|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Di chi avete paura? | |||
| Osama Bin Laden |
|
48 | 29.27% |
| George W. Bush |
|
67 | 40.85% |
| Papa Giovanni Paolo II |
|
16 | 9.76% |
| (Per SaMu) Silvio Berlusconi |
|
37 | 22.56% |
| Un qualsiasi clandestino extracomunitario |
|
33 | 20.12% |
| Il leader cinese di turno |
|
29 | 17.68% |
| Vladimir Putin |
|
19 | 11.59% |
| Il boss di turno della Cupola |
|
24 | 14.63% |
| Tutti |
|
11 | 6.71% |
| Me stesso |
|
16 | 9.76% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 164. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
scherzi a parte sotto il perfido bush hai ancora facoltà di esprimere opinioni contrarie.. diversamente le perplessità serie o meno serie credo ti sarebbero negate. Ultima modifica di aletlinfo : 01-05-2005 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E poi vuoi che qualche soldato di sua iniziativa non si metta a fare torture ai carcerati? Guarda che succede ovunque nel mondo in tutti i carceri e in tutti gli ambienti militari che esistono atti di violenza nei confronti anche degli stessi compagni più giovani. Quello che han fatto i militari è provato da foto e filmati, il fatto che arrivino ordini dall'alto (e quanto in alto non si è capito) non ha nessuna prova e quindi non diciamo eresie.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
scusa avevo capito male |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Detto questo mi pare strano che la maggioranza degli utenti abbia più paura di un presidente americano legalmente eletto e riconusciuto che di un leader cinese messo li non si sa come e non si sa per che! Misterioso davvero!
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Se sei di sinistra e' chiaro che ti fa piu' paura il cespuglio, di osama e la sua jihad
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco! ![]() P.s.: Ma non è ancora chiaro che sono un fascistone che la mussolini mi fa un baffo?
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se esista davvero non lo so, ma mi spieghi perchè bush ha deciso di bombardare l'iraq quando osama è ancora libero in afghanistan e nessuno ne parla più? bush secondo me effettivamente lo stava cercando con il lanternino il pretesto per andare a completare l'opera che aveva iniziato il padre... non so chi sia stato a buttare giù quelle torri, e finchè non ci saranno delle prove che vanno oltre il "eh abbiamo visto la carta d'identità dei terroristi!" mi riservo di tenermi il dubbio... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora io sono anormale, perchè se hai letto i miei post altrove avrai notato che la sinistra italiana non mi sta certo simpatica... |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
già, vallo a dire agli iracheni o a tutti quelli che ha già minacciato di voler bombadare dopo aver finito con l'iraq |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io non evito proprio nulla, tantomeno se mi viene suggerito di farlo! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.