|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è vero che le donne riescono a fare più cose contemporaneamente....MALE ma le fanno...
noi invece ne facciamo una ma fatta bene!
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Parlami della tua vita privata... vediamo come lo usi bene |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusate dire che le donne non hanno mai scoperto niente falso ... avete per caso dimenticato questa?
![]() va be anche se abbiamo + cervello certe volte non lo utilizziamo ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
in media direi proprio di si |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Non vedo alcuna novità..... basti guardare ad esempio nella musica: quante donne hanno fatto veramente la storia???
Loro son multitasking ma mediocri, l'eccelenza è dalla nostra parte |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
beh ma anche gli uomini nella musica, si ci son stati i grandi della musica ma oggi abbiamo anche certi "Tiziano Ferro", "Dj Bobo", "Dj Framcesco"... scusate mi scappa na cagata ... sti nomi mi fan passare la stitichezza |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
l' ho sempre detto anche io! fondamentalmente le donne essendo più portate agli aspetti legati alla maternità possono essere utili per accudire i figli, come psicologhe, insegnanti o infermiere. noi cmq facciamo questo e tutto il resto.... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Se se vabbè... la donna è la regina del "predicar bene e razzolare male" |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
non programmo pc perchè nessuno mi ha mai fatto vedere come si fa uso il trapano, la smerigliatrice, monto mensole, attaccapanni, mi cambio le lampadine, imbianco casa, ho cambiato le gomme all'auto, ecc ecc ho pure "figliato" ma non per questo mi sento intelligente |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
cmq il livello intellettivo delle mie ex di sicuro abbassa la media di tutte le donne, mi scuso con le altre.. dovevo sopprimerle
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
scusa scusa una battutaccia |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
lo sapevo lo sapevo lo sapevo muhahaahahah
:maschiorulez: |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
cmq a mio personalissimo e contestabilissimo parere il discorso è un altro, se prendiamo 10 donne 5 sono intelligenti e 5 no, se prendiamo 10 uomini 2 sono intelligenti ed 8 no, però quei due sono spaventosamente più intelligenti.
In più gli uomini sono (in generale) più lucidi nei ragionamenti e quindi sembrano anche più intelligenti di quanto magari non siano. Però io non sono la doxa e quindi statisticamente non valgo molto |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
senza considerare che cmq il discorso di nicky sul retaggio culturale ha una base effettiva, fin dalla notte dei tempi facendo noi donne i figli siamo sempre state "affidatarie" del compito di badare ai figli ed alla casa. Anche nelle tribù matriarcali africane sono le donne che fanno tutto compreso l'allevamento o le coltivazioni. L'uomo va a caccia (essendo più forte, correndo più veloce, ecc ecc) e quindi ha anche il tempo di pensare ad altro.
Con il passare del tempo poi questo retaggio ha fatto anche in modo che l'eredità passasse sempre al figlio maschio, e quindi anche qui risultate facilitati. Forse eravamo intelligenti uguali ma con i secoli avevamo troppo a cui pensare e ci siamo disabituate (come arrampicata sugli specchi è ben ariticolata dai |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.