Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2012, 22:19   #12001
fabio.xs
Senior Member

L'Avatar di fabio.xs

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Abbiamo già tutti (o quasi) la versione ufficiale... su MSDN c'è ormai da alcune settimane quella che finirà sugli scaffali dei negozi il 26 ottobre.
E vabbè mi sono espresso male intendevo Ufficialmente Win8 non è ancora uscito, lo so che la versione RTM è quella ufficiale ma è uscita prima per i motivi che ho scritto, bisogna aspettare l'uscita ufficiale il 26 ottobre e soprattutto quando ci saranno tutti i software scritti apposta per Win8.

Per l'interfaccia Metro anche io condivido che non potrà sostituite il desktop e le finestre, oltre all'esempio postato del 27 pollici magari con risoluzione più alta della 1920x1080 proprio per avere più finestre insieme ed aumentare la produttività... chi invece ha addirittura più di un monitor? che fa con applicazioni che si aprono al massimo 2 per volta contemporaneamente (e se mi sono espresso male anche questa volta cercate di capire ciò che intendo dire)
Le finestre servono soprattutto a chi lavora con più programmi contemporaneamente non solo pre effettuare un azione di monitoraggio come magari possono fare i nuovi tile ma proprio come utilizzo simultaneo di più programmi senza dover chiudere ed aprire e perdere di vista uno dei programmi che si stà utilizzando.

Avevo un: Cosmos S - Asus Rampage Gene - Core i7 940 - DDR3 6x4Gb 24Gb 1333Mhz -Palit GTS450 Sonic Platinum 1Gb - OCZ Summit 120Gb - Corsair Force GT 120Gb - Velociraptor 300Gb - 2xSeagate 500Gb 7200.12 - Enermax Modu87+Bollenti Spiriti raffreddati da Ybris ACS Black Pearl e Mips waterblock!
fabio.xs è offline  
Old 27-09-2012, 22:32   #12002
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
E vabbè mi sono espresso male intendevo Ufficialmente Win8 non è ancora uscito, lo so che la versione RTM è quella ufficiale ma è uscita prima per i motivi che ho scritto, bisogna aspettare l'uscita ufficiale il 26 ottobre e soprattutto quando ci saranno tutti i software scritti apposta per Win8.

Per l'interfaccia Metro anche io condivido che non potrà sostituite il desktop e le finestre, oltre all'esempio postato del 27 pollici magari con risoluzione più alta della 1920x1080 proprio per avere più finestre insieme ed aumentare la produttività... chi invece ha addirittura più di un monitor? che fa con applicazioni che si aprono al massimo 2 per volta contemporaneamente (e se mi sono espresso male anche questa volta cercate di capire ciò che intendo dire)
Le finestre servono soprattutto a chi lavora con più programmi contemporaneamente non solo pre effettuare un azione di monitoraggio come magari possono fare i nuovi tile ma proprio come utilizzo simultaneo di più programmi senza dover chiudere ed aprire e perdere di vista uno dei programmi che si stà utilizzando.

Windows 8 ha una gestione migliorata del multimonitor in ambito dekstop, dire che è la scelta migliore per chi si trova in una situazione come questa.

http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2...-monitors.aspx
gaxel è offline  
Old 27-09-2012, 22:43   #12003
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
L'epoca delle trasparenze è finita, così come è finita quella dell'active desktop, del menù start e del dos
Vero, tutte quelle diavolerie moderne avevano stufato, meglio fare un salto indietro nel tempo:

Old 27-09-2012, 23:20   #12004
fabio.xs
Senior Member

L'Avatar di fabio.xs

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Vero, tutte quelle diavolerie moderne avevano stufato, meglio fare un salto indietro nel tempo:

Come ho scritto un paio di giorni fa... e quindi molte pagine indietro, un Windows senza Windows

@Gaexel Come hai scritto anche tu e da ciò che ho visto e capito è migliorata ma in ambito Desktop quindi bisogna continuare ad usare il desktop, Metro con il multimonitor ti permette comunque di avere una sola app per monitor (o al massimo 2), non mi sembra tutta questa novità, però in inglese non vado tanto bene e quindi potrei anche aver capito male qualche passaggio che c'è scritto ma nel video non cè.
Cio non toglie che lasciando il desktop e non volendo per forza passare totalmente a Metro io lo trovo un buon S.O. con molte migliorie

Quello che manca è la scelta, anche per le trasparenze le togliete? Va bene ma basterebbe mettere un tastino per abilitarle et voilà una critica in meno...
Idem per lo sfondo di Metro non personalizzabile.

