|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non so se hai visto i R.E.M. a Milano l'anno scorso, ma non è niente male Joseph Arthur. A proposito, qui c'è un bel sito su di lui in italiano http://www.crackerjackbox.altervista.org/home.htm Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma che differenza c'è tra il muvo tx fm da 1GB e il V200 oltre all'estetica?
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In questi due lettori è possibile trasferire i file senza passare per il programma creative? Lo chiedo perché uso Linux. Come avviene l'organizzazione dei file? Per cartelle e vengono letti in modo alfabetico oppure per tag ID3? E' possibile passare da una cartella all'altra rapidamente oppure è necessario scorrere tutti i file fin quando non si raggiunge la destinazione desiderata? E' possibile avere le stesse informazioni anche riguardo al Creative muvo tx se da 1 gb e allo zen nano plus? Ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
l'organizzazione ho visto che viene nell'ordine in cui li hai trasferiti, quindi se metti zecchino.mp3 e poi babbonatale.mp3, ti ritroverai prima con lo zecchino d'oro e poi con babbo natale, niente ordine alfabetico (poi non so se puoi sceglere un'altro modo). puoi passare tranquillamente da una cartella all'altra in modo rapido dal menù riguardo tx e nano plus non so niente
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
Cmq il problema èche il Muvo TX FM da 1gb in Italia non esiste per ora... quindi, per chi è interessato ieri ho preso il MUVO V200 da 1Gb a 99 euro al Gigante di Villasanta. Indi... mi iscrivo al trhead! |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
ah, dimenticavo...
nessun fruscio e ottimo suono. Tra l'altro a me non sembrano così scarse le cuffie in dotazione, certo non possono valere come quelle da 50-100 euro... altrimenti avresti comprato solo le cuffie no? |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
la differenza tra i Muvo Tx Se e i Muvo V200 sta nella presenza della radio in quest'ultimo.infatto il primo ne è privo.
a me ne arriverà uno in sostituzione di un altro lettore mp3 mandato in assistenza. aspettiamo e speriamo |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi, io il MuvoV200 lo utilizzo anche in macchina mediante un adattatore a cassetta da inserire nell'autoradio. Fin qui tutto bene.
Volevo sapere se fosse possibile, stando in macchina, alimentarlo mediante un adattatore per l'accendisigari che fornisce l'alimentazione ad una presa femmina USB alla quale collegarci la parte pricipale del lettore (è un adattatore simile a quello dell'iPod ma ha una presa USB ... di solito gli adattatori per ricaricare i cellulari Motorola sono fatti così), tutto questo per evitare di consumare le batterie del lettore anche in macchina. Se fosse possibile, l'adattatore deve avere delle caratteristiche ben precise oppure sono tutti uguali? L'adattatore è questo:
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate mi aiutereste a configurare l'equalizzatore personalizzabile?
in stragrande maggioranza ho canzoni rock-punk ma anche electro e funk. le bande personalizzabili sono quelle dei 62 , 250 , 1k , 4k e 16k tra -14 e +14 avete qualche suggerimento ? voi che avete fatto? grazie |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un vero consiglio? usa il tuo orecchio... l'equalizzazione è qualcosa di molto personale e poi cambia in base alle cuffie che utilizzi... Scegliti un disco che vuoi sentire bene, settali su quello e poi vai avanti con gli altri facendo piccole correzioni. Questo è il metodo migliore, per il resto vedi tu... |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
domandine su v200
ciao a tutti
ieri sera ho preso il muvo v200...dopo che ero indeciso tra questo e il nano plus.. poi ho scelto questo perchè mi serviva anche tipo chiavetta poi il negozionte di mediawolrld m ha detto che l'unica differenza era che il nano ha anche l'uscita line in..che a me nn me ne frega molto... comq vi ho scritto perchè ho alcune domande da farvi... io non ho aggiornato il firmware..se non ricordo male ho la versione 1.10.5 ...fa lo stesso?va bene lasciare questa?o ci sono versione nuove?cmq per ora non ho trovato difetti....ne fruscii iniziali.. un altra domanda..ora non lho dietro..ma non ho capito cosa è la funzione nelle impostazioni che inizia con AV. Vel. in Ripr e ci sono come opzioni on - off e annulla! altra domandina..è vero...appena attacchi l'mp3 si vede l'autore..ma poi scompare e rimane in visuale solo il titolo....non c'è un modo per farlo visualizzare assieme al titolo?mentre ad esempio c'è la song? a parte ste "scemate"sono molto contento...poi se mi vengono altre domande(sicuramente)ve le farò..(mi sono iscritto apposta! è indispensabile formattare prima d usare?se si,come si fa di preciso? grazie dell'aiuto e complimenti per il forum ciao Marco Ultima modifica di synapse80 : 11-05-2006 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La versione del firmware è già l'ultima quindi non devi aggiornare.
La funzione 'AV. Vel. Ripr.' abilita o disabilita la possibilità di ascoltare la canzone mentre si va avanti veloce (tenendo la rotellina, per es., verso destra). All'inizio vedi l'autore perchè, probabilmente, è scritto nel nome del file (es. 'Vasco rossi - Bollicine.mp3'), in pratica l'unica cosa che legge è il titolo del brano una volta che lo avvii. Una soluzione (abbastanza complicata se cambi spesso le canzoni nel lettore) è quella di editare i TAG (anzi, il TAG del titolo) della canzone inserendo nel titolo tutte le informazioni che ti piacerebbe visualizzare (es., %title=01-Vasco Rossi-Bollicine). Non è indispensabile formattare, lo è già. Ultima modifica di DuGo : 11-05-2006 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il muvo tx da 1gb fm in spagna esiste e su ebay l'avevo visto a 89€ nuovoo da negozio perciò domandavo
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapete dirmi a quanti Khz registra da radio il V200?
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: napoli
|
ciao a tutti
ho un problema col mio muvo v200,che fino ad oggi aveva funzionato benissimo.... allora,oggi ho cancellato delle cartelle e ne ho aggiunte delle altre,sono andato a staccare il lettore dalla porta usb,lo ho acceso,e mi è apparso un bellissimo messaggio "No Music" ,lo ho formattato,gli ho aggiornato e cambiato il firmware ma niente,il lettore non ne vuol sapere di leggermi gli album (sono cartelle semplici non sottocartelle di sottocartelle) ,tuttavia,mi legge i file sfusi mi potete dire cosa diavolo è successo??? rispondetemi,vi prego,che non trovo la garanzia |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho comprato il muvo v200.
A me ha il problema del sibilo, non mi dà tanto fastidio, voi che dite me lo faccio cambiare? Ma siamo sicuri che se lo faccio cambiare non me ne torna uno con lo stesso problema? Poi volevo chiedervi se a voi i vari moduli combaciano perfettamente o c'è uno spazio (ma davvero minimo) quando li si unisce, mi aspettavo una chiusura perfetta... invece il modulo usb balla un po' quando è inserito nel modulo batteria, molto poco però balla. Inoltre il pulsante play/still si muove e fa rumore se scuoto il lettore mp3. Che differenza c'è se aggiorno il firmware? Dove posso trovare una custodia del tipo di silicone trasparente? Grazie |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
...raga na domanda stupida,
ma che differenza c'è tra il muvo v200 e il zen nano plus? fanno solo 7 euro di differenza e a primo impatto mi sembrano identici. non riesco a capire le differenze. voi che mi consigliate, e soprattutto me lo consigliate?????
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
il nano è + piccino, non ha il modulo doppio separabile, non ha l'attacco porta USB tradizionale e ha il LINE-IN in più io consiglio lo zen nano plus, è un ottimo prodotto. poi al prezzo che si trova adesso in giro è regalato quasi
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.