Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2004, 21:13   #101
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Bet
è uscito anche il nome di ni.jo, che sarebbe ottimo

concordo.
Old 05-08-2004, 21:19   #102
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Proporrei uno tra Samu, GPC, Proteus e Jumpermax
devis è offline  
Old 05-08-2004, 21:26   #103
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
c'è poco da fare,il mio cervello partorisce un'idea geniale a l secondo

P.S.
ma quanto sono spammone oggi
Old 05-08-2004, 21:47   #104
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
secondo me dovrebbe moderarlo qualcuno che non è minimamente schierato,è dura essere imparziali e sono veramente pochi quelli tra i nomi di cui ho letto che mi sentirei di considerare tali
Old 05-08-2004, 21:47   #105
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
A condizone che a comabtterlo ...pardon affinacarlo ci sia Anakin .
Old 05-08-2004, 22:19   #106
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
qualcuno mi spiega xchè ci devono esser x forza 2 mod di diversa appartenenza politica (o quasi) in questa sezione?
1 basta e avanza: imho un moderatore è prima di tutto un utente (e le parole stesse di un mod imho hanno la stessa validità e fondatezza di tutti noi).
la differenza tra costui ed un normale utente viene fuori quando deve appunto"moderare": ma x far ciò serve buon senso e testa, che non si acquisiscono certo con l'appartenenza ad una determinata ala politica.
per me il mod deve avere prima di tutto giudizio e obiettività: se devo esser ripreso, ciò deve accadere a causa delle mie idee e del mio comportamento, non certo del suo.
ergo qualunque sia la sua appartenenza politica (o religiosa), non mi cambia proprio nulla, se la persona indicata dallo staff è in grado di adempiere al compito (e ciascuno dei 2 nominati è sicuramente una prima scelta).
la scelta del duo pare + dovuta ad una preventiva risposta a critiche sull'eventuale operato di un unico mod, + che ad una reale necessità della sezione: siamo onesti, ultimamente (tranne rari casi) si è discusso senza la necessita impelllente di interventi esterni forzati.
cosa dovrebbe cambiare ora x giustificare una coppia di mod?
nulla mi pare.
tranne x alcuni aver la certezza che ci sia in alto la sicurezza di aver anche le proprie idee rappresentate (a che pro?).
io non nascondo certo di aver idee politiche ben definite, ma se in sezione ci fossero 2 mod di idee uguale tra loro ma radicalmente diverse dalle mie, non mi darebbe affatto fastidio: basta che siano in grado di fare scelte obiettive.
tutto qui.
Old 05-08-2004, 23:53   #107
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma non ho capito, hnno già in mente chi sarà mod?!
Più o meno sì... comunque sarà lo staff a decidere...
Raven è offline  
Old 06-08-2004, 01:55   #108
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
la scelta del duo pare + dovuta ad una preventiva risposta a critiche sull'eventuale operato di un unico mod, + che ad una reale necessità della sezione
non posso parlare a nome degli amministratori, ma credo che la ragione sia quella che hai scritto. Penso che sia preferibile "coprirsi le spalle" fin da subito, prima che la redazione sia sommersa di mail di protesta da chi ha ideologie di destra se il mod le avesse di sinistra e viceversa, visto che hanno giä abbastanza da fare per quanto riguarda il sito e le sezioni tecniche delo forum
Old 06-08-2004, 03:06   #109
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

grande ni.jo!!! lo voto anche io!
e poi gli altri comunelli del forum mi stanno sulle balle tutti....
eriol è offline  
Old 06-08-2004, 04:28   #110
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
concordo decisamente
Old 06-08-2004, 09:03   #111
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da prio
Presenti sempre esclusi, of course

In realta' ai tempi del tuo primo bannaggio non frequentavo ancora il forum, ergo non posso dire di "averti visto bannato per aver espresso un'idea".
Quel che posso dire e' che le sole idee che hanno portato a conseguenze da che e' stata riaperta la politica sono quelle tipo:"giusto chiudere le frontiere - e fin qui tutto bene- anzi, gli albanesi li brucerei tutti, tanto sono tutti criminali".

BOONI! Sempre presenti e casi particolari esclusi!
Comunque io oggi ho segnalato il mio primo post in questa sezione.. a chi arriverà la segnalazione? Mai provato a segnalare in un forum senza mod... non ho idea!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-08-2004, 09:05   #112
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Si, è vero, è una persona molto equilibrata.

Quote:
Originariamente inviato da devis
Proporrei uno tra Samu, GPC, Proteus e Jumpermax
A jumpermax è già stata inviata la proposta formale. (non aggiungo faccina)

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-08-2004, 09:06   #113
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Comunque io oggi ho segnalato il mio primo post in questa sezione.. a chi arriverà la segnalazione? Mai provato a segnalare in un forum senza mod... non ho idea!
ovvia, lo conosci il VBulletin e lo sai meglio di me che le segnalazioni delle sezioni senza mod arrivano a tutti i mod del forum
Old 06-08-2004, 09:06   #114
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Un'altra ancora è che diversi utenti che ho pizzicato e sfrucugliato in diverse occasioni anche in modo rude potrebbero, anche se a torto, pensare ad una mia parzialità.
Questo ti fa onore. Spero che una delle due persone già contattate sia capace di una simile autocritica.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-08-2004, 09:10   #115
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ovvia, lo conosci il VBulletin e lo sai meglio di me che le segnalazioni delle sezioni senza mod arrivano a tutti i mod del forum
No, giuro, mai provato, non lo sapevo proprio.

LuVi

P.S. Una bella seccatura ed un incentivo a far insediare subito il mod!
Lucio Virzì è offline  
Old 06-08-2004, 09:34   #116
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Questo ti fa onore. Spero che una delle due persone già contattate sia capace di una simile autocritica.

LuVi

... solo perché tu ci hai litigato non è detto che non possa essere un validissimo mod..
Raven è offline  
Old 06-08-2004, 09:37   #117
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven
... solo perché tu ci hai litigato non è detto che non possa essere un validissimo mod..
Ma non solo io.
E comunque, IMHO, un utente che è incline al litigio, alla polemica, con altri utenti, non è un moderatore valido.
Ho indicato SaMu, ad esempio perchè, pur non essendo assolutamente in accordo con me si è dimostrato sempre civile e rispettoso delle idee altrui.
Oh, poi fate come volete (ovviamente! ), a me non potrà che far comodo Jumpermax moderatore, finalmente si modererà e potrò pensare di levarlo dall'ignore list.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 06-08-2004, 10:34   #118
Bitis
Member

L'Avatar di Bitis

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
L'idea dei due Mod appartenenti ai due schieramenti politici potrebbe essere una soluzione pratica, ma è altresì vero che si possono trovare moderatori che pur "pendendo" da una parte hanno sempre dimostrato buon senso e rispetto per le idee altrui.

Un nome su tutti: ni.jo, ma ce ne sono anche altri.

Ciao.
Old 06-08-2004, 12:41   #119
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bitis
L'idea dei due Mod appartenenti ai due schieramenti politici potrebbe essere una soluzione pratica, ma è altresì vero che si possono trovare moderatori che pur "pendendo" da una parte hanno sempre dimostrato buon senso e rispetto per le idee altrui.

Un nome su tutti: ni.jo, ma ce ne sono anche altri.

Ciao.
ni.jo for moderator!
Lucio Virzì è offline  
Old 06-08-2004, 14:10   #120
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Già detto che sono diverse le persone adatte.

I convocati ve li ho già detti
Alessandro Bordin è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian