|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusate... a voi è arrivata la mail che vi ho mandato?
|
|
|
|
|
#102 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
grazie... ps: le foto sono stupende!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: vi ho reinviato la mail, c'era un errore nella mail di uno di noi, che è fasulla
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
arivata....anzi arrivate erano 2
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
A me va bene quasi tutti i giorni, purchè di sera e magari NON di sabato.
Seb87..... che esami hai? Non studierai mica 24 ore su 24....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
allora da 25 per 6 gg ho gli esami di 3a.(faccio l'ist d'arte ma faccio 5 anni...........purtroppo però ho l'esame anche in 3a di tute le materie..............che [email protected] nn mi serve a niente)
io verrei è che poi il gg ho l'esame + temuto....quello di storia dell'atte..........cmq se posso....spero ..........vendo subito
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ma perché i venerdì sera non li prendete in considerazione?!
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
eccomi!!!!!
scusate il ritardo, non avevo neppure visto il thread... madmax è un mio ex compagno di classe, però non ho più contatti... Nick: Skazzo Sabato 22/5: NADA Domenica 23/5: NADA Sabato 29/5: NADA Domenica 30/5: NADA Sabato 5/6: OK Domenica 6/6: NADA Sabato 12/6: Forse Domenica 13/6: NADA scusate, ma la domenica io non ci sono, e forse il 12 giugno vado a gardaland... questo periodo è un po' busy durante il week-end, quindi fate poure senza di me, sarà per la prossima!!! ciao! |
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho detto di no..........................ma tu hai post una tua foto???
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
boh......così......ormai c'è almeno una foto di tutti
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è dalla mia foto puoi valutare se venire o meno?
|
|
|
|
|
#120 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.