|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Sarebbe + giusto se tutti quanti avessero lo stesso raffreddamento , che sia ad aria o a liquido . Altrimenti vince chi ha + soldi
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e al 30% il culo o gli "agganci" che si hanno con i fornitori/negozianti
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
no dai è un tipino di 1.50m grassottello occhialuto e chiaro di carnaggione.........fosse almeno della mia taglia lo farei con piacere cmq se regalano i prommy ce li teniamo eh! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
E BASTA SPAMMARE!!! ma quando lo bannano sto qui? 24 msg e sempre lo stesso spam.. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
scusate se mi attaccco ci sarebbe un altro posticino nella tenda mi basta un angolino neanche mi noterete
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
mi atteccherei anch'io
vicino al tavolo del pc |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
i refry e le peltier "bevono" di più
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
1 prometeia consuma circa 200W
se cominci ad usare refry (in genere 400W) e peltier (perchè comincino a rendere diciamo dai 150W in su) 200W contro 500W circa sono una bella differenza
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
cerco di chiarire bene alcuni punti di vista: la gara avra 2 (DUE - TWO - ZWEI) vincitori, uno PER IL PC PIU' POTENTE IN ASSOLUTO ed uno CHE HA AVUTO L'INCREMENTO DI OVERCLOCK PIU' ALTO. ok? ![]() Questo significa che non vince chi ha il malloppo piu' consistente, ma chi e' piu' bravo a far rullare la sua configurazione. Per i premi ci sto lavorando, visto che Prometeia al momento non e' interessata ad eventi di questo tipo, sono in contatto con Vapochill - vi terro' aggiornati. In palio ci sara' anche dell'hardware, e vi ricordo che uno dei principali sponsor di Ngi.lan e' Amd... Per il discorso attrezzatura folle, io non conosco e non posso immaginare cosa mi portate alla lan. O meglio, loro (quelli di ngi ) si credono che noi arriviamo con i nostri pc belli matti, li attacchiamo e via. Quello che non sanno (ri ) e' che gli cappottate l'evento con alimentatori strani e accessori che solo un vero clocker sa usare. Questo sara' una goduria per tv e riviste che saranno presenti all'evento e per noi che raccoglieremo mascelle.Entrando piu' nel merito: - alimentatori, compressori, mostroni di vario genere SI', li potete portare, idem per waterstation (purche' sigillate) e "appendici esterne" come alimentatori e altri accessori indispensabili per le peltier. - vasche, taniche, azoto liquido, xmen NO perche' potrebbero creare situazioni di potenziale danno per l'area circostante. - potete venire con tutti gli amici che volete, solo che l'accesso all'arena - CON O SENZA PC - costa 35€ ed e' valido per 3 giorni. Questa scelta e' dovuta al fatto che non vogliono far entrare bimbiminchia o curiosi in un'area dove si svolgeranno tornei, gare e dove - soprattutto - c'e' l'hardware dei partecipanti. Questo pero' dal lato opposto permette di sapere con esattezza chi entra e chi esce dall'arena, permettendo un maggiore controllo. - consiglio della nonna: se volete venire a vedere le botte che si daranno i clockers professionisti dovete spendere 35€. A questo punto portatevi anche il vostro pc e, anche se fuori gara per l'overclock, potra' essere divertente partecipare ai vari mini-tornei in lan che si terranno ai vostri giochi preferiti (dai simulatori di volo a quelli di barche fino a prato fiorito). - sto lavorando per trovarvi un bed&breakfast ad un prezzo umano (tetto massimo 70 euro) per due notti, mentre per i piu' intraprendenti la zona di San siro non dovrebbe mancare di luoghi adatti all'alloggio di chi e' in trasferta. In questo senso vi chiedo una gentile collaborazione: qualche milanese puo' adoperarsi e trovare qualcosa di economico per un bel po' di persone (potenzialmente siamo 450 Ora tocca a voi: fatemi un elenco (magari corredato di foto) delle cose che un partecipante a questa gara porterebbe, per regolarmi e per preparare psicologicamente l'organizzazione "di la'". Per i consumi di corrente non preoccupatevi: se gli facciamo saltare i contatori ci mettiamo d'accordo e si spengono i pc in zona, facendo fare i test per quella mezz'oretta e poi si ricomincia. Portatevi cmq una "ciabatta" dove attaccare tutte le spine. Concludo: potrei attrezzare una zona adatta dove un gruppo di volenterosi potrebbe cimentarsi con l'azoto o il ghiaccio secco, magari mettendo insieme un record a livello italiano o europeo.. il tutto pero' lontano da persone ma vicino agli organi d'informazione, magari con l'hardware fornito da qualche bravo sponsor (che so un p4 Engineering sample ad esempio Ciao!!
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bah potrei venire anche io.....magari aspetto che qualcuno si allontani dal pc e glielo pulisco per bene di quello che mi serve
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
ok perfetto, allora anche i prometeia si possono portare al seguito, basta che siano tutti montati sotto il case.
Anche per peltier e alimentatori dedicati ho capito non ci sono problemi. io parteciperei con qualche membro del mio team. con overclock maggiore intendi un overclock da solo shot oppure un overclock dove il pc deve essere in grado di fare qualcosa? per esempio posso avere in 3ghz che lavora a 4ghz, quindi 1000 mhz di overclock e tetto massimo di overclock 4ghz, poi ci può essere un [email protected] che ha un overclock di1500mhz ma tetto massimo di 3.9...chi vince?? |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Cmq ottima l'idea di overclockare con hw fornito da sponsor, ci sono Le cose che andranno per la maggiore saranno TEC e ALI dedicati seguite da waterstation, visto che non si possono portare block per ghiaccio secco Ah, è quasi impossibile fare danni ad altre persone con il ghiaccio secco
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
bene!
Jimmy ancora una cosa..... scrivi il regolamento del campionato, così sapremo come organizzarci. intakeem: dovrebbe vincere il processore che in percentuale si clokka di più, almeno penso.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Ah Jimmy, bisogna portare anche il monitor??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

-