|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Vsto che ci giochero' sicuramente alla versione completa ITA, mi chiarite meglio nel frattempo la crescita del proprio animaletto?
Cioe', so che gli potro' dar da mangiare di tutto ( armi armature che non mi interessano ), ma come tali armi hanno influenza sulla cresita e sui suoi poteri futuri? Si riesce a fare una pianificazione? Si vede per ogni cosa che gli do da mangiare, quali caratteristiche mi andra' a migliorare? Ovviamente se gli do degli oggetti di grande valore/potenza faranno + effetto.... ma se gli daro' anche gli oggettini di poco valore che non voglio portarmi dietro appesantendomi, questi nella loro piccola parte non e' che influenzeranno in maniera negativa rispetto a quelli di valore....?...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ogni cosa. dagli gli oggetti che non ti servono trascinali sopra l'icona
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ocio che l evoluzione del pet dipende dagli oggetti che gli date!!! se gli date oggetti random si evolvera a caiser.....
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
si ? azz nn lo sapevo
inizierò a tenergli solo gli ogggetti di qualità allora.. però crescerà lentamente
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
mmm non intendevo quello....ora non so in che misura, ma se gli dai solo pozioni per esempio, lui si sviluppera aumentando solo la vita e il mana, se gli dai solo scudi, aumentera la difesa, se gli dai solo incantesimi, fara piu male con i suoi spell, eccetera...cioe, qualita e tipo fanno la differenza.....infatti io ho 2 pet sviluppati al massimo che hanno caratteristiche insignificanti, proprio perche li ho usati come cloache della roba che altrimenti avrei buttato per terra...
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
cio che sto facendo io: grazie del consiglio allora, vedrò di metterci le cose giuste
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
è vero, ma ho meso 2 boccette di Mana al mio elementale, è ancora baby... se gli butto una spada se la mangia??
Mangia anche le magie??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
l'edizione americana sono 4 cd
byz |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Quindi bisognera' valutare bene cosa dargli da mangiare, la roba di poco valore effettivamente lasciarla in terra ( tanto se e' come DS1, i soldi non saranno un grosso problema, anche perche' ci saranno tanti drop e l'upgrade di armi e armature si potra' fare per lo piu' con i soli drop )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
mmm i pet hanno evoluzione che va a eta...hai l eta bambiono, giovane, maturo e adulto o qualcosa di simile, e raggiungi il massimo in 20 minuti, non è che ci voglia molto.....ma il pet aumenta di livello esattamente come te ed e li che fa la differenza lo sviluppo del cibo....ogni avanzamento di eta (cioe quando gli dai un tot di robe da mangiare) determina un tot di stat che vengono aggiunte ad ogni livello, piu ovviamente quelle base di livello del pet.....se gli dai solo pozioni della vita per tutti e 5 i livelli di crescita (gliene dovrai dare moltissime!) è molto facile che si evolta cosi: ogni livello aumenta drasticamente la vita, l abilita speciale che sviluppa sara inerente alla vita, l aura che sviluppa sara qualcosa tipo leech life eccetera...se gli dai solo incantesimi del freddo a ogni livello aumentera molto l intelligenza e il suo spell fara molto piu male da freddo, l abilita speciale sara del freddo, l emanazione sara freeze del nemico.....sparo li, ma credo sia prorpio cosi, io ho sviluppato i miei con oggetti random e a ogni livello infatti aumentavano di poco ma tutte le stats....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.