|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
Non la sirena dell'ambulanza.... CHIARO?
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Infatti questo è la sintesi del mio parere, la nuova Vespa è, prima che simile alle vecchie, simile ai nuovi scooter...
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi tutto giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che obbietto invece è quando mi dicono con arroganza: "la tua di vespa ha solo il nome". Come hai detto tu stesso è un nuovo ciclo che inizia. Benissimo. Un ciclo che gli appassionati hanno il dovere di portare al massimo della sua gloria. Di una cosa però è la continuazione.... almeno io ne sono convinto.... La nuova Vespa è la continuazione dei sentimenti che spigionava quella vecchia... Come negl'anni 60 si andava a trovare la prorpia ragazza con la Vespa (quella vecchia) adesso ci si va sempre con la Vespa (quella nuova). Scusa il gioco di parole ma è un concetto difficile da esprimere. Cerco di fare un'altro esempio... Se guardi la PX e la ET4 con il CERVELLO vedi due creature completamente diverse. Se invece le guardi con il CUORE vedi la stessa cosa. Io non uso il cervello quando ne parlo ma uso il cuore. C'è chi guarda solo la tecnica... beh... Io posso anche fare la figura dell'idiota... ma io su alcune cose penso che sia il cuore che ti fa vedere il vero aspetto delle cose. Se per questo si puo' essere delgi idioti, ebbene io sono il più grande idiota che ci sia qua dentro. Sono pronto a tutto pur di difendere la mia adorata bambina... La bambina che mi ha donato bellissimi ricordi, e che non si fa considerare solo un pezzo di ferro. In conclusione, Tu giustamente non devi mutare il tuo pesiero in favore del mio, mio caro Vespista, ma devi esserne orgoglioso. Orgolioso di possedere un pezzo di sogno e di continuare a portarlo avanti. I nostri sogni sono ciò che ci permettono di essere noi stessi e per questo non devi mai abbandonarlo.
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
i tuoi sogni sono legati a all'ET4...... i nostri ad un PX.... Se penso a Vacanze romane.....bhe....direi che se dovessi rifarlo oggi userei un pX e non un et4...... Nanni moretti non avrebbe lo sesso fascino in sella ad un Et4.... con questo non voglio certo farti cambiare idea.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Confesso che la nuova Vespa mi è sempre parsa una mossa di marketing piuttosto che un omaggio alla vecchia Vespa, ma nel vedere persone che la venerano con passione e amore, mi devo ricredere.
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche per me è lo stesso, non cambierei mai la mia bambina per una donna più matura. E anche qui ci siamo come concetto di fondo Quote:
Ma vuoi mettere che fascino se mi decidessi a comprare il giubottino in coordinato??? ![]() Quote:
Tutto qui. Io non sono qui che scrivo con tanta enfasi con l'intento di litigare, ma di difendere ciò in credo, cioè nel fascino della mia bambina.
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
....tu sei legato all'Et4 per qullo che è, a prescindere dal nome che porta....e sarebbe grave il contrario.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova ad indovinare..... Su dai è la risposta più semplice di questo mondo.... Perchè mi piace. Byez
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuoi... io in fondo la penso così. Voglio solo che nessuno mi dica più quella brutta frase. E anche se lo pensi ancora... continua pure a pensarlo ma non dirmela... io sono contento così..... ![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona notte a tutti i Vespisti. ![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ue ragazzi ognuno ha i suoi gusti!
ad esempio io detesto i px, proprio nn mi piacciono, perferisco l'et4! ma..... non c'è nemmeno storia con la mia primavera e la mia cara 50 r! ![]() ![]() poi ognuno vede i pro e i contro ed è libero di spendere i propri soldi come vuole! secondo me le vespe moderne sono più sicure (freni a disco), nn si affossano quando freni, nn hai bisogno di farti la miscela, non devi star li a cambiare 3 miliardi di volte, ma onestamente di vespa è rimasto ben poco, quando le guidi,guidi un mezzo moderno, non una leggenda, uno stile di vita, le nuove et4 rappresentano le esigenze che detta il mercato scooter per sopravvivere (facilità di utilizzo,sicurezza, nn ti sporchi le mani), quando prima era la vespa ad imporsi sul mercato.
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
aria ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciauzzzzzzzzz
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 15-06-2004 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
'azie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.