|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
concordo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Proporrei uno tra Samu, GPC, Proteus e Jumpermax
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P.S. ma quanto sono spammone oggi
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
secondo me dovrebbe moderarlo qualcuno che non è minimamente schierato,è dura essere imparziali e sono veramente pochi quelli tra i nomi di cui ho letto che mi sentirei di considerare tali
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
qualcuno mi spiega xchè ci devono esser x forza 2 mod di diversa appartenenza politica (o quasi) in questa sezione?
1 basta e avanza: imho un moderatore è prima di tutto un utente (e le parole stesse di un mod imho hanno la stessa validità e fondatezza di tutti noi). la differenza tra costui ed un normale utente viene fuori quando deve appunto"moderare": ma x far ciò serve buon senso e testa, che non si acquisiscono certo con l'appartenenza ad una determinata ala politica. per me il mod deve avere prima di tutto giudizio e obiettività: se devo esser ripreso, ciò deve accadere a causa delle mie idee e del mio comportamento, non certo del suo. ergo qualunque sia la sua appartenenza politica (o religiosa), non mi cambia proprio nulla, se la persona indicata dallo staff è in grado di adempiere al compito (e ciascuno dei 2 nominati è sicuramente una prima scelta). la scelta del duo pare + dovuta ad una preventiva risposta a critiche sull'eventuale operato di un unico mod, + che ad una reale necessità della sezione: siamo onesti, ultimamente (tranne rari casi) si è discusso senza la necessita impelllente di interventi esterni forzati. cosa dovrebbe cambiare ora x giustificare una coppia di mod? nulla mi pare. tranne x alcuni aver la certezza che ci sia in alto la sicurezza di aver anche le proprie idee rappresentate (a che pro?). io non nascondo certo di aver idee politiche ben definite, ma se in sezione ci fossero 2 mod di idee uguale tra loro ma radicalmente diverse dalle mie, non mi darebbe affatto fastidio: basta che siano in grado di fare scelte obiettive. tutto qui. |
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
grande ni.jo!!! lo voto anche io! e poi gli altri comunelli del forum mi stanno sulle balle tutti....
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
BOONI! Comunque io oggi ho segnalato il mio primo post in questa sezione.. a chi arriverà la segnalazione? Mai provato a segnalare in un forum senza mod... non ho idea! LuVi |
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi P.S. Una bella seccatura ed un incentivo a far insediare subito il mod! |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... solo perché tu ci hai litigato non è detto che non possa essere un validissimo mod..
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque, IMHO, un utente che è incline al litigio, alla polemica, con altri utenti, non è un moderatore valido. Ho indicato SaMu, ad esempio perchè, pur non essendo assolutamente in accordo con me si è dimostrato sempre civile e rispettoso delle idee altrui. Oh, poi fate come volete (ovviamente! LuVi |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
L'idea dei due Mod appartenenti ai due schieramenti politici potrebbe essere una soluzione pratica, ma è altresì vero che si possono trovare moderatori che pur "pendendo" da una parte hanno sempre dimostrato buon senso e rispetto per le idee altrui.
Un nome su tutti: ni.jo, ma ce ne sono anche altri. Ciao.
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Già detto che sono diverse le persone adatte.
I convocati ve li ho già detti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

)