La grande novità della doppia barra per più monitor o la doppia personalizzazione dello sfondo per i 2 desktop poi ... finalmente dopo tanti anni, che trovata geniale! ma ci voleva tutto questo tempo ed un nuovo Windows?
Avevo un: Cosmos S - Asus Rampage Gene - Core i7 940 - DDR3 6x4Gb 24Gb 1333Mhz -Palit GTS450 Sonic Platinum 1Gb - OCZ Summit 120Gb - Corsair Force GT 120Gb - Velociraptor 300Gb - 2xSeagate 500Gb 7200.12 - Enermax Modu87+Bollenti Spiriti raffreddati da Ybris ACS Black Pearl e Mips waterblock!
fabio.xs è offline  
Old 27-09-2012, 23:20   #12005
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Comunque, questa è la visione di Microsoft del futuro
http://www.youtube.com/watch?v=a6cNdhOKwi0
Visione molto interessante peccato irrealizzabile se non in Corea del sud, dove sei connesso pure nella giungla!!
Qui da noi Italia un ecosistema come quello nel video e' utopia .. !!
E win 8 nella sua veste metro avra' seri problemi per questo in Italia.
Se l'interfaccia di win 8 fosse come quella nel video (vettoriale) sarebbe spendido..
Come hai detto tu pochi post indietro per ora metro e' solo un visualizzatore di contenuti e non uno strmento di produttivita' ergo per ora inutile su una macchina (il pc desktop) che e' uno strumento di produttivita' oltre che visualizzatore di contenuti.
ironman72 è offline  
Old 27-09-2012, 23:32   #12006
fabio.xs
Senior Member

L'Avatar di fabio.xs

Il video l'ho visto ora solo un pò all'inizio perchè ora vado a letto, mi è venuta in mente questa pubblicità

http://www.youtube.com/watch?v=nM9H1...eature=related

Non so se qualcuno se la ricorda solo che in questo caso è fantascenza non scenza... e come dice Ironman72 (72 se è la data di nascita si ricorda sicuramente la pubblicità ) in Italia è un Utopia anche solo sperare di arrivarci senza limiti di tempo
fabio.xs è offline  
Old 27-09-2012, 23:35   #12007
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
Il video l'ho visto ora solo un pò all'inizio perchè ora vado a letto, mi è venuta in mente questa pubblicità

http://www.youtube.com/watch?v=nM9H1...eature=related

Non so se qualcuno se la ricorda solo che in questo caso è fantascenza non scenza... e come dice Ironman72 (72 se è la data di nascita si ricorda sicuramente la pubblicità ) in Italia è un Utopia anche solo sperare di arrivarci senza limiti di tempo
E si me la ricordo molto bene!!! si purtroppo il 72 e' l'anno di nascita...!!
Sarebbe bello se tutto funzionasse come nel video... come detto forse in Corea ma non da noi...
ironman72 è offline  
Old 28-09-2012, 00:03   #12008
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
premere il tasto "WIN" sulla tastiera è troppo difficile. ^^
La tastiera è su di un pianale scorrevole attaccato sotto il piano della scrivania

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Che bel portatile quello in treno! Ultrabook?
birmarco è offline  
Old 28-09-2012, 00:23   #12009
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Comunque, questa è la visione di Microsoft del futuro
http://www.youtube.com/watch?v=a6cNdhOKwi0
non c'entra una ceppa, ma non vi lascia almeno un po' straniti come si passi dal rock & roll e città caotiche del 95 a quel minimalismo quasi surreale filo-apple del video del 2011, c'è da dire che per lo meno quello del 95, tecnologia a parte, rispecchia molto di più la realtà
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 28-09-2012, 00:27   #12010
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Visione molto interessante peccato irrealizzabile se non in Corea del sud, dove sei connesso pure nella giungla!!
Qui da noi Italia un ecosistema come quello nel video e' utopia .. !!
E win 8 nella sua veste metro avra' seri problemi per questo in Italia.
Se l'interfaccia di win 8 fosse come quella nel video (vettoriale) sarebbe spendido..
Come hai detto tu pochi post indietro per ora metro e' solo un visualizzatore di contenuti e non uno strmento di produttivita' ergo per ora inutile su una macchina (il pc desktop) che e' uno strumento di produttivita' oltre che visualizzatore di contenuti.
Metro (per ora) sì, non serve su un desktop, infatti io non vedo manco mai lo Start Menù, Windows 8 invece è il miglior sistema operativo mai sviluppa da Microsoft, anche per quanto riguarda la produttività. E questo perché è Win7 notevolmente migliorato. Se poi, la semplice mancanza dello start menù o delle trasparenze rovina tutto, mi chiedo come facciano su Mac... lì non ce l'hanno mai avuto, eppure per certi ambiti lavorativi sono i computer migliori.

EDIT: Comunque non è così disastrata la situazioni della rete in Italia, stanno peggio in certe zone degli USA per dire... e non è che serva chissa quale banda per fare un sistema del genre (ok, non video conferenze HD, ma le info)... e comunque sarà tutti wireless, non sarà ADSL, ma al massimo WiMax, che spero arrivi prima o poi... in Italia siamo avvantaggiati, tutti anni 3-4 telefonini e le compagnie spingono per coprire più persone (occhio persone, non territorio) possibili.

Ultima modifica di gaxel : 28-09-2012 alle 00:36.
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 00:33   #12011
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
non c'entra una ceppa, ma non vi lascia almeno un po' straniti come si passi dal rock & roll e città caotiche del 95 a quel minimalismo quasi surreale filo-apple del video del 2011, c'è da dire che per lo meno quello del 95, tecnologia a parte, rispecchia molto di più la realtà
Bè, per come la vedo io, la tecnologia che non si vede e non si sente è la migliore... comunque la realtà aumentata è già tra noi, vedremo nei prossimi anni se arriveranno gli occhiali di Google, quelli di Microsoft, che sarà Kinect 2.0, la ricarica wireless è già tra noi che con NFC permette a dispositivi di passare informaizoni, mentre ricaricano il cellulare.

Non so, pensate a cosa c'era 10 anni fa: internet era a 56k, figurarsi a parlare di Cloud, erano appena usciti WinXP, Xbox e Halo, Google aveva quattro anni e ancora molti usavano Yahoo o Altavista o roba del genere, non esistevano sistemi di controllo di movimenti, non c'erano gli smartphone con Siri, niente youtube, facebook, twitter, digital delivery, Steam, le chiavette USN e il bluetooth in macchina, i lettori mp3 erano grandi come delle case, non esisteva iTunes... dove pensate che saremo tra 10 anni.
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 00:55   #12012
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Bè, per come la vedo io, la tecnologia che non si vede e non si sente è la migliore... comunque la realtà aumentata è già tra noi, vedremo nei prossimi anni se arriveranno gli occhiali di Google, quelli di Microsoft, che sarà Kinect 2.0, la ricarica wireless è già tra noi che con NFC permette a dispositivi di passare informaizoni, mentre ricaricano il cellulare.

Non so, pensate a cosa c'era 10 anni fa: internet era a 56k, figurarsi a parlare di Cloud, erano appena usciti WinXP, Xbox e Halo, Google aveva quattro anni e ancora molti usavano Yahoo o Altavista o roba del genere, non esistevano sistemi di controllo di movimenti, non c'erano gli smartphone con Siri, niente youtube, facebook, twitter, digital delivery, Steam, le chiavette USN e il bluetooth in macchina, i lettori mp3 erano grandi come delle case, non esisteva iTunes... dove pensate che saremo tra 10 anni.
Infatti

Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
Cmq il video è fatto apposta per pubblicizzare il prodotto, non devi guardare come vivono. A me fan più paura le famiglie del Mulino Bianco Quello è Office vision ma c'è anche un MS Vision un filo più vecchio, che non mi ricordo più come si trova, chè è fatto un po' meglio. Cmq, a parte questo, è molto interessante vedere l'interfaccia di quei dispositivi, le interazioni tra di essi, la realtà aumentata... e non è fantascienza, assolutamente no. Se leggi alcuni scritti di Gates di 20anni fa ti fantastica di cose, per l'epoca assurde, che proprio in questo periodo stanno uscendo. Fa quasi paura leggerlo, visto che lui le ha scritte negli anni novanta, circa 93 mi pare. E' anche lì dove si vede il genio. Tu (ma anche io) ora puoi fantasticare sul futuro ma averne una visione così realitstica è difficile. Quindi si può anche giudicare stupido questo video ma se lo si analizza si vede che ci sono vere innovazioni. E non è la tipa che passa le giornate a guardare le ricette o il padre che invece di lavorare cazzeggia in cucina Sono i dettagli del video

Se trovo MS vision lo posto, si vede molto bene anche Metro e il suo futuro, almeno per capire il perchè di Windows 8 e quale sarà il suo futuro, sparate di Ballmer a parte
birmarco è offline  
Old 28-09-2012, 09:10   #12013
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Metro (per ora) sì, non serve su un desktop, infatti io non vedo manco mai lo Start Menù, Windows 8 invece è il miglior sistema operativo mai sviluppa da Microsoft, anche per quanto riguarda la produttività. E questo perché è Win7 notevolmente migliorato.
Certi commenti assolutistici da fanboy sfegatato di MS, su un prodotto che non è ancora in vendita e men che meno usato nelle aziende, potresti anche risparmiarceli. E a dirla tutta, era dai tempi dell'anticipazione di windows Vista che non leggevo in giro di tante rogne che si presentano giornalmente a chi lo sperimenta seriamente. Almeno Vista aveva veramente molte innovazioni valide sotto il cofano, quello non era un XP segato a destra e a manca per riuscire a farlo girare su tablet. E non parlo della GUI... oggi che chiunque può comprarsi un ottimo monitor 1920x1080 o 1920x1200 senza chiedere un mutuo, te ne rifilano una "principale" da smartfonino con finestre non dimensionabili. Se questo è il miglior sistema operativo della Microsoft, io sono la reincarnazione di Nostradamus.
Old 28-09-2012, 10:03   #12014
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Oppure un troll
nitroin è offline  
Old 28-09-2012, 10:06   #12015
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se questo è il miglior sistema operativo della Microsoft, io sono la reincarnazione di Nostradamus.
Quoto completamente Althotas. Resto del parere che Microsoft fa bene ad andare avanti e fare la sua politica di integrazione con tutto il suo ecosistema ma da qui a sparare che Win8 è il miglio sistema operativo della Microsoft ce ne vuole di fegato. E' evidente che è solo un sistema operativo di passaggio alle prossime generazioni, e questo indipendentemente dai gusti personali. Trovo anch'io un po' presa per i fondelli avere uno schermo full HD nel 2012 e ritrovarmi come start delle mattonelle in bassa risoluzione...poi de gustibus
Old 28-09-2012, 10:09   #12016
marcusXXX
Member

Iscritto dal: Sep 2010
mi ricorda tanto windows (S)vista
marcusXXX è offline  
Old 28-09-2012, 10:10   #12017
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Oppure un troll
Chi è il troll? Chi dice che Windows 8 è "un prodotto che non è ancora in vendita e men che meno usato nelle aziende" ed è quindi un pelino prematuro parlare di miglio sistema operativo di tutti i tempi? Bhe...strano concetto di troll...
Old 28-09-2012, 10:12   #12018
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Chi è il troll? Chi dice che Windows 8 è "un prodotto che non è ancora in vendita e men che meno usato nelle aziende" ed è quindi un pelino prematuro parlare di miglio sistema operativo di tutti i tempi? Bhe...strano concetto di troll...
Io comunque ho scritto che Win8 è il migliore os Microsoft perché è Win7 migliorato... poi va bè, lo è per me, come per me Win95 < Win98 < Win2000 < WinXP < Vista < Win7 < Win8, tant'è che io non uso più WinXP da Vista, non da Win7.
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 10:19   #12019
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Io comunque ho scritto che Win8 è il migliore os Microsoft perché è Win7 migliorato... poi va bè, lo è per me, come per me Win95 < Win98 < Win2000 < WinXP < Vista < Win7 < Win8, tant'è che io non uso più WinXP da Vista, non da Win7.
Anch'io ho smesso di usare XP da Windows Vista pur con qualche bestemmia iniziale e almeno fino alle SP . Però Vista portava veramente innovazione e ci stava quindi che avesse problemi di gioventù. Windows 8 porta in generale miglioramenti ma la vera innovazione palpabile per la massa è solo Metro e dal mio punto di vista non è un'innovazione anzi...Ma qui si va sui gusti personali di ognuno...
Old 28-09-2012, 10:30   #12020
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Anch'io ho smesso di usare XP da Windows Vista pur con qualche bestemmia iniziale e almeno fino alle SP . Però Vista portava veramente innovazione e ci stava quindi che avesse problemi di gioventù. Windows 8 porta in generale miglioramenti ma la vera innovazione palpabile per la massa è solo Metro e dal mio punto di vista non è un'innovazione anzi...Ma qui si va sui gusti personali di ognuno...
L'innovazione è WinRT e tutto quello che comporta. Metro, se intendi l'interfaccia, è la punta dell'iceberg, e comunque va giudicata su un tablet (al momento). Il fatto che sia anche nei desktop non vedo dove sia un problema, dato che è ampiamente evitabile e male non fa, visto che ci sono app che son utilizzabili con profitto anche su un PC, l'unico difetto è il fullscreen forzato (ma io non lo vedo un problema, dato che uso anche nel desktop le applicazioni a fullscreen... anche con alte risoluzioni).

Peronalmente, preferisco lo Start Screen, con LIve Tile o senza, che mi mette a tutto schermo qualunque cosa mi serva, che lo Start Menù, che non uso da Windows Vista.
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian