|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
anche turrincan e turrican 3.
cristo 2 tasti e facevi un milione di mosse...adesso ottomila tasti che non ti ci ritrovi + e per fare qualcosa di creativo devi diventare una piovra |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Già a me fa incacchiare trovare le supermosse col mame, figuriamoci
![]() E poi, altri pomeriggi col mitico F1 gp di Geoff Crammon, sull'Amiga del mio amico... mitice le staccate contro il chiulo degli avversari, molto sportivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
...forse. ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
ciao a tutti!
mi intrometto anche io fra voi fanatici dell'amiga ![]() a dire la verità non mi sono messo a rileggere tutte le 5 pagine precedenti quindi spero di non ripetere qualcosa che si è gia detto.......... comunque il gioco che più mi è piaciuto è The dark queen of krynn!!|!!!!! ispirato all'universo di dragonlance.qualcuno lo conosce?ho ancora la scatola completa di manuali e dischetti tenuti perfettamente! e ovviamente anche i suoi due predecessori: champions of krynn the dark knight of krynn a dire la verità ci gioco ancora molto spesso. in camera mia è ancora montata una amiga 500 con espansione di ram di 512 Kb ![]() una piccola protesta: come mai non escono piu giochi di ruolo impostati puramente a turni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Aggiungerei anche LAST NINJA REMIX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
domandina....................
secondo voi è possibile emulare vecchi giochi dell'amiga su un cellulare con sistema symbian? |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AHHH ho letto una bestemmia!!!
Il miglior gioco di calcio mai esistito mi dispiace per voi amanti di GOAL ma è e rimarrà Sensible World of Soccer che era una cosa formidabile!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
Quote:
Ma ci credete che trascorro ancora delle ore con alcuni miei amici appassionati come me a giocare a questo giocone? Se vedete il mio pc in firma potrete ben capire che ho la sv con doppia uscita vga: ebbene, sulla scrivania ho anche 2 monitor da 17" e in 4 amici giochiamo 2 su di un monitor e 2 sull'altro. I vincitori tra le 2 coppie di partite si sfidano in finale... Goduria assicurata.. E vi dico che nel cassetto ho Oblivion, Fear, Pro5, Doom, Far Cry, Half Life2, Colin Mcrae 05 e tantissimi altri anche usciti di recente, ma la passione x Sensible è maggiore. Mi sono costruito l'adattatore per i joystick amiga e giochiamo con quelli: ho 2 albatros tenuti perfettamente!!!
![]() |
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sei il mio idolo!!!
Io non sono riuscito in passato a settare l'emulatore per amiga quindi non ci ho potuto rigiocare ma appena ci rimetto mano sopra non lo lascio finchè non parte!! Mi è rivenuta troppa voglia di fare i mitici tornei con gli amici ![]() Sensible soccer>>>all non c'è storia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Senti PaTaTa c'è un sito dove puoi trovare tutti i settaggi che vuoi, addirittura sensible lo faccio partire da un file .hdf (un file d'immagine amiga, non so se hai presente..) e oltre ad avere in 1 secondo netto il gioco avviato (eh sì, nessun caricamento, avvii winuae e già sei nel menù del gioco) anche nel caricare le partite ci mette un attimo..
![]() Addirittura, se può interessarti, c'è un sito da dove puoi scaricarti gli aggiornamenti delle rose dei giocatori a gennaio di quest'anno, e un file di configurazione col quale non devi toccare nient'altro per avere tutti i settaggi perfetti e la possibilità di giocare con i joystick amiga (sempre se hai voglia di autocostruirti un adattatore joy amiga-pc. Io in 5 minuti netti l'ho costruito, se vuoi ti spiego anche come ho fatto, e i miei albatros vanno a gonfie vele, basta che la porta parallela del pc libera, sai quella schiacciata lunga con tanti pin che si usava x le stampanti..) ![]() Mi piacerebbe incontrare gente con la passione per questo gioco, ho 6 amici appassionati come me ma nettamente inferiori, non mi vincono mai, neanche se prendo squadre ucraine contro squadre italiane.. ![]()
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi Ultima modifica di dark_aldo : 16-06-2006 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse il s.o. symbian essendo più "leggero" di windows mobile dei palmari potrebbe essere un punto a favore nell'emulazione, ma x il momento non ce la fanno i palmari (io col X51V ho quasi raggiunto la discreta emulazione dell'amiga) e non ce la fà la psp che sfruttando le sue caratteristiche grafiche qualcosina in + dovrebbe darci..
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Sensible world of soccer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza alcun dubbio!!!! il gioco a cui ho giocato di più nella mia vita.... che emozioni....
anche se poi i giochi sono tanti, sensible non lo scorderò mai!!!
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: brescia
|
Dove posso trovare sensible soccer per il computer...ho voglia di giocarci....ma l'idea di dover star lì a montare il mio amiga...non mi convince!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Più floppy?
Ragazzi, ho un problemino, sono arrivato adesso alla scoperta di questo fantastico emulatore per Amiga500, cioè Lemonade e WinUAE, e cioè, quando voglio giocare ad un gioco che ha 2/3/4 dischi, non me li vede, mi dice 'insert disk2' e poi non succede nulla! Io carico tutti i floppy, nei vari DF0/1/2/3, ma non funzionano! Prendo in esempio un gioco, Shadow Of The Beast 1/2/3, quando chiede il disco 2 non lo carica! Come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Tutti i Monkey Island,Ween the profecy,Pinball Dreams/Fantasies,Agony,Project-X,Apydia,Lionheart,Leander,Chuck Rock,Lotus Turbo Esprit trilogia,Jaguar XJ220,etc
questi sono i primi che mi vengono in mente..per l'Amiga sono stati sfornati molti capolavori..
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
It Came From The Desert
![]() Che spettacolo ![]()
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
winuae non riesco a farlo funzionare... qualcuno mi aiuta??? ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.