Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2004, 13:35   #101
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
è vero che le donne riescono a fare più cose contemporaneamente....MALE ma le fanno...

noi invece ne facciamo una ma fatta bene!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:35   #102
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
tradotto: voi altri fate fatica persino a mettere d'accordo il neurone destro con quello sinistro

e anche questo era risaputo.
Praticamente: voi ce l'avete più grosso, ma noi lo usiamo meglio
la quantità non fa la qualità

Parlami della tua vita privata... vediamo come lo usi bene
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:39   #103
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
scusate dire che le donne non hanno mai scoperto niente falso ... avete per caso dimenticato questa?

va be anche se abbiamo + cervello certe volte non lo utilizziamo ... ma quando mettiamo in azione tutti i neuroni siamo i migliori

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:42   #104
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da eriol
l' ho sempre detto che gli uomini sono superiori in tutti i sensi alle donne.

in media direi proprio di si
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:45   #105
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Non vedo alcuna novità..... basti guardare ad esempio nella musica: quante donne hanno fatto veramente la storia???

Loro son multitasking ma mediocri, l'eccelenza è dalla nostra parte
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:51   #106
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Non vedo alcuna novità..... basti guardare ad esempio nella musica: quante donne hanno fatto veramente la storia???

beh ma anche gli uomini nella musica, si ci son stati i grandi della musica ma oggi abbiamo anche certi "Tiziano Ferro", "Dj Bobo", "Dj Framcesco"...

scusate mi scappa na cagata ... sti nomi mi fan passare la stitichezza
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:53   #107
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Parlami della tua vita privata... vediamo come lo usi bene
non esiste solo 2+2, darling
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:55   #108
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti

l' ho sempre detto anche io!
fondamentalmente le donne essendo più portate agli aspetti legati alla maternità possono essere utili per accudire i figli, come psicologhe, insegnanti o infermiere.

noi cmq facciamo questo e tutto il resto....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:03   #109
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
non esiste solo 2+2, darling

Se se vabbè... la donna è la regina del "predicar bene e razzolare male"
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 16:39   #110
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da rip82
OK, ammettiamo per 1ns che le donne siano effettivamente piu' intelligenti, come mai hanno tante difficolta' a guidare una macchina? Si vantano tanto di sapere fare tante cose contemporaneamente, poi quando si trovano ad armeggiare con tre soli pedali, leva del cambio e volante fanno numeri da circo.
E poi perche' hanno tante difficolta' ad usare un qualsiasi apparecchio elettronico (PC, programmare il videoregistratore, funzioni del cellulare che non siano messaggi o chiamate, programmare il decoder per la SAT-TV....) oppure come mai hanno tanta difficolta' nel bricolage? Mettere su una mensola e' una cagata, basta PENSARE a dove fare i fori, assicurarsi che siano in bolla, forare, tasselli e via, la mensola e' pronta.
E dulcis in fundo: per fare un lavoro importante servono due categorie di persone: la mente ed il braccio.
Fare un figlio e' un lavoro importante: c'e' l'uomo che si occupa dell'organizzazione, e la donna che porta a termine la parte meramente manuale.
L'uomo somatizza.
MEN POWAH!!!!!!!!
almeno nevermind dice cose sensate per sostenere la sua teoria, ma tu??????? tutte non sanno guidare? non conosci me

non programmo pc perchè nessuno mi ha mai fatto vedere come si fa
uso il trapano, la smerigliatrice, monto mensole, attaccapanni, mi cambio le lampadine, imbianco casa, ho cambiato le gomme all'auto, ecc ecc
ho pure "figliato"
ma non per questo mi sento intelligente
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 16:50   #111
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da eriol
l' ho sempre detto anche io!
fondamentalmente le donne essendo più portate agli aspetti legati alla maternità possono essere utili per accudire i figli, come psicologhe, insegnanti o infermiere.

noi cmq facciamo questo e tutto il resto....
uhm... se è così vado un'attimo in bagno a controllare se ho il pisello...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 16:52   #112
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
uhm... se è così vado un'attimo in bagno a controllare se ho il pisello...
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 16:54   #113
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

cmq il livello intellettivo delle mie ex di sicuro abbassa la media di tutte le donne, mi scuso con le altre.. dovevo sopprimerle
Old 26-07-2004, 16:56   #114
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
cmq il livello intellettivo delle mie ex di sicuro abbassa la media di tutte le donne, mi scuso con le altre.. dovevo sopprimerle
infatti stavano con te

scusa scusa una battutaccia
Old 26-07-2004, 16:56   #115
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
infatti stavano con te

scusa scusa una battutaccia
nono.. hai ragione
Old 26-07-2004, 16:57   #116
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
lo sapevo lo sapevo lo sapevo muhahaahahah
:maschiorulez:
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 17:01   #117
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

cmq a mio personalissimo e contestabilissimo parere il discorso è un altro, se prendiamo 10 donne 5 sono intelligenti e 5 no, se prendiamo 10 uomini 2 sono intelligenti ed 8 no, però quei due sono spaventosamente più intelligenti.
In più gli uomini sono (in generale) più lucidi nei ragionamenti e quindi sembrano anche più intelligenti di quanto magari non siano.
Però io non sono la doxa e quindi statisticamente non valgo molto
Old 26-07-2004, 17:04   #118
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
almeno nevermind dice cose sensate per sostenere la sua teoria, ma tu??????? tutte non sanno guidare? non conosci me

non programmo pc perchè nessuno mi ha mai fatto vedere come si fa
uso il trapano, la smerigliatrice, monto mensole, attaccapanni, mi cambio le lampadine, imbianco casa, ho cambiato le gomme all'auto, ecc ecc
ho pure "figliato"
ma non per questo mi sento intelligente
Non prendertela, il mio e' sarcasmo, sto solo sostenendo la categoria, ma non la penso cosi', anzi, me la prendo quando vedo donne che sprecano le conquiste ottenute fino ad ora, sono invece contento che facciano strada in ambiti nuovi, fosse anche nel mio, non temo gli uomini, perche' mai dovrei temere le donne? Il grosso problema di tanti uomini e' proprio la competizione con le donne, ma siccome io vedo tutti gli esseri umani allo stesso modo, se mi trovo in competizione con una donna non concedo favoritismi ne' mi accanisco piu' del dovuto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 17:05   #119
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

senza considerare che cmq il discorso di nicky sul retaggio culturale ha una base effettiva, fin dalla notte dei tempi facendo noi donne i figli siamo sempre state "affidatarie" del compito di badare ai figli ed alla casa. Anche nelle tribù matriarcali africane sono le donne che fanno tutto compreso l'allevamento o le coltivazioni. L'uomo va a caccia (essendo più forte, correndo più veloce, ecc ecc) e quindi ha anche il tempo di pensare ad altro.
Con il passare del tempo poi questo retaggio ha fatto anche in modo che l'eredità passasse sempre al figlio maschio, e quindi anche qui risultate facilitati. Forse eravamo intelligenti uguali ma con i secoli avevamo troppo a cui pensare e ci siamo disabituate

(come arrampicata sugli specchi è ben ariticolata dai )
Old 26-07-2004, 17:07   #120
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Non prendertela, il mio e' sarcasmo, sto solo sostenendo la categoria, ma non la penso cosi', anzi, me la prendo quando vedo donne che sprecano le conquiste ottenute fino ad ora, sono invece contento che facciano strada in ambiti nuovi, fosse anche nel mio, non temo gli uomini, perche' mai dovrei temere le donne? Il grosso problema di tanti uomini e' proprio la competizione con le donne, ma siccome io vedo tutti gli esseri umani allo stesso modo, se mi trovo in competizione con una donna non concedo favoritismi ne' mi accanisco piu' del dovuto.
io non me la prendo, ho messo tutte quelle faccine per far capire che cmq il discorso non mi offende perchè so quali sono i miei pregi e quali i miei difetti, e non parto mai con il presupposto che "ho ragione io", confrontarmi mi diverte, se tutti gli uomini che postano qui fossero stupidi non lo troverei più così divertente
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
AMD Ryzen AI Halo: la risposta di AMD al...
Energy e smart mobility: al CES le start...
Samsung ci riprova dopo S25 Edge: un nuo...
LEGO trasforma i mattoncini in computer:...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
Fluidità senza compromessi: OPPO mostra ...
Roborock Qrevo Edge S5A scende al prezzo...
Anche Samsung seguirà il trend: i Galaxy...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian