|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
qua a padova appena ha iniziato ad intensificarsi un pò ha iniziato subito ad attaccare sulle strada, chissà alle 6 come sarà la situazione, mi viene da piangere, sono lontano da casa.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
ho più di 50 km da fare in macchina, sarà un'impresa, speriamo che l'esperienza con i simulatori di rally serva a qualcosa.
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Brescia Centro, fondo ghiacciato e 5-10 cm di neve, continua a nevicare moderatamente -2°C
traffico completamente in TILT (1 ora per fare 4 km) in provincia verso est, lago, c'e' un po meno ghiaccio, ha attaccato ma sulle strade nessun prob, circa 0°C |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cazzo come nevica!
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qua in provincia di Bergamo ha iniziato a nevicare alle 7,50 e tutt'ora non accenna a diminuire,ci sono -2° e la neve attacca subito sulla strada,ogni 5 minuti passa uno spazzaneve lol .... era da un bordello che non nevicava così tanto.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
56k warning :p
Quote:
..stanotte alle 2.30 ![]() notare come veniva giù ![]() parcheggio di casa di notte ![]() e di giorno (tenendo conto che è riparato dal complesso di case) ![]() qui si intravede la TO-SV (in alto a destra) che ora è tutta bloccata..o almeno in parte ![]() Neve e mare ![]() ![]() panoramica (verso Genova) [clikka per una versione + grande] ![]() una cosa invece che da noi è già + rara, dei bei ghiaccioli sulla ringhiera ![]() particolare ![]() e dulcis in fundo, una decina di giorni fa ecco un pò di grandine ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 03-03-2005 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
rieccomi dopo ennesima perlustrazione
5 cm bella ghiacciata
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: 56k warning :p
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ormai siamo in piena bufera, bianco a più non posso e ghiaccio per le strade.
Siamo già ai livelli di lunedì e aumenta!!! Mi sa che domani si andrà in giro con il bob o con la slitta e i cani.
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
A Milano non ho mai vista così tanta neve,sn uscito con un righello per curiosità ha misurato l'altezza della neve sopra ad una macchina,ci sn 22 centimetri di neve...una cosa pazzesca,il bello è che nevica pure adesso con la stessa intensità di questa mattina...
Figata |
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
All'inizio del thread ti lamentavi! Quote:
Oh, non ci posso credere, qui sta nevicando in maniera seria, si inizia a fermare anche per strada! Speriamo che continui!!! (almeno quei quattro o cinque giorni di nevicata ininterrotta, sì insomma, da raggiungere quei due metri di manto nevoso
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
appena scattata.
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
qui continua a venir giù dalle 11.00, sempre fittissima... sopra la mia macchina ci sono 15 ~ 20 cm di neve, per trovare i tergicristalli ho dovuto scavare
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Piccolo reportage...
...quella li sotto sarebbe la mia auto... qui il cane del mio vicino si interroga perplesso... Ultima modifica di nicovent : 03-03-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
anch'io anch'io!! :arf: :arf:
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
zona brescia nord...
nevica dalle 9... da me siamo sui 15cm
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Continua così ti preeegoooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

..

(almeno quei quattro o cinque giorni di nevicata ininterrotta, sì insomma, da raggiungere quei due metri di manto nevoso