Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2005, 18:55   #101
Igno
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Uso il TTN3 da circa 1 anno e devo dire che con le mappe 3.90 mi trovo abbastanza bene.Prima di passare al TTN5 lo proverò come voi ma....ci vuole molto tempo per avere la versione "di prova"......mi sà che tanta gente lo vorrà provare prima di acquistarlo!!! Voi quanto ci avete messo ad averlo?
Igno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 20:00   #102
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gokuzzug
Io non ho ancora alcuni punti chiari se potete rispondermi vi ringario:
ho un nokia 6630

1) tt5 mobile una volta installato sulla scheda per verificare posizione si paga?
2) tutti i ricevitori gps vanno bene?
3) Esiste una cartina per la croazia?
4) per prova ho scaricato tt5 e ora come faccio a metterla sul mio nokia?

A presto e grazie
Beh... se lo acquisti regolarmente naturalmente lo paghi, non fanno beneficenza... diversamente se lo scarichi da Internet, con eMule & soci, x fare una prova, non è precisamente legale x cui da buon cittadino rispettoso delle leggi dovresti poi acquistarlo regolarmente se lo usi...

Non so se tutti i ricevitori vanno bene : la versione x palmare prevede cmq anche l'utilizzo di un ricevitore diverso da quello in dotazione x cui presumo che esista uno standard...

Non ho visto una cartina x la Croazia :-( ... se vai cmq sul sito di Tomtom trovi tutte le info

Ah non ne ho idea: la versione x palmare ha un installer che lo trasferisce (installa) dal computer sul palmare, presumo che la mobile faccia lo stesso, o magari si potò installare direttamente su una scheda di memoria... non lo so!

I Nokia compatbili sono:
6260 , 6600 , 6630 , 6670 , 7610 , 7710 , 9300 , 9500
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 05:53   #103
L4LL0
Member

Iscritto dal: Oct 2002
oggi cerco una sd da 1gb e lo provo anche io, le mappe del tt3 sono troppo vecchie e' molto spesso mi sclera facendomi fare strade assurde
Old 06-06-2005, 13:05   #104
miki1
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Lacio65, ma come hai configurato il palmare per riconoscere il gps BT?

Io ho dovuto mettere quella "cablata nmea" con velocità 4300 perchè altrimenti non lo conosceva!

Ho un Hp 2210.

Grazie ciao
miki1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 15:08   #105
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Iscritto dal: May 2004
Ciao ragazzi, una curiosita....Con le mappe Europa del nuovo TT5 ci sono solo le principali strade europee o ci sono i dettagli per ogni nazione come ad esempio per l'Italia? In oltre sapevo che si potevano acquistare le singole mappe, sapete dirmi dove?
PS: ma le mappe del TT che estensione anno i file?
Vi ringrazio.....
Fabio82_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 16:26   #106
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ragazzi, sto cercando di configurare il mio gps bluetooth Fortuna Clip On con tomtom 5 ma non me lo vede..

L'ho configurato in "altri dispositivi gps" ed ho impostato la porta bluetooth com 5 che avevo precedentemente sul tomtom 3....

Mi dice nessun gps trovato... Chiaramente ho fatto il pairing....

Qualcuno usa questo GPS??

Grazie..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 16:30   #107
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
A me funziona perfettamente come altro dispositivo cablato

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 16:30   #108
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da jumpy70
A me funziona perfettamente come altro dispositivo cablato

Ma hai il mio stesso GPS??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 16:38   #109
miki1
Member

ok

[A me funziona perfettamente come altro dispositivo cablato]

Come velocità cosa hai messo?
Old 06-06-2005, 16:47   #110
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:

TomTom Navigator 5: il programma di aggiornamento
31 Maggio 2005

Con un comunicato ufficiale odierno TomTom ha reso disponibili i dettagli sul programma di aggiornamento a TomTom Mobile 5.
L'aggiornamento è disponibile per tutti gli attuali possessori di una qualsiasi versione di TomTom Navigator; in particolare possono beneficiare dell'aggiornamento i possessori di TomTom Navigator 2, Navigator 3 e dei Navigation Pack con HP iPAQ rz1710 e 2110.

Il costo dell'upgrade è stato fissato a 59 euro IVA inclusa (spese di spedizione e trasporto escluse), un prezzo molto aggressivo se si considera che il costo dell'aggiornamento a TomTom Mobile 5 (ne avevamo parlato qui) è fissato a 79 euro (con scheda di memoria inclusa).
Gli utenti che richiederanno l'aggiornaemnto, riceveanno un CD contenente la cartografia TeleAtlas aggiornata dell' Europa (Gran Bretagna, Germania, Polonia, Republica Ceca, Austria, Svizzera, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finalndia, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Portogallo, Andorra e, ovviamente, Italia).
L'upgrade include la cartografia "Major European Roads", che consente di raggiungere una destinazione estera senza caricare in memoria necessariamente la cartografia del paese che si attraversa.
L'aggiornamento è disponibile anche per i possessori della cartografia USA e del Canada, sempre a 59 euro.
Maggiori informazioni sul programma di aggiornamento, sulle modalità di ordinazione sono reperibili qui.
fonte:
http://www.pocketpcitalia.com/cms3/t...=2228&zoneid=1

Dicono "Major European Roads"... nel senso che tu puoi mettere l'italia e le principali strade d'europa per risparmiare spazio o è proprio così?

Ecco una recensione:
http://www.pocketpcitalia.com/recens...vigator_5.asp#

ciao!!
Old 06-06-2005, 18:04   #111
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da miki1
Lacio65, ma come hai configurato il palmare per riconoscere il gps BT?

Io ho dovuto mettere quella "cablata nmea" con velocità 4300 perchè altrimenti non lo conosceva!

Ho un Hp 2210.

Grazie ciao
Ho il GPS TomTom precedente (quello in bundle con l'HP 2110 e Tomtom Navigator 4.44) e me lo riconosce correttamente come "GPS wireless TomTom"
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 18:12   #112
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da miki1
[A me funziona perfettamente come altro dispositivo cablato]

Come velocità cosa hai messo?
L'ho settato a 38400 come con la precedente versione.

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 18:23   #113
L4LL0
Member

installato ora su rx3715 con gps bt nmea-compatibile, PARE andare bene, l'antenna inizialmente non andava ma ora e' riconosciuta, non so ancora se prenda il segnale o meno perche sono in casa
cmq per quel poco che ho visto sembra decisamente meglio rispetto al 3, ci sono parecchie opzioni settabili e i menu' sono molto piu comprensibili.
e' comodo anche poter decidere ad ogni itinerario che tipo di percorso fare (breve, veloce, ecc) perche il 3 a volte faceva fare dei giri assurdi
Old 06-06-2005, 19:21   #114
miki1
Member

OK

oK io se setto su Bt non lo riconosce ivece su cablati va!
Ho un leadtek 9537 BT!

Bo, l'importante che vada!

ciao
Old 07-06-2005, 10:39   #115
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Scusate, nessuno mi sà dare una risposta, ho letto la recensione del TT5 e mi sembra notevole ma volevo capire le mappe dell'Europa che dettaglio hanno....questa estate andro in spagne e girerò un po' quindi mi interessava capire se mi basta la mappa che mi danno (come quella italiana) o ho solo le principali città e mi devo comprare qualcos'altro a parte...... che fra le altre cose non saprei nemmeno dove trovare.
PS qualcuno sà quanto sono le spese di spedizione per l'aggiornamento del TT5?
Old 07-06-2005, 10:53   #116
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Ancora non l'ho provato in auto, ma per quello che ho potuto vedete è notevole
Unica cosa che mi ha deluso resta legata ai POI, pensavo che si potesse associare ad una categoria (ad esempio "Ristoranti") un altro elemento. Alcuni di quelli che conosco non ci sono, quindi come per il TT3 si dovrà creare una seconda categoria "Ristoranti" ed aggiungere lì quelli mancanti... vabbeh!
Per il resto mi è piaciuto molto, ha veramente una serie enorme di funzioni e configurazioni (mi sono perso nel menu ). Utile la funzione per girare lo schermo, in più è stata migliorata la gestione "ditino" propria del TomTom: ora anche le barre di scorrimento sono fatte a "pulsantoni" e l'elenco delle vie o città è ingrandito, quindi il pennino si può veramente lasciare a casa

Credo proprio che lo comprerò, comprensivo di ricevitore, sperando in un prezzo accessibile. Ora solo una cosa mi domando... quando uscirà la versione Italiana????
Old 07-06-2005, 11:03   #117
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Ecco una recensione:

Quì c'è la recensione che ho letto....Prezzo con antenna GPS e kit auto 299. Il TT5 è già disponibile in italiano! Se vai su www.tomtom.com puoi acquistare l'aggiornamento se hai già TT3 o TT2. Però mi rimangono i dubbi che ho esposto nel mio post sopra.
Old 07-06-2005, 11:17   #118
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Fabio82_C
Ecco una recensione:

Quì c'è la recensione che ho letto....Prezzo con antenna GPS e kit auto 299. Il TT5 è già disponibile in italiano! Se vai su www.tomtom.com puoi acquistare l'aggiornamento se hai già TT3 o TT2. Però mi rimangono i dubbi che ho esposto nel mio post sopra.
Spero che faranno una versione più economica senza kit auto, solo ricevitore e software, considerato che il kit ce l'ho. L'aggiornamento non mi interessa, infatti devo prendere la versione completa. Mi dispiace ma per la mappa non posso aiutarti
Old 07-06-2005, 11:20   #119
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Io ho fatto l'ordine per l'upgrade già il 1° giugno ma ancora non ho ricevuto nulla
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 11:22   #120
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Io ho fatto l'ordine per l'upgrade già il 1° giugno ma ancora non ho ricevuto nulla
Tom tom parla di max 5 settimane per la consegna, quanto sono le spese di spedizione?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian