|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Per le code sono in altissimo mare dato che nessuno dei primi (o pochi cmq) hanno confermato o smentito il loro interesse, e dovrei mettermi lì a fare un bel lavoro di edit... Magari ora inizio, cmq se hai modo di venire a prenderla a Milano la CPU è perfetto, salteresti cmq davanti a molti...
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vendo uno solo dei due moduli a te e l'altro a deggial io sono a posto, poi, appena Denton ha bisogno, ti fa un fischio e gli vendi a tua volta le due DDR450. Io non scambierei nulla eccezion fatta per una scheda video ATI da 9700pro on buone possibilità di OC in su... Ciaooo...
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, se deggial conferma, c'è un banco a mano anche per lui, ma a questo punto organizziamo un incontro multiplo nel week...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
devo darvi conferma cmq per le ram di superpippo come vi ho detto per il resto come ti avevo detto va bene che vai avanti con la vendita, se poi decido per prendere il tutto e sono ancora in tempo bene, altrimenti niente io cmq conto di dare per oggi pomeriggio un si o un no definitivo, così non stiamo in ballo tutti |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq vediamo che si può fare, la cosa diventa sempre più complicata...
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Per questioni di dual channel preferirei prendere i tuoi 2 da 512, chi prende i miei da 256 si ritrova 2 ram identiche perfette anche loro per il dual. La mia idea di lasciarti i miei 2 banchi era solo per una questione logistica (vorrei passare a Mi una volta sola), è ovvio che se Denton conferma prendi prima 80 euro da me e poi 80 da lui, chiaro, no? Mica ti volevo lasciare delle ram ancora da vendere... A meno che non ci troviamo tutti insieme... Quindi ripeto: io acquisto i 2 banchi da 512 insieme se ho la certezza che uno di voi prende i miei 2 da 256. Penso che ci si possa accontentare tutti Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto, se denton si accontenta dei tuoi allora tu mi paghi i miei, mi lasci quelli per denton che ti bonificherà o qualcosa di simile... Se invece ne prendi una sola allora paghi quella, tieni le tue e denton prenderà eventualmente l'altra e la CPU, in ogni caso scambi, anche solo temporanei, non ne voglio proprio fare...
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che voglio prenderle in coppia le tue (ho la priorità in questo modo). Le mie penso di venderle in qualsiasi momento senza problemi, le offro agli utenti di questo thread per praticità visto che cercano della buona ram: così è tutto più chiaro? |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
In coda e molto interessato alla coppia da 512 (con spedizione purtroppo
Ciao
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo un pò se Denton dice qualcosa a te, alla fine credo che 80€ per un mulo in RAM le possa anche cacciare... Magari 160€ erano un pò tantini, da lì i suoi dubbi, ma per la metà... Dai Denton, manchi solo tu...
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Invito deggal o Denton84 (il primo che arriva) a confermare per i miei 2 banchi da 256 che metto a loro disposizione prima di venderli sul forum, visto che se non erro sono il primo in coda per la coppia di ram 512
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai altri davanti, per me non ci sarebbero problemi a spedire ovviamente, solo che considero prioritaria la consegna a manina... Se ti interessasse anche la CPU allora magari si può vedere...
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ripeto, io devo a sto punto attendere la risposta per la mobo (che non sarà il top ma il prezzo mi consente di avere meno dubbi sull'acuisto del tuo blocco) e i test di oggi....quindi vi chiedo ancora tempo fino ad oggi pomeriggio, indicativamente verso le 4 del pomeriggio. non linciatemi vi prego (ribadisco che se non ce la fate ad aspettare non siete costretti, non lo cosnidero scavalcamento visto che sono io che ho fatto perdere tempo). può essere anche che se ho la sicurezza di prnedere quella mobo a quel prezzo possa rifarmi avanti per i due bancuzzi dato che risparimierei sui 50 euro per la mobo stessa rispetto alle altre viste in giro |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
PER TUTTI GLI ALTRI
PER TUTTI GLI ALTRI
Prego anche i seguenti utenti di voler confermare o ritirare la loro permanenza in coda, per chi vende è un disastro seguire le cose se non mi avvisate... Se non ricevo conferma entro la serata considero che la trattativa non vi interessi più... HOLYDIO (BLOCCO CPU + 2 RAM) OBLOMO (BLOCCO CPU + 1 RAM) FRISKIO THE BEST (CPU) NICOLARUSH (CPU) GOLDRAKE68 (2 RAM) XOROSHO (2 RAM) ARACNOX (VGA) Ciao e grazie...
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non farmi quella faccia che lo faccio per te di prederti i due moduli tuoi, a me andrebbe meglio anche uno solo di quelli di cuorern, testati e uno da 512mb, tanto quella mobo non ha il dual channel peraltro. cmq si era quello il senso, a meno che per grazie divina non riesco a prendere entrambi quelli di cuorern. cmq come avevo detto vi faccio sapere oggi pomeriggio. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Intanto le liste dovrebbero essere ok...
Ho un dubbio su The_Saint, che prima ha chiesto tutto quanto, poi solo la CPU, per ora è come tutto quanto... chiedo ulteriore conferma anche a te... Tra i tuoi 270€ ed i miei 300€ con consegna a mano una via di mezzo la troviamo...
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.