|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Chi sa la ricetta della torta Sbrisolona? fg |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Boh.... le operazioni di versamento si potevano già fare con la Comit......
sempre a vedere complotti e inganni.... ma per favore
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma cosa alleghi?? Banca mediolanum è una banca che reciclava denaro sporco...Il vecchio Doris ha più imputazioni e presenze in aula di tribunale più di chiunque altro...ma dove sei vissuto... SVEGLIA...!!! Non stiamo a prenderci per culo per favore, un conto è parlare un conto è tirare in mezzo sx e dx, comunisti vs fascisti etc etc... Non si tratta di accusare Berlusca perchè capo del governo e della coalizione di maggioranza e della dx, si tratta di dire che il tipo fa uso di appropriazione indebita.... Domanda: come si può mettere a dirigere una banca una persona che ha una dozzina di imputazioni sopra la testa per corruzione, reciclaggio di denaro sporco etc etc...
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma almeno hai letto ciò che ho allegato? C'è riportato che l'accordo con le Poste NON è in esclusiva, possono farlo altre banche e NON riguarda la commercializzazione di prodotti finanziari. Se vuoi smentire questo accomodati pure, se vuoi parlare di altro non quotare me. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
@ topomoto: segnala nel caso, non rispondere. |
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora dal tuo nik cosa dovrei capire..?? Se l' accordo non è in esclusiva non conta niente, perchè le altre banche che volevano farlo non hanno potuto perchè il vertice poste, pilotato dal governo ovviamente, ha bloccato l' affare.... Il problema è che è differente. Si può per legge fare tante cose, ma all' atto pratico queste cose possono essere impedite dal potere. Semplifico, ci possono essere altre banche che possono richiedere una operazione simile ma alla fine vengono tutte bocciate dal vertice. Io mi domando come non si possa sentire puzza di bruciato, quando una azienda come la banca Mediolanum, che ripeto ha una reputazione di un certo tipo.. Mi sembra che ci si voglia nascondere dietro un dito... Quote:
Poi si può dire tutto e l' esatto contrario, ci sono persone che sarebbero capaci di dire che il sole è rosso. A me della politica non frega niente, non sono per nessuno, ma intendendomi un poco di economia e di come funzionano queste cose esprimo il mio giudizio.... Ps: il mio tono non era offensivo e non mancava di rispetto... |
||
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
la storia è piena di imputati accusati ingiustamente e sottoposti a pubblica gogna, casi rivelatisi emerite bufale. come regola generale meglio andarci cauti imho, sino a prova contraria o sentenza di tribunale. il tuo giudizio, seppur con i dovuti limiti, è sacrosanto, ma se è basato su pur ragionevoli dubbi e non dati di fatto inconfutabili, viene meno come valore universale per tutti gli altri. Quote:
ma se son intervenuto, i motivi c'erano. contestazioni in pvt next time grassie |
||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Ma se a fare l'accordo non fosse stata mediolanum ma ad esempio ing direct (quella di conto arancio per intenderci) sarebbe nata questa polemica?
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, non credo che bastino... Non hai idea di quanto mi diverto quando esco dall' italia e vedo che tutto il mondo ci prende per culo, a ragione ovviamente...di peggio ci meritiamo...
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Perché devo usare per forza Mediolanum?
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credi che più concorrenti, a lungo termine sia una vantaggio molto più utile? Credi che un Presidente che si arraffa tutto sia competizione?
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
perchè Berlusca ti obbliga ad aprire un conto mediolanum ? fermo restando che se nonostante un sicuro risparmio , e' il mercato , tu scegliessi di andare altrove secondo me saresti tutt'altro che furbo ! Mica ho mai detto che lo fa per noi , ma che da questa manovra sicuramente con un filo di furbizia possiamo guadagnarci anche noi ... Mi chiedo se e' cosi' difficile da capire ! |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma la storia è piena ancora più di gente che non si riesce a mandare in galera. A volte nemmeno dopo le sentenze. A volte addirittura perche attravero leggi fanno diventare quello che era illegale, legale. Oppure vanno all'estero dove dichiarano che sono in esilio da una villa grande come Vigevano, frutto di una vita di sacrifici. Come anche la villa in Costa azzurra al figlio intendiamoci. E' piena di persone che pur essendo state condannte in giudicato siedono in Parlamento e ci governano, mentre un bidello essendo pubblico ufficile non potrebbe farlo per legge. La storia è ancora più piena di impuniti caduti in prescrizione e proprio per questo ventilano certificati di innocenza. Nella storia entra anche una coalizione al cui interno vi sono 60 indagati e 90 dei loro avvocati. Normale? Non lo so. Le cose normali però, sicuramente, sono altre. Fabio Greggio Ultima modifica di FabioGreggio : 08-07-2005 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
io per lavoro esco davvero sovente dall'Italia, e tutte ste prese per il culo sinceramente proprio non le vedo. Anzi, vedo, come è normale, assoluta indifferenza per i nostri fatti; sai, ognuno ha le magagne da vedersi in casa propria; ora, pensare che gli altri non abbiano di meglio da fare che stare a guardare le nostre vicende, mi sembra un tantino esagerato
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non so i rapporti che hai te, se sono di lavoro non credo che a nessuno freghi tirare in ballo questi argomenti, le mie amicizie non fanno altro che dirmi quanto spesso venga preso per il culo il Berlusca e l' Italia dalla loro testate nazionali, e dai loro Tg.... Poi se te non lo vedi, non so che dirti... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io avevo sentito che qualche mese fa si è aperto un ufficio postale direttamente all'interno dei locali Mediaset, così il lavoro di timbratura, impacchettatura, etc., prima svolto da stipendiati privati, ora verrebbe svolto sotto egida statale (per quanto dietro compenso)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.