Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2006, 11:45   #101
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio
Built in bastard record non la trovo malaccio, ma non è neppure uno dei pezzi migliori. L'ho indicata perchè come sound è un pelo più commerciale e "facile" da ascoltare. Allora preferisco decisamente Interior Lulu e House ( fantastica anche se poco Marillion).

Uno dei miei pezzi preferiti in assoluto è This strange engine, ma a un novellino mi rifiuto di proporla perchè si spaventerebbe subito.

In questi giorni lavorerò su un paio di playlist, una adatta a gente nuova e l'altra come pezzi preferiti in assoluto ( non so voi ma io trovo un compito difficilissimo riuscire a sciegliere dentro l'oceano marillico). Ci vuole un po' di tempo.
Tra tutti gli album sicuramente il più facile è Season End, che dite?

Mamma mia, se penso a tutte le canzoni che hanno scritto mi viene male!
Però che coraggio (oltraggio) dire che sono un gruppo fasullo
Hanno sfornato tonnellate di musica grandiosa e decisamente varia. Difficile trovare un disco simile ad una altro. Prendete Afraid of sunlight e Marbles. Cosa hanno in comune ? Oppure Season End con Radiation.
IMHO, sinceramente considero i Marillion uno dei gruppi più prolifici della storia della musica. A tanti non piacciono, ma secondo me non hanno una gran cultura musicale.

Ciao a tutti
Interior lulu e' meravigliosa, me l' ero dimenticata...

Anche House e' molto, molto bella. Per molti la migliore dell' album.

Tra tutti gli album, forse, il piu' facile e' Holidays in Eden. Commerciale da morire ( e per me uno dei peggiori, salvando 3, 4 pezzi ).
Si vede che avevano l' omino EMI con la pistola alla tempia...

Pero' The Party e il trio finale sono bellissime..

Quando ho sentito H attaccare col piano The Party all' ultimo concerto, sono rimasto cosi'...
Old 19-05-2006, 17:42   #102
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar

Tra tutti gli album, forse, il piu' facile e' Holidays in Eden. Commerciale da morire ( e per me uno dei peggiori, salvando 3, 4 pezzi ).

Quando ho sentito H attaccare col piano The Party all' ultimo concerto, sono rimasto cosi'...
Il bonus disc di Dot Com ce l'hai? Bello davvero, contiene alcune versioni simil acoustic di alcune loro canzoni ( vergognoso non mi ricordo i titoli, amnesia) tra cui The Space e tre versioni diverse di Uninvited Guest, altra canzone eccezionale. A tal riguardo la suonano spesso e volentieri e H l'intona sempre con quello strano strumento bianco che sembra una racchetta e si tiene conme una chitarra, ma che non so assolutamente come si chiami. Quello strumento che produce un sacco di versi strani ( anche il cu-cu ).
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 00:32   #103
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

mazza, oggi non ne becco una giusta. Le tre versioni di Uninvited Guest non sono sul bonus disc di .Com ma su quello di Season End.
Tornando al primo ecco invece l'elenco dei pezzi:

The Answering Machine- unplugged at the Walls
Afraid of sunrise- unplugged at the Walls
The Space- Live in Caracas
The Great Escape- The making of Brave
Afraid of Sunlight- Piston Broke
Berlin- from Zodiac
The bell in the Sea- video incluso Quick Time
interview with band- video

Sono praticamente tutte versioni live è da citare sicuramete The Answering Machine, davvero impeccabile in questa versione.

Domani o domenica mi metto lì a pensar su alle playlist.
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
Old 20-05-2006, 00:36   #104
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Quote:

quoto su Holidays in Eden, a parte alcuni pezzi, però ci sta sempre bene ascoltarlo ogni tanto, così si apprezza di più tutto il resto
Old 20-05-2006, 21:25   #105
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Il Bonus disc di Season' s End ce l' ho, ed ho apprezzato molto anche io la versione estesa di Uninvited Guest.

Curioso il fatto che nel primo live di H ( From Stoke Row to Ipanema ), H faccia gli effetti di Uninvited Guest con i suoi bei MIDI-Gloves bianchi ( e il pannello "reattivo" ).

Si vede che la tecnologia era ancora acerba...

Tra l' altro, se non ricordo male, i MIDI-Gloves li ha usati anche in Brave.
Old 22-05-2006, 19:32   #106
mary84
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Salve a tutti!!!
Sono nuova, volevo segnalarvi un sito sui Marillion!

www.jesterstear.it

c'è anche il forum!!!

Baci a tutti!
mary84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 19:44   #107
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da mary84
Salve a tutti!!!

www.jesterstear.it

c'è anche il forum!!!

Baci a tutti!

grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 23:33   #108
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Quote:
Originariamente inviato da mary84
Salve a tutti!!!

www.jesterstear.it

c'è anche il forum!!!

Baci a tutti!
Ho dato un' occhiata. E' davvero ancora agli albori, ma comunque complimenti per lo sforzo. Però una critica la muovo: troppo di parte !! Esclusivamente per i nostalgici di Fish. OK, il mitico Derek di musica grandiosa ne ha fatta ( non era da solo però!!), ma non trovo giusto considerare i Marillion solo di quel periodo. Sono molto cambiati da allora e, ha mio giudizio, in meglio. Sono molto più attuali ora, e maturi. Ascolto ancora i primi dischi, ma quel tipo di musica ormai non mi affascina più come una volta, sono cresciuto anch'io.
Per ora non mi sono iscritto al forum ma vedremo più avanti il da farsi.
Simpatica Mary84, comunque non abbandonarci appena arrivata, resta anche qui da noi e ogni tanto fatti sentire. Un bacione anche a te!!
Old 23-05-2006, 12:07   #109
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
Ho dato un' occhiata. E' davvero ancora agli albori, ma comunque complimenti per lo sforzo. Però una critica la muovo: troppo di parte !! Esclusivamente per i nostalgici di Fish. OK, il mitico Derek di musica grandiosa ne ha fatta ( non era da solo però!!), ma non trovo giusto considerare i Marillion solo di quel periodo. Sono molto cambiati da allora e, ha mio giudizio, in meglio. Sono molto più attuali ora, e maturi. Ascolto ancora i primi dischi, ma quel tipo di musica ormai non mi affascina più come una volta, sono cresciuto anch'io.
Per ora non mi sono iscritto al forum ma vedremo più avanti il da farsi.
Simpatica Mary84, comunque non abbandonarci appena arrivata, resta anche qui da noi e ogni tanto fatti sentire. Un bacione anche a te!!
Quoto tutto
Old 23-05-2006, 23:26   #110
Jester72
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Davide, e faccio parte dell’amministrazione di Jesterstear.it.
Una nostra comune amica mi ha scritto un pm con il link al vostro topic.
Quando l'ho linkato, devo dire che sono rimasto vivamente meravigliato nel vedere questo piccolo angolo vitale che parla dei Marillion...
Pazientemente, ho letto tutti i post... E devo farvi qualche rimostranza, visto i giudizi che ho intravisto.
Certamente Jesterstear.it (e non lo nego, in quanto cofondatore del sito) è una Webzine indirizzata verso i Marillion Era Fish. Ma lo è, non perché riteniamo quelli di Steve Hogarth inferiori o meno bravi. Semplicemente perché il sito è “progressivamente” orientato. Cioè è mirato al progressive rock e al neoprogressive, tanto da prevedere un ampia sezione (sul sito e sul forum) dedicata a questo genere musicale, in cui - a nostra modesta visione - i Marillion di Hogarth poco c’entrano, nonostante alcuni spunti interessanti soprattutto in Marbles e Brave. Cosa che certamente non si può dire per quelli di Fish, notoriamente coartefici della rinascita progressive negli anni 80, con i quattro fantastici album che tutti voi conoscete sicuramente.
D’altra parte, proprio per queste ragioni e soprattutto per il fatto che ci lega la comune passione per la stessa band, anche se presa in periodi differenti, a voi dico quello che ho già detto ai fans di Fish solista: siete sempre i benvenuti nel forum di Jesterstear.it. E lo siete con il vostro amore per i Marillion di Seasons End, Brave, Marbles ecc. ecc. Nessun discriminazione o parteggiamento ingiusto, dunque, posto che ho inserito ben due stanze dedicate ai Marillion di H: una generica (per news, concerti, ecc.) e l’altra espressamente attribuita per la discografia.
Personalmente, poi, sto preparando gli avatars per gli amanti di H e dei dischi Marillion post Fish. Dovreste solo avere pazienza in questi termini.
In ogni caso, ritengo pure che un certo confronto costruttivo tra i Marillici Fishiani, i Fishiani e i Marillici Hogarthiani ci debba essere, posto che è ben noto che il mondo dei Fans marillici è tutt’oggi diviso (si sente ancora, nonostante i riavvicinamenti, il distacco tra Real To Read e The Company Italia). Jesterstear.it, pur nella sua chiara identità, si propone come punto d’incontro fra le diverse anime marilliche italiane, offrendo una piattaforma unica in cui poter parlare e dialogare della band, senza la necessità di essere ospitati in forum e siti terzi.
Infine un’ulteriore appunto. Il nostro sforzo - devo precisare - non è certamente improvvisato. Se, personalmente seguo i Marillion - come appassionato - da quasi 19 anni, ognuno di noi, organizzatori del sito, proviene da esperienze pregresse nei forum specializzati sul progressive rock. Per cui, ci sono non solo la passione, ma anche le competenze e l’esperienza.
Pertanto, amici, vi rinnovo personalmente l’invito a partecipare attivamente sul forum di Jesterstear.it, offrendo anche la vostra collaborazione se del caso, anche perché molte questioni che avete qui sollevato sarebbe interessante riproporle ai marillici fishiani e ai fishiani tout court per vedere cosa ne pensano...
In caso contrario, vi auguro buona prosecuzione e vi saluto con simpatia!

Davide
Amministrazione Jesterstear.it

Ultima modifica di Jester72 : 23-05-2006 alle 23:28.
Jester72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 14:22   #111
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

E giù, di nuovo nel baratro!!!!!

Quì spariscono tutti ( pure io che da settimane non ho più avuto tempo di leggere nel forum).

Dai che sta per uscire il disco nuovo !!!!
Old 13-06-2006, 12:39   #112
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
E giù, di nuovo nel baratro!!!!!

Quì spariscono tutti ( pure io che da settimane non ho più avuto tempo di leggere nel forum).

Dai che sta per uscire il disco nuovo !!!!
Putroppo, col fatto che sta per uscire il disco nuovo, non fanno nemmeno tour in giro ( cosa che mi interessava, visto che volevo fare una puntata da qualche parte in europa con annesso concerto marillico ). Fanno solo una serata in Polonia e un paio del solo H con la band..

Avevo pensato anche al Marillion Weekend, ma viene a costare un po' troppo...

Mi tocchera' aspettare il tour del prossimo disco...
Old 14-06-2006, 10:44   #113
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Quote:
Putroppo, col fatto che sta per uscire il disco nuovo, non fanno nemmeno tour in giro ( cosa che mi interessava, visto che volevo fare una puntata da qualche parte in europa con annesso concerto marillico ). Fanno solo una serata in Polonia e un paio del solo H con la band..

Avevo pensato anche al Marillion Weekend, ma viene a costare un po' troppo...

Mi tocchera' aspettare il tour del prossimo disco...
Marina ha provato a convincerli per fare una serata il 2 o il 3 giugno ma non c'è riuscita! E tra l'altro era anche un po incazzata con Lucy Jordache, la PR della band nonchè colei che organizza le uscite. Li avrebbe fatti venire ma soltanto in 3 ( Mark, H e Steve se non ricordo male). Marina mi ha detto che Lucy ha sposato Ian Mosley e da allora decide tutto lei
Old 14-06-2006, 11:33   #114
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
Marina ha provato a convincerli per fare una serata il 2 o il 3 giugno ma non c'è riuscita! E tra l'altro era anche un po incazzata con Lucy Jordache, la PR della band nonchè colei che organizza le uscite. Li avrebbe fatti venire ma soltanto in 3 ( Mark, H e Steve se non ricordo male). Marina mi ha detto che Lucy ha sposato Ian Mosley e da allora decide tutto lei
Hehehehe. Tra l' altro Ian non mi sembra il tipo che si sbatte troppo...
Old 14-06-2006, 14:07   #115
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Comunque se l'anno prossimo fanno la tournée per il disco nuovo bisogna assolutamente riuscire a combinare la data in concomitanza di Travobaccano. Io torno alla carica, ma se si lasceranno sfuggire l'occasione, giuro che non li ascolto più!! Cazz..piterina, sono già due anni che gli propongo un palco da 10/13.000 persone e loro declinano! Poi si lamentano che in Italia ci vanno in pochi a vederli. Comunque voglio invitare tutti quanti a visitare il sito www.travobaccano.it per avere una vostra opinone a riguardo. Almeno da sapere se ne varrebbe davvero la pena riuscire a far suonare almeno una volta questi straordinari ragazzi ( e per giunta l'ingresso sarebbe gratuito).
Un saluto a tutti
Old 15-06-2006, 13:06   #116
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
Comunque se l'anno prossimo fanno la tournée per il disco nuovo bisogna assolutamente riuscire a combinare la data in concomitanza di Travobaccano. Io torno alla carica, ma se si lasceranno sfuggire l'occasione, giuro che non li ascolto più!! Cazz..piterina, sono già due anni che gli propongo un palco da 10/13.000 persone e loro declinano! Poi si lamentano che in Italia ci vanno in pochi a vederli. Comunque voglio invitare tutti quanti a visitare il sito www.travobaccano.it per avere una vostra opinone a riguardo. Almeno da sapere se ne varrebbe davvero la pena riuscire a far suonare almeno una volta questi straordinari ragazzi ( e per giunta l'ingresso sarebbe gratuito).
Un saluto a tutti
Durante il tour di Marbles, alla centrale del tennis, credo non fossimo piu' di 5, 6000 persone...

Old 15-06-2006, 14:55   #117
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Quote:
Durante il tour di Marbles, alla centrale del tennis, credo non fossimo piu' di 5, 6000 persone...

Allora di dente ce n'era "davvero tanta". Al concerto di Castellarano, sempre per il Marbles tour non penso fossimo stati più di mille, direi 500 semmai ma potrei sbagliarmi. Comunque si trattava di concerti a pagamento ( 20 € che non sono tanti). Non credo comunque che prendano in base al numero di spettatori paganti perchè durante il Tour sarebbero venuti a Travo a suonare e Marina mi parlava di 13.000 €, compresi oltretutto dell'attrezzatura ( impianto audio, luci ,mixer) ma che da noi non sarebbe nenache servita ( il palco e l'impianto a Travo rimane fisso per 15 giorni nonostante si facciano solo 6 serate). Ripeto che con l'ingresso gratuito oltre ai fedeli vanno ad ascoltarli anche chi non li ha mai nemmeno sentiti nominare ( e ce ne sono tanti). Due anni fa è venuto a suonare Pelu' e ci sono venute 15000 persone, ma lui è costato molto caro, se non ricordo male ci sono voluti più di 40.000 euro in totale , roba da matti. E tanto per dirtelo gente come Caparezza chiede sui 10.000. Sono fuori di testa (quelli che glieli danno !!!)
Old 15-06-2006, 15:25   #118
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
Allora di dente ce n'era "davvero tanta". Al concerto di Castellarano, sempre per il Marbles tour non penso fossimo stati più di mille, direi 500 semmai ma potrei sbagliarmi. Comunque si trattava di concerti a pagamento ( 20 € che non sono tanti). Non credo comunque che prendano in base al numero di spettatori paganti perchè durante il Tour sarebbero venuti a Travo a suonare e Marina mi parlava di 13.000 €, compresi oltretutto dell'attrezzatura ( impianto audio, luci ,mixer) ma che da noi non sarebbe nenache servita ( il palco e l'impianto a Travo rimane fisso per 15 giorni nonostante si facciano solo 6 serate). Ripeto che con l'ingresso gratuito oltre ai fedeli vanno ad ascoltarli anche chi non li ha mai nemmeno sentiti nominare ( e ce ne sono tanti). Due anni fa è venuto a suonare Pelu' e ci sono venute 15000 persone, ma lui è costato molto caro, se non ricordo male ci sono voluti più di 40.000 euro in totale , roba da matti. E tanto per dirtelo gente come Caparezza chiede sui 10.000. Sono fuori di testa (quelli che glieli danno !!!)
Meglio 10k per caparezza, che 40k per pelu'....

Io spero che il proprietario di Stazione Birra riesca finalmente a portarli a Roma, soprattutto adesso che si sta facendo una buona pubblicita'

Il locale non e' molto grande ( penso che ci entrerebbero qualche centinaia di persone, massimo 1000 ), ma il palco e' molto bello ed ha un impianto audio/luci fichissimo.

"Uncle" Tony Levin si e' fatto gia' 2, 3 serate li. Sono passati anche Mike Stern, Carl Palmer ( anche loro un paio di volte ), i Revelation...

Sarebbe ora che venissero anche loro...
Old 15-06-2006, 16:28   #119
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Quote:
Meglio 10k per caparezza, che 40k per pelu'....

Io spero che il proprietario di Stazione Birra riesca finalmente a portarli a Roma, soprattutto adesso che si sta facendo una buona pubblicita'

Il locale non e' molto grande ( penso che ci entrerebbero qualche centinaia di persone, massimo 1000 ), ma il palco e' molto bello ed ha un impianto audio/luci fichissimo.

"Uncle" Tony Levin si e' fatto gia' 2, 3 serate li. Sono passati anche Mike Stern, Carl Palmer ( anche loro un paio di volte ), i Revelation...

Sarebbe ora che venissero anche loro...
Anche quì da noi c'è un locle del genere, magari l'hai anche sentito nominare.
E' il Fillmore di Cortemaggiore e anche quì viene gente davvero tosta, italiana e non ( Vasco, Turci, Elisa, Giorgia, Patty Smith, Porcupine Tree, ecc.......)
E' ricavato in un vecchio cinema e ha la fama di avere un' acustica davvero impeccabile. In verità avevo provato a chiamarli una volta ma le serate sono organizzate un'anno per l'altro. Con i Marilli diventa un po' difficile organizzare tempi così lunghi. Comunque volgio provare a richiamarli e tentare anche lì per l'anno prossimo. Io spero che si riesca a trovare il modo di fare almeno tre concerti in Italia l'anno prossimo. Prima delle ferie chiamerò Marina e vediamo se si possono già fare progetti per il 2007.
Old 15-06-2006, 19:58   #120
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
Anche quì da noi c'è un locle del genere, magari l'hai anche sentito nominare.
E' il Fillmore di Cortemaggiore e anche quì viene gente davvero tosta, italiana e non ( Vasco, Turci, Elisa, Giorgia, Patty Smith, Porcupine Tree, ecc.......)
E' ricavato in un vecchio cinema e ha la fama di avere un' acustica davvero impeccabile. In verità avevo provato a chiamarli una volta ma le serate sono organizzate un'anno per l'altro. Con i Marilli diventa un po' difficile organizzare tempi così lunghi. Comunque volgio provare a richiamarli e tentare anche lì per l'anno prossimo. Io spero che si riesca a trovare il modo di fare almeno tre concerti in Italia l'anno prossimo. Prima delle ferie chiamerò Marina e vediamo se si possono già fare progetti per il 2007.
Sperem...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian