchè siamo ot!
cajenna è offline  
Old 05-10-2012, 18:50   #12425
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
provata finalmente la versione definitiva di windows 8 pro ita 64 bit..
un consiglio?
rimanete a 7.

e lo dico da fan da mesi di w8
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 05-10-2012, 18:53   #12426
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
senti,non so cosa abbia provato tu,ma ti assicuro che un desktop dualcore con 2Gb di ram e dopo il sp1 VISTA gira benissimo e sono pronto a domistrartelo,non qui perchè siamo ot!
se mi hai letto, dopo il sp1 va molto meglio, si.
Ma siccome Vista non è nato col Sp2... tu parlavi di vista.
Il SP2 lo ritengo la fase terminale di questo S.o, da cui è partito Seven.
Old 05-10-2012, 19:05   #12427
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Grazie per la risposta. La questione dei dpi mi è stata detta sempre su questo thread. Lo schermo è un HP X23LED e non credo proprio sia di qualità schifosa, anche perchè con windows 7 è tutto perfetto. La VGA è una GTX460 ed ho usato gli ultimi driver, per il resto nessun settaggio toccato, ho anche provato a fare la configurazione manuale del clear type ma non mi soddisfa il risultato ottenuto.
Gli Hz sono impostati giusti? Prova a cambiarli... Hai fatto il "settaggio automatico" del monitor? Al limite prova nuovi driver beta...

Potresti fare anche uno stamp della schermata dove si vede male. Così vedi subito se è l'output ad essere gestito sbagliato oppure è la visualizzazione ad essere cannata. Ovviamente l'immagine la devi salfare in ottima qualità e guardarla su di un PC dove si vede bene con ingrandimento 100%

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non esiste un portatile dualcore all'epoca che si salvasse, a meno di avere 4-8gb di ram (gli articoli stile "abbiamo provato Vista con 12Gb di Ram" fioccavano come funghi). L'unica scelta per guadagnare qualcosa in fase di boot (per partire a freddo di norma richiedeva circa 5 minuti) era affidarsi all'ibernazione/sospensione. Il copia/incolla era lentissimo comparato con un pc con Xp. L'HD frullava a tempesta per mesi per un'indicizzazione/deframmentazione aggressiva che alla fine riduceva anche un 2.5 da 160Gb a 7.500 giri un hd da 4.200. Acerba gestione della Ram (migliorata al sp2) minimizzata con almeno 8Gb. In alcuni scenari, giochi e benchmark erano scadenti in un computer basato su Windows Vista. Solo dal Sp1 (e soprattutto dal Sp2) hanno "regolato" la situazione. Fu un periodo d'oro per i produttori di Ddr. Lo stesso portatile (e ne provai parecchi, Turion X2, core2duo serie T, celeron Dualcore, anche con Vga mobili Ati /nvidia) con Seven era REGOLARMENTE rinato, a parità di prima installazione pulita da ogni orpello delle case madri. Cmq il problema principale era sempre lo stesso, un dualcore con 2Gb di ram era ridotto a un p3 con 256Mb di ram. Io lo provai pure sul mio p4 con Mb p4c800e-deluxe, con doppio raid Ata/sata.. quando passai a Seven sembrava di avere un ssd.... un altro esempio è il mio vecchio p1510 con 512 di ram con Xp tablet; Vista non ne voleva sapere manco a brodo, poi con Seven migliorò quasi quanto Xp (l'hd era quello che era, un 4k rpm), ma era gestibile. Ora con W8 posso dire che è veloce quanto Xp tablet (con addirittura 80Mb di ram liberi).
Io lo usavo tranquillamente con 2GB (o 1? Non mi ricordo ) e girava benissimo. Devo dire molto più leggera la RC2 rispetto alla RTM ma non c'era di che lamentarsi...
birmarco è offline  
Old 05-10-2012, 19:06   #12428
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
provata finalmente la versione definitiva di windows 8 pro ita 64 bit..
un consiglio?
rimanete a 7.

e lo dico da fan da mesi di w8
Motiva, motiva, mi interessano sempre questi post
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 05-10-2012, 19:12   #12429
noblex
Senior Member

Quote:
Motiva, motiva, mi interessano sempre questi post
velocissimo in boot, graficamente è sparita la trasparenza, il browser integrato è inutilizzabile, non si possono nemmeno vedere i dowload ..molte cose ancora non funzionano (ad esempio con chrome e firefox non vanno bene le gif).. ho degli sporadici impallamenti.. alcuni programmi mi risultano non istallati anche se non lo sono (è da ieri che tento inutilmante di patchare crysis 2)
scaricati tutti i programmi necessari, istallo un tema eh... morto... ho provato di tutto per farlo riandare ma nulla, morale? reistallazione e perdita di tutti i file -.-

per carità innovativo sotto molti aspetti e sulla velocità non mi pronuncio (la rtm era parecchio più veloce di 7, questa non ho avuto ancora modo di testarla..), ma finchè è così fragile e ha tutti sti mini bug fastidiosi lasciate perdere..
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 06-10-2012, 03:03   #12430
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Domanda veloce agli esperti
Con Windows 7 mi sta scadendo (domani) il periodo di grazia (120 giorni). Cosa mi consigliate?
1- Restare con Windows7, ma non so come si comportera', finche' non esce l'8?
2- Installare la Release Preview di W8 64bit?
3- Installare Windows XP 32 bit?

Secondo voi con la versione non definitiva di W8, c'e' il rischio di perdere partizioni sull'HD, su cui installo W8, e relativi dati?

Grazie per l'aiuto
xxxyyy è offline  
Old 06-10-2012, 08:06   #12431
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
sono tornatoo
buondi a chi legge
HacNet è offline  
Old 06-10-2012, 11:22   #12432
noblex
Senior Member

riprendo i miei test questa volta sui giochi, provati: gw2, crysis 2, battlefiled 3, max payne 3, i am alive, sleeping dogs
gw2: nessun problema
crysis 2: parte... si riesce a giocare qualche minuto poi le prestazioni crollano e si aggiusta solo riavviando il pc
battlefield 3: non va l'audio.. dice che ci vogliono i driver, ok scarichiamoli...i driver via hd audio per 8 non esistono
max payne 3: nessun problema
i am alive: non parte nemmeno a pagarlo
sleeping dogs: non parte nemmeno a pagarlo

io ho rimesso windows 7, voi se siete in tempo il salto non fatelo nemmeno!
(vi ricordo che la mia copia non è una rtm ma è la definitiva di windows 8 professional 64 bit ita che ho in anteprima grazie all'abbonamento a msdn)
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 06-10-2012, 11:30   #12433
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
riprendo i miei test questa volta sui giochi, provati: gw2, crysis 2, battlefiled 3, max payne 3, i am alive, sleeping dogs
crysis 2: parte... si riesce a giocare qualche minuto poi le prestazioni crollano e si aggiusta solo riavviando il pc
battlefield 3: non va l'audio.. dice che ci vogliono i driver, ok scarichiamoli...i driver via hd audio per 8 non esistono

(vi ricordo che la mia copia non è una rtm ma è la definitiva di windows 8 professional 64 bit ita che ho in anteprima grazie all'abbonamento a msdn)
Aggiungi pure che non parte nemmeno GTA IV
Stesso SO scaricato tramite MSDN
Old 06-10-2012, 11:32   #12434
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:

Ehm... non ho provato gli stessi tuoi giochi ma sui miei (FIFA, Skyrim, Battlefield 3, HL2 ed altri) non ho nessun problema. Ricordo che le difficoltà possono variare e di molto da configurazione a configurazione.

In grassetto ho messo l'ultima frase perchè la copia di Win8Pro 64 bit da msdn è ESATTAMENTE la stessa della RTM, non cambia nulla.
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline  
Old 06-10-2012, 11:47   #12435
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Ma tralasciando i problemi causati dai driver, come girano? Prestazioni migliori, peggiori o invariate?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 06-10-2012, 12:29   #12436
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Diciamo che win 8 ha ancora molti problemini di gioventu' che win7 non ha MAI avuto...se cercate stabilita' win 8 PER ORA non lo e'...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ironman72 è offline  
Old 06-10-2012, 12:30   #12437
HacNet
Senior Member

Quote:

ciao!
mi piacerebe sapere se ti ha funzionato B3
se si come hai proceduto
HacNet è offline  
Old 06-10-2012, 12:35   #12438
marc.o.frax
Bannato

io, da quando è uscito il ccc con supporto ufficiale a win8, non ho problemi di sorta con i giochi.

esperienza relativa a:
- COD-MW3
- F1 2012
- Command and Conquer 4
- Tropico 4
- Fifa 13
- Dirt Showdown
marc.o.frax è offline  
Old 06-10-2012, 12:38   #12439
HacNet
Senior Member

ragazzi ditemi come avete fatto a far rullare bene su win 8 B3
HacNet è offline  
Old 06-10-2012, 13:31   #12440
noblex
Senior Member

io ho rimesso 7 ultimate (menomale che li ho tutti gratis, mi avrebbe scocciato non poco aver speso soldi inutilmente)
consiglio vivamente di aspettare, almeno un paio di mesi, w8 è valida, ma dire che è acerba è un eufemismo
ah, comunque la versione che hanno gli abbonati msdn non è uguale a quella rtm, in quanto da noi è già attivo il servizio windows update (e infatti mi ha già scaricato parecchie patch), cosa che a quanto ho capito non vale per le rtm..

ah, altro buggone: nell'interfaccia metro tutti i testi sono a risoluzione molto più bassa del resto dell'immagine, tutto pixelato e non si legge un cavolo, i colori del market poi sono sballati, tutti flashati
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian